FoxBlackTail ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Le hanno già fatte... Sleepless in Ponyville nella stagione 3 e Flight to the Finish nella stagione 4, la prima incentrata sul suo rapporto con RD e la seconda sul suo non saper volare
Si, è vero, ma non so come dire, non si sono mai soffermati sulla cosa. Mi spiego: tanto vorrei ci ficcassero una buona volta i genitori di Scoot. Così capiamo sta storia dell'orfana o non orfana. E poi, Scoot si, non riesce a volare: ma potrebbe tranquillamente essere "lenta ad imparare" o altro.
Nessuno ha detto che Scoot non potrà MAI volare... nessuno ha detto che abbia un handicap o altro. Insomma, la storia ancora non è chiara.
IMHO se si vedranno i genitori di Scoot, saranno secondari se non di background in qualche episodio (come quelli di Rarity per capirci). Se faranno una puntata sul suo presunto handicap? Non credo. Sono tematiche troppo difficili da trattare per il pubblico di mlp (intendo quello al quale era originariamete rivolto). Direi che il non saper volare è solo una caratteristica attribuitale per caratterizzare il personaggio, allo stesso modo/scopo dell'assenza di un CM.
Quindi sempre secondo me, un giorno la vedremo volare e vedremo Sweetie Belle usare la magia.