Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 29/03/2014, 3:27

l.pallad ha scritto:Proprio come supponevo. Stessa cosa delle Flollie di Kronk. E scommetto che quando alla fine Applejack deciderà di dirglielo, poi gli farà notare che anche se il tonico era falso lei era riuscita davvero a fare quelle cose e quindi la morale dell'episodio sarà il classico "non importa l'età che si ha fisicamente, l'importante è sentirsi giovani dentro".

Io però sono curioso di scoprire cosa centrano le parrucche ("wigs") in tutto questo. XD
Che freghino uno di quelli di Cranky per far credere che il loro tonico sia meglio delle cure di Cesare Ragazzi? XD
(Ahhh ora vorrei davvero vedere un Pony su Cesare Ragazzi e la sua cura per la calvizia :troll: :troll: :troll: )
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 29/03/2014, 3:38

Nuovo clip dell'episodio.

è ormai scontato e sicuro al 100% che sarà qui che Applejack otterrà la sua chiave.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 29/03/2014, 4:44

l.pallad ha scritto:Nuovo clip dell'episodio.

è ormai scontato e sicuro al 100% che sarà qui che Applejack otterrà la sua chiave.

Si, si vede pure Aj con la faccia colpevole Immagine lontano 1 km; quindi, per me cede, a schifio i soldi e racconta a tutti della bufala... che è una bufala Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 29/03/2014, 11:14

Piox ha scritto:

Avevo scritto una risposta articolata su più punti, ma si è cancellata.
Qundi dico solo questa cosa.Dalla sinossi dell'episodio "Testing.Testing.1,2,3" io ho capito che si fa riferimento ai WB in una situazione "regolare" e non per gli Equestria Games.
Per cui chiedo tu ti riferisci ad una situazione in cui i WB fanno le loro normali esibizioni o ai giochi? Perchè nel secondo caso non credo il problema sussista. Per come la vedo io è molto difficile che i WB facciano pressione sulle loro riserve "normali" per farle partecipare a quast'evento "olimpico" particolare, anche se si chiamano "RD"(cioè RainDrops :D scherzo, volevo dire Rainbow Dash). Nel secondo caso ti dò ragione e dico che potrà essere un'episodio interessante per la Stagione 5.

No, io non mi riferivo hai giochi di Equestria che in quel caso avresti ragione tu, io infatti mi riferivo alle sole normali attività dei Wonderbolts, gare normali, se fosse calcio direi campionato di serie A, se Basket serie A1 e via di seguito così per capire, cioè tornei normali importanti o meno, ecc. ecc. sai come quella volta che Rarity è andata a Canterlot e ha visto quella gara di velocità dei Wonderbolts e grazie all'insegnamento della sua amica RD aveva indovinato quale Wonderbolts vinceva alla faccia (muso) di Fancy Pant che aveva detto un altro Wonderbolts e ha tutti quelli che dicevano di sì e non osavano contraddirlo e prendevano in giro Rarity.. XD ciao

P.S.: Sulle sinossi possono scrivere tutto ciò che vogliono, ma siccome a me una volta la sinossi non è stata veritiera, non credo proprio a tutto delle sinossi, cioè non credo più alle sinossi le leggo così tanto per farmi quattro risate stile PP ROFL ROFL ROFL ROFL e la colpa è stata tutta dalla sinossi sbagliata dell'episodio AJ con AB che non mi ricordo più il titolo, dove AJ diventa appiccicosa con sua sorella.

petardo238 ha scritto:Si, si vede pure Aj con la faccia colpevole Immagine lontano 1 km; quindi, per me cede, a schifio i soldi e racconta a tutti della bufala... che è una bufala Immagine

... ma non è detto che cede, bisogna vedere cosa gli dice di fare l'oggetto che diventerà arcobaleno, ad esempio a FS gli ha detto di essere non gentile, ma prepotente e decisa come con le api.. XD e ha PP l'oggetto gli ha detto di cedere con il suo amato divertimento.. XD

Offtopic:
In tuo onore ho già messo in firma oltre a Swieetie Bad (seme cattivo) o aggiunto Nightmare Belle XD
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 29/03/2014, 12:59

Uragano ha scritto:
Piox ha scritto:

Avevo scritto una risposta articolata su più punti, ma si è cancellata.
Qundi dico solo questa cosa.Dalla sinossi dell'episodio "Testing.Testing.1,2,3" io ho capito che si fa riferimento ai WB in una situazione "regolare" e non per gli Equestria Games.
Per cui chiedo tu ti riferisci ad una situazione in cui i WB fanno le loro normali esibizioni o ai giochi? Perchè nel secondo caso non credo il problema sussista. Per come la vedo io è molto difficile che i WB facciano pressione sulle loro riserve "normali" per farle partecipare a quast'evento "olimpico" particolare, anche se si chiamano "RD"(cioè RainDrops :D scherzo, volevo dire Rainbow Dash). Nel secondo caso ti dò ragione e dico che potrà essere un'episodio interessante per la Stagione 5.

No, io non mi riferivo hai giochi di Equestria che in quel caso avresti ragione tu, io infatti mi riferivo alle sole normali attività dei Wonderbolts, gare normali, se fosse calcio direi campionato di serie A, se Basket serie A1 e via di seguito così per capire, cioè tornei normali importanti o meno, ecc. ecc. sai come quella volta che Rarity è andata a Canterlot e ha visto quella gara di velocità dei Wonderbolts e grazie all'insegnamento della sua amica RD aveva indovinato quale Wonderbolts vinceva alla faccia (muso) di Fancy Pant che aveva detto un altro Wonderbolts e ha tutti quelli che dicevano di sì e non osavano contraddirlo e prendevano in giro Rarity.. XD ciao

P.S.: Sulle sinossi possono scrivere tutto ciò che vogliono, ma siccome a me una volta la sinossi non è stata veritiera, non credo proprio a tutto delle sinossi, cioè non credo più alle sinossi le leggo così tanto per farmi quattro risate stile PP ROFL ROFL ROFL ROFL e la colpa è stata tutta dalla sinossi sbagliata dell'episodio AJ con AB che non mi ricordo più il titolo, dove AJ diventa appiccicosa con sua sorella.

petardo238 ha scritto:Si, si vede pure Aj con la faccia colpevole Immagine lontano 1 km; quindi, per me cede, a schifio i soldi e racconta a tutti della bufala... che è una bufala Immagine

... ma non è detto che cede, bisogna vedere cosa gli dice di fare l'oggetto che diventerà arcobaleno, ad esempio a FS gli ha detto di essere non gentile, ma prepotente e decisa come con le api.. XD e ha PP l'oggetto gli ha detto di cedere con il suo amato divertimento.. XD

Offtopic:
In tuo onore ho già messo in firma oltre a Swieetie Bad (seme cattivo) o aggiunto Nightmare Belle XD
ciao

Io credo di si invece. Perché appunto con Fluttershy non significava che non doveva essere gentile. Semplicemente doveva essere severa per aiutare i Breezie e salvarli da loro stessi. Qui invece non è la stessa cosa proprio perché questa volta è un vero imbroglio ed i soldi che stanno guadagnando sono sporchi. Quindi Applejack cederà eccome quando sarà il momento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 29/03/2014, 13:19

l.pallad ha scritto:Io credo di si invece. Perché appunto con Fluttershy non significava che non doveva essere gentile. Semplicemente doveva essere severa per aiutare i Breezie e salvarli da loro stessi. Qui invece non è la stessa cosa proprio perché questa volta è un vero imbroglio ed i soldi che stanno guadagnando sono sporchi. Quindi Applejack cederà eccome quando sarà il momento.

Io infatti non escludo che ceda, ma ho detto che bisogna vedere cosa dice l'oggetto perchè magari non è proprio così, vedremo dal tipo della situazione che si viene ha creare che noi non sappiamo, le chiacchere contano poco per me, desidero vedere i fatti ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 29/03/2014, 13:39

Nuova immgine su Leap of Faith:

Eccolo il nuoto sincronizzato XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 30/03/2014, 18:47

Grifen portagli gli auguri quando RD già che con Testing prima entrerà nelle riserve e poi come ovvio entrerà definitivamente nei titolari dei Wonderbolts e i suoi preferiti Wonderbolts diventeranno i suoi più temibili antagonisti XD XD XD quando farà le gare normali... vada... vada... RD o errando l'italiano ma più ridicolo, vadi.. vadi.. RD.. conoscendoli poi come sono sleali i suddetti Wonderbolts dato che abbiamo visto che gli errori su tutti i pony si ripetono in continuazione.. ripeto porta gli auguri a RD... XD XD XD, sperando di non trovarla ferita all'ospedale, ma questa volta veramente.. XD perchè non credo che nemmeno Soarin o Fulmine o l'altro pony pegaso Wonderbolts che non ricordo il nome o anche gli altri accetteranno volentieri di perdere contro RD.. XD ti ripeto portagli gli auguri.. XD

Se invece avessero fatto un episodio diverso.. era un episodio libero da sfruttare per fare conoscere meglio lo sviluppo di alcuni pony secondari magari i personaggi Luna e Celestia, oppure Cadence e SA, oppure qualche pony di sfondo famoso come Lyra e Bon Bon o altri, possibile che Lyra e Bon Bon hanno sempre da chiaccherare e mai un avventura tutta loro? E il dottore? E Derpy? Tutti fermi e tranquilli? Rich e DT? O DT e Silver Spoon?

Lo sai che nel My little pony in friends avevano fatto un episodio di 6 principesse che MAI e poi MAI erano venute nella serie suddetta? Ed è un episodio bellissimo e in quel episodio c'era anche un'antagonista che faceva le cose simili a Discord.. quindi io dico svegliaaaaa Hasbrooooo!

Scusa per due righe e mezza di OT ma dovevo..

Mi dispiace, ma come vedi non sono d'accordo con te, che ho letto che ti interessa tanto l'episodio Testing, testing, testing 1, 2 e 3 poichè per me invece è un episodio inutile.. tanto si sà che RD farà di tutto anche con l'imbroglio per entrare dai suoi mitici eroi, peccato che dopo non sa che... la quale cosa te lo spiegata sopra.. ma dopo come al solito si pente, capisce, chiede scusa e accetta poi la Hasbro la farà entrare lo stesso con qualche trucchetto nelle riserve, anche se perde.. una cosetta classica, infatti i personaggi principali dicono che non possono MAI e poi MAI perdere. XD

Ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Barbossi » 01/04/2014, 9:54

Dalla pagina Twitter di The Hub

Pesce d'Aprile......o no? :p
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Clessidrus » 01/04/2014, 10:13

Barbossi ha scritto:Dalla pagina Twitter di The Hub

Pesce d'Aprile......o no? :p

Chi lo sa, anche perché Meghan ha sempre fatto dei pesci d'aprile, io non ci cascherò.................... T_T E se poi alla fine dicesse la verità.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville