[Thread ufficiale] 2x18 A Friend in Deed

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x18 A Friend in Deed

Messaggioda XXN » 19/02/2012, 19:58

Big Jackintosh ha scritto:Che puntata, ragazzi. Che puntata...

Semplicemente è l'episodio definitivo di Pinkie Pie, quello che ne coglie la vera essenza e in cui la pony rosa compare al suo massimo splendore e al colmo della sua spensierata follia. Un signor personaggio.
Canzoni STUPENDE: la Smile Song la conoscevamo quasi tutti, ma vederla accompagnata da quella stupenda coreografia, così magnificamente orchestrata, mi ha reso euforico all'inverosimile (e adoro la voce della cantante che presta la voce a Pinkie). Forse mi sbaglierò, ma mi sembra che via via si stia dando alle puntate un'impostazione sempre più cinematografica, con tanti accorgimenti, piccoli e grandi (la sequenza in stop-motion è uno di questi), che rendono MLP:FiM qualcosa di davvero speciale e insolito.

Insomma, sono serio se dico che arrivati a questo episodio ho pensato, quasi inconsciamente: "ma... questo cartone è perfetto".

P.S.: Solo a me il rapporto tra Cranky e Pinkie ha ricordato quello tra un famoso orco verde e il suo mulo?

Haha ha senso.

Anche se a me è balenato piuttosto il più classico "dennis che rompe i coglioni al signor wilson" :furibondo:

Ora mi chiedo quanto tempo ci mettano ad uscire fuori delle fanfic che riguardano crunky doodle.. perchè come personaggio è interessante (o meglio, atipico) e in qualche fanfic ce lo vedrei bene :asd:
XXN

Status: Offline

Messaggioda Aurelicornus » 19/02/2012, 22:11

Shadowman ha scritto:Oh forse è proprio fatto apposta? Vi ricordo che Pinkie è in grado di infrangere qualunque legge della fisica.

Non lo sapremo mai, come la vera età di Celestia. :celestia:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 19/02/2012, 22:13

Grifen ha scritto:
Shadowman ha scritto:Oh forse è proprio fatto apposta? Vi ricordo che Pinkie è in grado di infrangere qualunque legge della fisica.

Se è per questo non sapremo mai nemmeno la vera età delle mane 6, come ha detto la Faust. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda TinpDb » 19/02/2012, 22:25

Shadowman ha scritto:
Grifen ha scritto:

Se è per questo non sapremo mai nemmeno la vera età delle mane 6, come ha detto la Faust. XD

Chissene, ognuno ha la propria idea e tanto basta XD ma i compleanni almeno potrebbe darli. L'ha già fatto?
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Eden » 19/02/2012, 23:00

TinpDb ha scritto:
Chissene, ognuno ha la propria idea e tanto basta XD ma i compleanni almeno potrebbe darli. L'ha già fatto?

Se contiamo la data dell'episodio corrispondente a quella di Equestria, il compleanno di Cherliee è il 18 febbrario, quello di Zecora il 17 Feb e quello di Pinkie fra 72 giorni :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda MK15 » 19/02/2012, 23:03

Eden ha scritto:
TinpDb ha scritto:

Se contiamo la data dell'episodio corrispondente a quella di Equestria, il compleanno di Cherliee è il 18 febbrario, quello di Zecora il 17 Feb e quello di Pinkie fra 72 giorni :D

Spe ora che ci penso.... se in questo episodio Pinkie ha detto che il suo compleanno sarà tra 72 giorni.... sono passati esattamente 293 giorni da Party of one nel cartone approssimativamente.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda TinpDb » 19/02/2012, 23:15

Shadowman ha scritto:
Eden ha scritto:
TinpDb ha scritto:

Spe ora che ci penso.... se in questo episodio Pinkie ha detto che il suo compleanno sarà tra 72 giorni.... sono passati esattamente 293 giorni da Party of one nel cartone approssimativamente.

non credo che Lauren abbia bisogno di dirci i compleanni, credo sapremo ricavarceli noi :D
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Eden » 19/02/2012, 23:52

TinpDb ha scritto:non credo che Lauren abbia bisogno di dirci i compleanni, credo sapremo ricavarceli noi :D

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda konnykon » 20/02/2012, 2:32

Non ho letto i post prima, mi limiterò a dare una mia opinione... ADORABILE! La canzoncina è fantastica come al solito, la storia è divertente e i personaggi originalissimi! Mi stupisce SEMPRE il fatto che questa sia una serie animata con episodi realizzati con una settimana di stacco l'uno dall'altro e con la qualità di un film Disney, parlo soprattutto a livello di coreografie per le canzoni, di esecuzione per le canzoni... Ci vuole tanto a farle eh! Il testo non è mai antipatico, è sempre scorrevole e divertente! Questa serie poi ha il potere di farti stare meglio, con tutta la positività che sprigiona! Stai male? Guardati un episodio e già stai meglio!

Tutti gli episodi, a parer mio, sono un omeglio dell'altro e non ti lasciano mai deluso! Finisco di vederli sempre con un sorriso e con un grande senso di soddisfazione. Non vedo l'ora di vedere cos'altro ha in mente di regalarci la Faust. Evviva i pony <3
konnykon
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Zecora

Messaggioda Discord » 20/02/2012, 11:13

Io sono sicuro che a un certo punto Pinkie faceva una faccia molto simile a questa: Immagine, ma non riesco a ritrovare il punto esatto...:mmmm:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi