Barbossi ha scritto:Rivelato il titolo del finale di stagione.
Come previsto, è diviso in due parti trasmesse lo stesso giorno.
Xary ha scritto:Una cosa che mi viene da pensare...
Fin'ora i termini Queen e King sono sempre stati associati a elementi malvagi. Anche Celestia e Luna sono principesse perchè dalle analisi di mercato risulta essere un termine con un accezione benevola.
La puntata si chiama "Twilight's Kingdom"
Uragano ha scritto:Xary ha scritto:Una cosa che mi viene da pensare...
Fin'ora i termini Queen e King sono sempre stati associati a elementi malvagi. Anche Celestia e Luna sono principesse perchè dalle analisi di mercato risulta essere un termine con un accezione benevola.
La puntata si chiama "Twilight's Kingdom"
Risposta:
ciao
Quick Fix ha scritto:Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?
DRYVER SOULCORE ha scritto:Quick Fix ha scritto:Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?
che vuoi dire che Rainbow Dash diventerà Principessa?
Aureola ha scritto:
Perchè ho il presentimento che alla fine Twilight dovrà difendere nuovamente il regno da Discord che ha deciso di allearsi con il nemico a cui doveva dare la caccia?
Per quanto riguarda il regno di Twilight mi è venuta in mente una cosa nel momento in cui ho letto "The other princesses transfer all of their magical power to Twilight" ma preferisco non dirla perchè la reputo abbastanza assurda come idea.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti