Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Sir.Don » 17/02/2014, 20:02

FoxBlackTail ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Le hanno già fatte... Sleepless in Ponyville nella stagione 3 e Flight to the Finish nella stagione 4, la prima incentrata sul suo rapporto con RD e la seconda sul suo non saper volare :D

Si, è vero, ma non so come dire, non si sono mai soffermati sulla cosa. Mi spiego: tanto vorrei ci ficcassero una buona volta i genitori di Scoot. Così capiamo sta storia dell'orfana o non orfana. E poi, Scoot si, non riesce a volare: ma potrebbe tranquillamente essere "lenta ad imparare" o altro.
Nessuno ha detto che Scoot non potrà MAI volare... nessuno ha detto che abbia un handicap o altro. Insomma, la storia ancora non è chiara. ò.o

IMHO se si vedranno i genitori di Scoot, saranno secondari se non di background in qualche episodio (come quelli di Rarity per capirci). Se faranno una puntata sul suo presunto handicap? Non credo. Sono tematiche troppo difficili da trattare per il pubblico di mlp (intendo quello al quale era originariamete rivolto). Direi che il non saper volare è solo una caratteristica attribuitale per caratterizzare il personaggio, allo stesso modo/scopo dell'assenza di un CM.
Quindi sempre secondo me, un giorno la vedremo volare e vedremo Sweetie Belle usare la magia.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/02/2014, 20:32

Anch'io avrei una domanda: Celestia sapeva già che Twilight con il suo talento sarebbe diventata principessa, oppure ha cominciato a pensarlo dalla missione all'Impero di Cristallo? (lo so, è una domanda stupida /)-.- )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/02/2014, 20:39

credo che lei voleva che lo diventasse.
all'inizio viveva a Canterlot e devo dire la verità all'inizio era un pò una rompiscatole sul fatto che ignorava tutto e tutti e pensava solo ai suoi libri e quindi per fare in modo che lo diventasse la mandò a Ponyville dove conobbe le Altre e poi lasciò che la cosa facesse il suo corso fino a che non c'è riuscito a diventarlo.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda NoxNoctis » 17/02/2014, 20:55

Larissa Grifondoro ha scritto:Anch'io avrei una domanda: Celestia sapeva già che Twilight con il suo talento sarebbe diventata principessa, oppure ha cominciato a pensarlo dalla missione all'Impero di Cristallo? (lo so, è una domanda stupida /)-.- )

Era nei suoi piani fin dall' inizio, come probabilmente aveva in programma di trasformare Sunset Shrimmer (se non avesse tentato di prendere il potere da sè) e gli studenti personali precedenti che, però, hanno fallito nel loro compito.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/02/2014, 21:08

NoxNoctis ha scritto:Era nei suoi piani fin dall' inizio, come probabilmente aveva in programma di trasformare Sunset Shrimmer (se non avesse tentato di prendere il potere da sè) e gli studenti personali precedenti che, però, hanno fallito nel loro compito.

Mmmm... sì, credo proprio che sia andata più o meno così (Sunset sarebbe stata una perfetta principessa, se non avesse incominciato a fare la prepotente).
DRYVER SOULCORE ha scritto:credo che lei voleva che lo diventasse.
all'inizio viveva a Canterlot e devo dire la verità all'inizio era un pò una rompiscatole sul fatto che ignorava tutto e tutti e pensava solo ai suoi libri e quindi per fare in modo che lo diventasse la mandò a Ponyville dove conobbe le Altre e poi lasciò che la cosa facesse il suo corso fino a che non c'è riuscito a diventarlo.

Anche questo può essere probabile, per il fatto che Princess Celestia aveva semplicemente detto a Twily di fare nuove amicizie: non credo che l'avesse proposto solo per farla socializzare. :waitwut:
A volte Celestia mi incuriosisce :troll:

Grazie a entrambi per le risposte! ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda FoxBlackTail » 18/02/2014, 15:56

NoxNoctis ha scritto:È, quasi certamente, disabile.

Infatti, mentre è stato dimostrato che difficilmente gli unicorni puledri sanno usare la magia (tant' è che anche Twilight, quando era pitorina, faceva molta fatica a far qualsiasi cosa con le sue abilitá magiche,) di pegasi dell' etá di Scootaloo capaci di volare se ne sono visti tanti. E, anche guardando alle sue ali, Scoots ce le ha più piccole del normale.

Mmm... sai che non avevo mai fatto caso alle dimensioni delle ali? D:
Però diamine.. Bulk ha delle ali microscopiche ed è GIGANTESCO e vola. Direi che Scoot, effettivamente, è clinicamente disabile (un po' come Pinkie è clinicamente pazza). T_T

NoxNoctis ha scritto:"Scootaloo... hai perso alla lotteria genetica."

Ok, questa brutalità mi fece lollare violentemente. XD XD XD
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda petardo238 » 18/02/2014, 22:44

FoxBlackTail ha scritto:...Però diamine.. Bulk ha delle ali microscopiche ed è GIGANTESCO e vola. Direi che Scoot, effettivamente, è clinicamente disabile (un po' come Pinkie è clinicamente pazza). T_T

Infatti lui compensa con gli steroidi /)-.-
Mi raccomando, non prendete esempio da lui: se fate attività sportiva, NON assumete schifezze, tanto prima o poi vi beccano... e vi fa TANTO male alla salute >:C

FoxBlackTail ha scritto:...(un po' come Pinkie è clinicamente pazza). T_T
Ma nooo... cosa dici... %) %) %) %) %)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda FoxBlackTail » 19/02/2014, 22:50

petardo238 ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:...Però diamine.. Bulk ha delle ali microscopiche ed è GIGANTESCO e vola. Direi che Scoot, effettivamente, è clinicamente disabile (un po' come Pinkie è clinicamente pazza). T_T

Mi raccomando, non prendete esempio da lui: se fate attività sportiva, NON assumete schifezze, tanto prima o poi vi beccano... e vi fa TANTO male alla salute >:C

Ehi!!! Per chi mi hai preso? ;_; faccio body da anni ma sono tutto naturale, non prenderei mai quella roba che secca le (immaginate) e gonfia (e basta, non rende più forti come certi pensano) le fibre muscolari! T_T
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda petardo238 » 20/02/2014, 17:49

FoxBlackTail ha scritto:
petardo238 ha scritto:

Ehi!!! Per chi mi hai preso? ;_; faccio body da anni ma sono tutto naturale, non prenderei mai quella roba che secca le (immaginate) e gonfia (e basta, non rende più forti come certi pensano) le fibre muscolari! T_T

GNA, non parlavo di te, ma in generale :p :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda FoxBlackTail » 20/02/2014, 23:30

petardo238 ha scritto:GNA, non parlavo di te, ma in generale :p :muffin:

Meno male! Un sacco di gente sapendo che faccio palestra pensa che mi faccia di pilloloni come praticamente tutti :/
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville