Grifen portagli gli auguri quando RD già che con Testing prima entrerà nelle riserve e poi come ovvio entrerà definitivamente nei titolari dei Wonderbolts e i suoi preferiti Wonderbolts diventeranno i suoi più temibili antagonisti

quando farà le gare normali... vada... vada... RD o errando l'italiano ma più ridicolo, vadi.. vadi.. RD.. conoscendoli poi come sono sleali i suddetti Wonderbolts dato che abbiamo visto che gli errori su tutti i pony si ripetono in continuazione.. ripeto porta gli auguri a RD...

, sperando di non trovarla ferita all'ospedale, ma questa volta veramente..

perchè non credo che nemmeno Soarin o Fulmine o l'altro pony pegaso Wonderbolts che non ricordo il nome o anche gli altri accetteranno volentieri di perdere contro RD..

ti ripeto portagli gli auguri..
Se invece avessero fatto un episodio diverso.. era un episodio libero da sfruttare per fare conoscere meglio lo sviluppo di alcuni pony secondari magari i personaggi Luna e Celestia, oppure Cadence e SA, oppure qualche pony di sfondo famoso come Lyra e Bon Bon o altri, possibile che Lyra e Bon Bon hanno sempre da chiaccherare e mai un avventura tutta loro? E il dottore? E Derpy? Tutti fermi e tranquilli? Rich e DT? O DT e Silver Spoon?
Lo sai che nel My little pony in friends avevano fatto un episodio di 6 principesse che MAI e poi MAI erano venute nella serie suddetta? Ed è un episodio bellissimo e in quel episodio c'era anche un'antagonista che faceva le cose simili a Discord.. quindi io dico svegliaaaaa Hasbrooooo!
Scusa per due righe e mezza di OT ma dovevo..
Mi dispiace, ma come vedi non sono d'accordo con te, che ho letto che ti interessa tanto l'episodio Testing, testing, testing 1, 2 e 3 poichè per me invece è un episodio inutile.. tanto si sà che RD farà di tutto anche con l'imbroglio per entrare dai suoi mitici eroi, peccato che dopo non sa che... la quale cosa te lo spiegata sopra.. ma dopo come al solito si pente, capisce, chiede scusa e accetta poi la Hasbro la farà entrare lo stesso con qualche trucchetto nelle riserve, anche se perde.. una cosetta classica, infatti i personaggi principali dicono che non possono MAI e poi MAI perdere.
Ciao