Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Akikako » 13/03/2014, 21:28

fengrin ha scritto:Esatto... e credo sia contato come spoiler.
O almeno, io non voglio spoiler degli episodi, non li voglio mai, e ho trovato sgradevole il fatto di sapere di
Maude Pie
Prima dell'episodio.
In quanto utente ho pensato di non essere l'unico che poteva intristirsi per saperlo... insomma, vuoi mettere il vederla sbucare nell'episodio e pensare "OFMGFHGDFHGDFGHDFGHFHFGHFGHGFBOOOOM!"

Uuuh... comunque, penso che quello che hai scritto si conti come spoiler, perché qualcosa sulla trama viene detta.

so come ti senti, mi ricordo ancora quella volta quando sulla pagina principale del blog a piena vista è spuntata fuori la storia del Twilicorn, insomma era uno spoiler enormissimo sul finale di stagione, io avrei preferito non saperlo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Sir.Don » 13/03/2014, 22:47

Accidenti non ne posso più di questi spoiler! Mi hanno spoilerato che nell'episodio "It Ain’t Easy Being Breezie" c'erano le Breezies, e anche che l'episodio "Pinkie Apple Pie" era incentrato su Applejack e Pinkie Pie, e ora? ora mi dite che nell'episodio Maud Pie c'è Maud Pie, ossia una che assomiglia alla sorella di Pinkie Pie, e magari mi dite anche che sarà la protagonista? accidenti a voi! :wtfno:
p.s. Non voglio generare flame, è solo ironia.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Akikako » 13/03/2014, 22:58

Sir.Don ha scritto:Accidenti non ne posso più di questi spoiler! Mi hanno spoilerato che nell'episodio "It Ain’t Easy Being Breezie" c'erano le Breezies, e anche che l'episodio "Pinkie Apple Pie" era incentrato su Applejack e Pinkie Pie, e ora? ora mi dite che nell'episodio Maud Pie c'è Maud Pie, ossia una che assomiglia alla sorella di Pinkie Pie, e magari mi dite anche che sarà la protagonista? accidenti a voi! :wtfno:

io sono così anti-spoiler che non guardo neanche i titoli degli episodi XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 13/03/2014, 23:08

Akikako ha scritto:
Sir.Don ha scritto:aa

Offtopic:
Ma nemmeno io guardo i titoli degli episodi... infatti l'episodio si chiama così? Non lo sapevo.
Anche i titoli degli episodi spoilerano, infatti non li leggo.
So che è ironia... maaaa mi sembra ironia senza scopo né ragione, se uno non vuole spoiler evita anche i titoli degli episodi...
scusa se ho smorzato l'ironia, è che gli spoiler attaccano quando meno te lo aspetti.
Che diamine, mi hanno spoilerato Twilight Time DURANTE lo stream di Otaku (2 tizi nella chat dello stream, subito prima l'inizio dell'episodio, gaah T_T )
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda FoxBlackTail » 13/03/2014, 23:21

Sir.Don ha scritto:Accidenti non ne posso più di questi spoiler! Mi hanno spoilerato che nell'episodio "It Ain’t Easy Being Breezie" c'erano le Breezies, e anche che l'episodio "Pinkie Apple Pie" era incentrato su Applejack e Pinkie Pie, e ora? ora mi dite che nell'episodio Maud Pie c'è Maud Pie, ossia una che assomiglia alla sorella di Pinkie Pie, e magari mi dite anche che sarà la protagonista? accidenti a voi! :wtfno:

Lollai. No, sul serio, scusa Fengrin, ma i titoli degli episodi che stanno per uscire te li sbattono talmente tanto in faccia che pensavo lo conoscessere tutti, e sulla "trama" (compare la sorella di Pinkie, e il resto? Suppongo ci saranno sorprese... suppongo) non mi son preoccupato di dire "C'è la sorella di Pinkie" perché, appunto, il titolo dell'episodio è uno "spoil" del punto focale della puntata (come tutti quelli nominati da Sir).
Appunto, dicendo: - Che figo! Esce la puntata "Torte che volano"! Ci saranno sicuramente le torte che volano! - non credevo di spoilerare niente a nessuno (contando sul fatto, come prima dissi, che credevo tutti conoscessero i titoli delle puntate incoming).
Tutto sto discorso per dirti: sorry bro, ma non sono uno spoileratore selvaggio ed è stato tutto incidentale ^^'
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Sir.Don » 13/03/2014, 23:32

Ora mi sto immaginando Akikako e fengrin che smanettano e premono tasti a caso bendati cercando di clickare sul torrent o lo streaming dell'episodio x senza leggerene il titolo. XD
(sono sempre ironico ovviamente e non voglio essere offensivo ma se sembro troppo sgarbato fatemelo sapere che mi limito ;) )
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Aurelicornus » 13/03/2014, 23:36

fengrin ha scritto:
Akikako ha scritto:
Sir.Don ha scritto:aa

Offtopic:
Ma nemmeno io guardo i titoli degli episodi... infatti l'episodio si chiama così? Non lo sapevo.
Anche i titoli degli episodi spoilerano, infatti non li leggo.
So che è ironia... maaaa mi sembra ironia senza scopo né ragione, se uno non vuole spoiler evita anche i titoli degli episodi...
scusa se ho smorzato l'ironia, è che gli spoiler attaccano quando meno te lo aspetti.
Che diamine, mi hanno spoilerato Twilight Time DURANTE lo stream di Otaku (2 tizi nella chat dello stream, subito prima l'inizio dell'episodio, gaah T_T )

Per me questo è troppo esagerato :p Capisco di tenere le sorprese e anch'io se seguo davvero qualcosa evito di trovare anteprime, ma neanche sapere il titolo è proprio esagerato 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 13/03/2014, 23:47

Grifen ha scritto:
Per me questo è troppo esagerato :p Capisco di tenere le sorprese e anch'io se seguo davvero qualcosa evito di trovare anteprime, ma neanche sapere il titolo è proprio esagerato 8D

Offtopic:
Ma il bello è che funziona! Ogni Venerdì evito i thread nuovi perché potrebbe esserci la discussione dell'episodio, e faccio più o meno così da una decina di episodi... e funziona.
Già... sarò esagerato io che non conosco i titoli degli episodi, ma se ci pensate non ci vuole tanto, basta evitare il thread sulla S4 ed evitare i siti ufficiali... e via, non sai niente di niente :/ Non ho idea di quali saranno i titoli dei prossimi episodi e nemmeno cosa accadrà... Quindi viva l'ignoranza (riguardo MLP) :muffin: E bon.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Akikako » 14/03/2014, 1:12

Sir.Don ha scritto:Ora mi sto immaginando Akikako e fengrin che smanettano e premono tasti a caso bendati cercando di clickare sul torrent o lo streaming dell'episodio x senza leggerene il titolo. XD
(sono sempre ironico ovviamente e non voglio essere offensivo ma se sembro troppo sgarbato fatemelo sapere che mi limito ;) )

non esattamente così, cerco quello più recente ed al titolo non ci faccio tanto caso, tanto di solito sono numerati quindi basta sapere il numero... sembrerà strano ma ci si riesce a trovare l'episodio anche senza conoscerne il titolo :sisi:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 16/03/2014, 14:47

Ciao domanda: Ma PP è veramente vera ma proprio vera sorella di Limestone Pie, Marble Pie e Maud Pie?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville