Sir.Don ha scritto:Accidenti non ne posso più di questi spoiler! Mi hanno spoilerato che nell'episodio "It Ain’t Easy Being Breezie" c'erano le Breezies, e anche che l'episodio "Pinkie Apple Pie" era incentrato su Applejack e Pinkie Pie, e ora? ora mi dite che nell'episodio Maud Pie c'è Maud Pie, ossia una che assomiglia alla sorella di Pinkie Pie, e magari mi dite anche che sarà la protagonista? accidenti a voi!
p.s. Non voglio generare flame, è solo ironia.
Lollai. No, sul serio, scusa Fengrin, ma i titoli degli episodi che stanno per uscire te li sbattono talmente tanto in faccia che pensavo lo conoscessere tutti, e sulla "trama" (compare la sorella di Pinkie, e il resto? Suppongo ci saranno sorprese... suppongo) non mi son preoccupato di dire "C'è la sorella di Pinkie" perché, appunto, il titolo dell'episodio è uno "spoil" del punto focale della puntata (come tutti quelli nominati da Sir).
Appunto, dicendo: - Che figo! Esce la puntata "Torte che volano"! Ci saranno sicuramente le torte che volano! - non credevo di spoilerare niente a nessuno (contando sul fatto, come prima dissi, che credevo tutti conoscessero i titoli delle puntate incoming).
Tutto sto discorso per dirti: sorry bro, ma non sono uno spoileratore selvaggio ed è stato tutto incidentale