Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 18/04/2014, 7:19

Piox ha scritto:
Grifen ha scritto:
Piox ha scritto:
Dice che Twilight dovra fare i conti con la sua identità di Pricipessa e il suo ruolo come nuvo membro dei Reali di Equestria.
Celestia ha una premonizione di un misterioso male del passato. Si rivologe ad un'inconsueta faont d'aiuto (Discord? Ma lo sapevamo già) e Twilight si sente sotto pressione perchè vuole provare di valere.
Sperando di ricevere qualche indizio su che tipo di principessa è destinata ad essere, TS concentra la sua attenzione nell'aprire lo scrigno dell'albero dell'Armonia. Segreti saranno svelati e misteri risolti nel processo di sconfiggere questo nuovo cattivo

Su Discord c'era già nelle sinossi :p , mi incuriosisce quello di dare a Celestia una premonizione: Lauren Faust aveva pensato a Celestia come veggente, e molte cose che ha fatto le aveva già viste nelle visioni; però non era ancora stato fatto un episodio che lo canonicasse. Chissà se giustificheranno alcuni dei primi episodi su questo punto in futuro; del perché le altre 5 si sono trovate a Ponyville o di come l'uovo di Spike è finito nelle mani di Twilight...

Su discord ero ironico :troll: Scusa forse dovevo essere più esplicito. Fanno un comunicato stampa dicendo che Celestia si rivolge a qualcuno d'insolito e cihanno già detto che chiederà a Discord di trovare il nemico, Quindi è inutile che siano criptici. Alla Habro piace la teatralità si sa. :[)

No la sapevo questa cosa di Celestia veggente. Mi puoi dire dove posso trovare l'intervista, per favore?
Quindi in sostanza le due sorelle Alicorno oltre a governare il Sole e la Luna, hanno anche delle doti particolari ciascuna:
- Luna può entrare negli incubi dei pony ed interagire con loro
- Celestia ha le premonizioni.

Quindi praticamente si può dire che hanno entrambe un potere legato al mondo onirico. Potrebbe centrare il piano astrale che si vede in "Magical Mistery Cure" e ci sono delle scene dell'incubo di Sweetie Belle che lo richimano. Potrebbe starci come teoria.

Vediamo cosa ci fanno vedere quelli della DHX.

Ciao e ti dimentichi che principessa Luna sa il futuro altrimenti come lo spieghi la presenza di Luna in quella stanza di quella casa dove Rarity consegna al vestito a quella pony che ora non mi ricordo il nome sapendo che proprio lì capitava SB proprio in quel episodio dell'incubo di SB?

---------------------------

ATTENZIONE: due ore fa hanno postato una preview di Trade Ya e la posto all'istante me sullo spoiler:

Prima vedere il video sopra poi leggere commento:
Si vede già che c'è Derpy.. ma in questo video si capisce poco.. parlano solo AJ e Rarity.. spero che ci sia un altra preview altrimenti mi sa episodio normale non epico.. spero di sbagliarmi

E mi scuso se ho anticipato qualcuno.. ma io vado più in fretta di voi, sono cacciatore di spoiler ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda RX-77 » 18/04/2014, 10:54

Uragano ha scritto:[...]
---------------------------

ATTENZIONE: due ore fa hanno postato una preview di Trade Ya e la posto all'istante me sullo spoiler:

Offtopic:
RX-77: fixato il video; per far funzionare i video sul foro basta inserire il codice alfanumerico dopo l'uguale (=) nel link del video di YT.

Si vede già che c'è Derpy.. ma in questo video si capisce poco.. parlano solo AJ e Rarity.. spero che ci sia un altra preview altrimenti mi sa episodio normale non epico.. spero di sbagliarmi

E mi scuso se ho anticipato qualcuno.. ma io vado più in fretta di voi, sono cacciatore di spoiler ciao.

Derpy non l'ho vista, ma questo episodio per me è già epico di suo perché ha...
i fratelli Lutece! :mrgreen: ^3^ :D

E in coppia col micro-comic di Big Mac ciò può dimostrare come Equestria sia una delle tante porte viste da Elizabeth. ^3^

Si notano in background anche molti pony passati (quello che voleva fregare Fluttershy a pagare 20 bits per una ciliegia è uno di quelli) e nuovi (Crystal ponies, how do they work?).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Psy_Twi » 18/04/2014, 11:18

Uragano ha scritto:ATTENZIONE: due ore fa hanno postato una preview di Trade Ya e la posto all'istante me sullo spoiler:

Se non hi capito provo a fare una traduzione a grandi linee:
In pratica Rarity e Applejack si separano dal gruppo per andare a vedere la roba vintage, e Rarity spera di avere abbastanza oggetti da scambiare. Applejack propone poi l' idea di iniziare un banco per gli scambi, in modo da ottenere oggetti di valore (non ho capito benissimo qui, sono andata a istinto /)-.- ). Rarity si complimenta con AJ e dice che è felice di avere un' amica come lei, e Applejack dice che pensa lo stesso. Poi decidono di andare a fare shopping.

Detto questo, sì, penso proprio che sarà epico :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 18/04/2014, 14:28

RX-77 ha scritto:Derpy non l'ho vista, ma questo episodio per me è già epico di suo perché ha...
i fratelli Lutece! :mrgreen: ^3^ :D

E in coppia col micro-comic di Big Mac ciò può dimostrare come Equestria sia una delle tante porte viste da Elizabeth. ^3^

Si notano in background anche molti pony passati (quello che voleva fregare Fluttershy a pagare 20 bits per una ciliegia è uno di quelli) e nuovi (Crystal ponies, how do they work?).

Risposta
Mi sembra che Derpy è passato per un momento dietro dietro ad AJ e Rarity quando si sono allontanate e hanno iniziato ha parlare prima passa un pony e poi secondo me passa Derpy ma magari mi sono confuso con un altro pony, certe volte sono talmente uguali o fanno errori su alcuni pony che certe volte mi confondo.. se poi non è Derpy pazienza, ma sicuramente è una che ci assomiglia moltissimo
ciao

Psy_Twi ha scritto:Se non hi capito provo a fare una traduzione a grandi linee:
In pratica Rarity e Applejack si separano dal gruppo per andare a vedere la roba vintage, e Rarity spera di avere abbastanza oggetti da scambiare. Applejack propone poi l' idea di iniziare un banco per gli scambi, in modo da ottenere oggetti di valore (non ho capito benissimo qui, sono andata a istinto /)-.- ). Rarity si complimenta con AJ e dice che è felice di avere un' amica come lei, e Applejack dice che pensa lo stesso. Poi decidono di andare a fare shopping.

Risposta
Grazie della traduzione, ho già capito, se si vedono tutti quei pony imbroglioni che ha citato l'utente di sopra so già quale sarà il problema vediamo se indovino ma non lo dico..
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 18/04/2014, 19:05

Ti dico quello che ho capito io.
Si quelloche dici è giusto fino a Rarity che parla di non essere sicura di avere abbastanza oggetti. Poi Applejack propone di mettere gli oggetti suoi e di Rarity insieme ("pool our trade stashes"), di modo se una di loro trova qualcosa che le piace nan ne rimane senza. Dopo è come hai deto tu.
Hu-ho. percepisco dei litigi quando tutte due troveranno qualcose che piave loro e dovranno scambiarla per l'interezza dei loro oggetti. AJ può essere un pò testarda a volte e Rarity se l'oggetto riguarda qualcosa di moda non è da meno. Quindi vedo già una situazine che Twilight deve riappacificare.

Si sarà epico concordo. -_- >:(
Uragano ha scritto:Risposta
Grazie della traduzione, ho già capito, se si vedono tutti quei pony imbroglioni che ha citato l'utente di sopra so già quale sarà il problema vediamo se indovino ma non lo dico..
ciao

Non avevo pensato al fatto dei pony imbroglioni. Questo è da prendere in considerazione;c'è anche Fluttershy quindi ci potrebbe essere qualche problema, ma spero che ormai le lezioni che ha ricevuto le abbia imparate.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Psy_Twi » 18/04/2014, 19:25

Piox ha scritto:

Ti dico quello che ho capito io.
Si quelloche dici è giusto fino a Rarity che parla di non essere sicura di avere abbastanza oggetti. Poi Applejack propone di mettere gli oggetti suoi e di Rarity insieme ("pool our trade stashes"), di modo se una di loro trova qualcosa che le piace nan ne rimane senza. Dopo è come hai deto tu.
Hu-ho. percepisco dei litigi quando tutte due troveranno qualcose che piave loro e dovranno scambiarla per l'interezza dei loro oggetti. AJ può essere un pò testarda a volte e Rarity se l'oggetto riguarda qualcosa di moda non è da meno. Quindi vedo già una situazine che Twilight deve riappacificare.

Grazie per la correzione :D Avevo capito "pull" invece di "pool", per quello la frase non aveva nessun senso ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 18/04/2014, 21:36

Piox ha scritto:
Non avevo pensato al fatto dei pony imbroglioni. Questo è da prendere in considerazione;c'è anche Fluttershy quindi ci potrebbe essere qualche problema, ma spero che ormai le lezioni che ha ricevuto le abbia imparate.

Risposta:
Grazie anche a te per la traduzione, ehm vedi io ho ormai imparato che i pony di solito per certe cose, cioè quando c'è di mezzo il loro carattere, non imparano mai la lezione e rifanno sempre lo stesso errore, quindi secondo me ci saranno, molti, molti problemi.. e non solo con FS, dato che come al soilto la nostra pony timida, si farà imbrogliare eccome, ma purtroppo anche con gli altri penseranno di avere comprato meraviglie invece sono tutte cianfrusaglie, non hai visto il video pubblicità con PP trasvestita con i baffi di un gemello Flaim quello con i baffi che è il pony simbolo delle truffe insieme con suo fratello? Episodio di truffe questo.. comunque se ci fosse un'altro video preview.. forse si capirebbe un pochino di più..
ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 19/04/2014, 4:04

Su Twitter c'è una nuova immagine della puntata:

Immagine

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 8236805120

Piox ha scritto:No la sapevo questa cosa di Celestia veggente. Mi puoi dire dove posso trovare l'intervista, per favore?

Ne ha parlato molto tempo fa Lauren tramite Deviant'art se ricordo bene. Pressapoco spiegava che ci sono cose che già conosce, e altre intuisce da sola, anche se non ha mai lavorato troppo su come definirla in questo senso.
Probabilmente riesce a vedere in parte il futuro, anche se in maniera limitata.

http://comments.deviantart.com/4/1603670/2326457572
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 19/04/2014, 8:13

Grifen ha scritto:Su Twitter c'è una nuova immagine della puntata:

Immagine

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 8236805120

Piox ha scritto:No la sapevo questa cosa di Celestia veggente. Mi puoi dire dove posso trovare l'intervista, per favore?

Ne ha parlato molto tempo fa Lauren tramite Deviant'art se ricordo bene. Pressapoco spiegava che ci sono cose che già conosce, e altre intuisce da sola, anche se non ha mai lavorato troppo su come definirla in questo senso.
Probabilmente riesce a vedere in parte il futuro, anche se in maniera limitata.

http://comments.deviantart.com/4/1603670/2326457572

Molto bene vuol dire che la fiera è stata organizzata da TS.. c'è lo striscione con disegnata sè stessa e finalmente sembra, ma non ne sono sicuro dato che sono di spalle che porti la corona.. si è decisa finalmente..

Certo Celestia ha una visione limitata del futuro quindi possiamo scartare che è un essere divino dato che gli esseri divini invece conoscono il futuro, ma nemmeno loro certe volte possono cambiarlo, ma per quello potrebbe chiedere a sua sorella Luna che quella sicuramente il futuro lo sa, altrimenti come avrebbe fatto ad anticipare SB e entrare in quella stanza ben sapendo che il giorno dopo capitava proprio in quella stanza? Ep. SB con Rarity ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 19/04/2014, 11:19

Sto pensando ancora che forse è vero che le olimpiadi di Equestria dureranno anche negli episodi finali anche se il focus non sarà su di loro, perchè suppongo che Spike accenda la fiaccola solo alla fine dell'episodio 24. L'unica cosa che mi domando è come farà Rainbow Dash ad aiutare le sue amiche con il nuovo villain da sconfiggere e con lo scrigno da aprire se è impegnata a gareggiare?
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville