Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 05/04/2014, 13:31

Barbossi ha scritto:Rivelato il titolo del finale di stagione.
Come previsto, è diviso in due parti trasmesse lo stesso giorno.

Twilight's Kingdom - Part 1
Air Date: May 10th
Synopsis: Princess Celestia chooses Discord over Princess Twilight to help track down a villain.
Sinossi: Princess Celestia sceglie Discord invece che Twilight per dare la caccia ad un nemico.

Twilight's Kingdom - Part 2
Synopsis: The other princesses transfer all of their magical power to Twilight in hopes of saving Equestria.
Sinossi: Le altre principesse trasferiscono tutti i loro poteri a Twilight nella speranza di salvare Equestria.

Concordo sul fatto che dentro lo scrigno ci sia il Rainbow Power ma... mi chiedo che regno sarà quello che avrà Twilight alla fine... o se riuscirà ad ottenerlo alla fine.
:raritythink:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda CookieRaider » 05/04/2014, 13:35

Synopsis: Princess Celestia chooses Discord over Princess Twilight to help track down a villain.
Sinossi: Princess Celestia sceglie Discord invece che Twilight per dare la caccia ad un nemico.

Synopsis: The other princesses transfer all of their magical power to Twilight in hopes of saving Equestria.
Sinossi: Le altre principesse trasferiscono tutti i loro poteri a Twilight nella speranza di salvare Equestria.

Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/04/season-4-finale-episodes-revealed.html

Oh, beh... immagino fosse inevitabile.
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 05/04/2014, 13:59

Xary ha scritto:Una cosa che mi viene da pensare...
Fin'ora i termini Queen e King sono sempre stati associati a elementi malvagi. Anche Celestia e Luna sono principesse perchè dalle analisi di mercato risulta essere un termine con un accezione benevola.
La puntata si chiama "Twilight's Kingdom"
Che sopraffatta dal potere e magari dall'angoscia causatale da un nemico tanto potente dimentichi l'amicizia e diventi una tiranna, per poi ravvedersi e ottenere la chiave?
In fondo tutte le altre si sono dovute comportare in antitesi al proprio elemento e lei è la "Magia dell'Amicizia"...

Ovviamente è solo una teoria, nulla di scritto nella pietra

Risposta:
Bè per forza.. moderatore se principessa Celestia se invece di scegliere la sua preferita principessa TS per cercare il nemico sceglie il suo ex nemico Discord, la principessa sarà angosciata e forse arrabbiata e potrebbe anche dimenticare l'amicizia per un un pochino e nemmeno io ci vedo stranezze su questo conosendo TS che vuole sempre eseguire alla perfezione i compiti ordinati da principessa Celestia ed essere scartati potrebbe portare un piccolo trauma e portarla nel panico più totale la nostra principessa TS per il forte sospetto che la sua ex maestra nonchè tutrice non la ami più come prima e si chiederà cosa diamine ho sbagliato? Io però però quello che non capisco il motivo che trovi in questo episodio l'oggetto chiave perchè per me la dovrebbe già avere, dato che sarebbe un pochino tardi dal momento che ne avranno da raccontare e non credo ci sia tempo.. c'è un attacco di un nemico potente, mica si scherza qui..
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 05/04/2014, 14:07

Uragano ha scritto:
Xary ha scritto:Una cosa che mi viene da pensare...
Fin'ora i termini Queen e King sono sempre stati associati a elementi malvagi. Anche Celestia e Luna sono principesse perchè dalle analisi di mercato risulta essere un termine con un accezione benevola.
La puntata si chiama "Twilight's Kingdom"
Che sopraffatta dal potere e magari dall'angoscia causatale da un nemico tanto potente dimentichi l'amicizia e diventi una tiranna, per poi ravvedersi e ottenere la chiave?
In fondo tutte le altre si sono dovute comportare in antitesi al proprio elemento e lei è la "Magia dell'Amicizia"...

Ovviamente è solo una teoria, nulla di scritto nella pietra

Risposta:
Bè per forza.. moderatore se principessa Celestia se invece di scegliere la sua preferita principessa TS per cercare il nemico sceglie il suo ex nemico Discord, la principessa sarà angosciata e forse arrabbiata e potrebbe anche dimenticare l'amicizia per un un pochino e nemmeno io ci vedo stranezze su questo conosendo TS che vuole sempre eseguire alla perfezione i compiti ordinati da principessa Celestia ed essere scartati potrebbe portare un piccolo trauma e portarla nel panico più totale la nostra principessa TS per il forte sospetto che la sua ex maestra nonchè tutrice non la ami più come prima e si chiederà cosa diamine ho sbagliato? Io però però quello che non capisco il motivo che trovi in questo episodio l'oggetto chiave perchè per me la dovrebbe già avere, dato che sarebbe un pochino tardi dal momento che ne avranno da raccontare e non credo ci sia tempo.. c'è un attacco di un nemico potente, mica si scherza qui..
ciao

Davvero eccitante. Beh, Twilight non dovrebbe prendersela se Celestia ha mandato Discord invece di lei. Dopotutto lui è più potente di tutte quante loro. Poi sono così emoznervoso per il fatto che Luna, Celestia, e Cadence trasferiscano i loro poteri a Twilight per questa battaglia. Prevedo qualcosa di veramente epico. Mi chiedo come diventerà a causa di questo superpotenziamento. Come direbbe Pinkie Pie, sono davvero emoznervoso (o nel doppiaggio originale, nerveccitato). :D
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aureola » 05/04/2014, 14:17

Orpheus ha scritto:

Concordo sul fatto che dentro lo scrigno ci sia il Rainbow Power ma... mi chiedo che regno sarà quello che avrà Twilight alla fine... o se riuscirà ad ottenerlo alla fine.

Perchè ho il presentimento che alla fine Twilight dovrà difendere nuovamente il regno da Discord che ha deciso di allearsi con il nemico a cui doveva dare la caccia 8D ?
Per quanto riguarda il regno di Twilight mi è venuta in mente una cosa nel momento in cui ho letto "The other princesses transfer all of their magical power to Twilight" ma preferisco non dirla perchè la reputo abbastanza assurda come idea.
Ultima modifica di Aureola il 05/04/2014, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 05/04/2014, 14:20

OHHH FINALMENTE UN Pò D'AZIONE!!!!!!!! era da quando c'era Nightmare Moon o Chrisalis che non vedevo l'azione in pieno ritmo.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Quick Fix » 05/04/2014, 14:22

Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 05/04/2014, 14:23

Quick Fix ha scritto:Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?

che vuoi dire che Rainbow Dash diventerà Principessa?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Quick Fix » 05/04/2014, 14:25

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Quick Fix ha scritto:Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?

che vuoi dire che Rainbow Dash diventerà Principessa?

Nono...credo sia inerente al Rainbow Power..quello delle chiavi...e poi non ho detto Rainbow's Kingdom è.é

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda l.pallad » 05/04/2014, 14:27

Aureola ha scritto:
Orpheus ha scritto:

Perchè ho il presentimento che alla fine Twilight dovrà difendere nuovamente il regno da Discord che ha deciso di allearsi con il nemico a cui doveva dare la caccia 8D ?
Per quanto riguarda il regno di Twilight mi è venuta in mente una cosa nel momento in cui ho letto "The other princesses transfer all of their magical power to Twilight" ma preferisco non dirla perchè la reputo abbastanza assurda come idea.

Fammi indovinare. Pensi che il trasferimento di potere sia permanente e che alla fine Twilight regnerà letteralmente aldisopra di tutti, sia su equestria che sull'impero di cristallo diventando la massima autorità in assoluto.

Anche se però il trailer di Equestria Girls 2 non fa pensare che sia permanente, perché appunto non credo che l'aspetto di Twilight rimarrà invariato con i suoi nuovi poteri, e probabilmente qualunque trasformazione avesse subito avrebbe di certo influenzato anche la sua forma umana. Quindi dubito che davvero le principesse lascino a Twilight tutto quel potere o che in generale sia lei stessa che voglia tenerlo. Però finché ce l'ha si potrebbe fare un video musicale con sta canzone. XD

Ultima modifica di l.pallad il 05/04/2014, 14:30, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville