Big Jackintosh ha scritto:Che puntata, ragazzi. Che puntata...
Semplicemente è l'episodio definitivo di Pinkie Pie, quello che ne coglie la vera essenza e in cui la pony rosa compare al suo massimo splendore e al colmo della sua spensierata follia. Un signor personaggio.
Canzoni STUPENDE: la Smile Song la conoscevamo quasi tutti, ma vederla accompagnata da quella stupenda coreografia, così magnificamente orchestrata, mi ha reso euforico all'inverosimile (e adoro la voce della cantante che presta la voce a Pinkie). Forse mi sbaglierò, ma mi sembra che via via si stia dando alle puntate un'impostazione sempre più cinematografica, con tanti accorgimenti, piccoli e grandi (la sequenza in stop-motion è uno di questi), che rendono MLP:FiM qualcosa di davvero speciale e insolito.
Insomma, sono serio se dico che arrivati a questo episodio ho pensato, quasi inconsciamente: "ma... questo cartone è perfetto".
P.S.: Solo a me il rapporto tra Cranky e Pinkie ha ricordato quello tra un famoso orco verde e il suo mulo?
Haha ha senso.
Anche se a me è balenato piuttosto il più classico "dennis che rompe i coglioni al signor wilson"

Ora mi chiedo quanto tempo ci mettano ad uscire fuori delle fanfic che riguardano crunky doodle.. perchè come personaggio è interessante (o meglio, atipico) e in qualche fanfic ce lo vedrei bene