Piox ha scritto:Grifen ha scritto:Piox ha scritto:
Su Discord c'era già nelle sinossi, mi incuriosisce quello di dare a Celestia una premonizione: Lauren Faust aveva pensato a Celestia come veggente, e molte cose che ha fatto le aveva già viste nelle visioni; però non era ancora stato fatto un episodio che lo canonicasse. Chissà se giustificheranno alcuni dei primi episodi su questo punto in futuro; del perché le altre 5 si sono trovate a Ponyville o di come l'uovo di Spike è finito nelle mani di Twilight...
Su discord ero ironicoScusa forse dovevo essere più esplicito. Fanno un comunicato stampa dicendo che Celestia si rivolge a qualcuno d'insolito e cihanno già detto che chiederà a Discord di trovare il nemico, Quindi è inutile che siano criptici. Alla Habro piace la teatralità si sa.
![]()
No la sapevo questa cosa di Celestia veggente. Mi puoi dire dove posso trovare l'intervista, per favore?
Quindi in sostanza le due sorelle Alicorno oltre a governare il Sole e la Luna, hanno anche delle doti particolari ciascuna:
- Luna può entrare negli incubi dei pony ed interagire con loro
- Celestia ha le premonizioni.
Quindi praticamente si può dire che hanno entrambe un potere legato al mondo onirico. Potrebbe centrare il piano astrale che si vede in "Magical Mistery Cure" e ci sono delle scene dell'incubo di Sweetie Belle che lo richimano. Potrebbe starci come teoria.
Vediamo cosa ci fanno vedere quelli della DHX.
Ciao e ti dimentichi che principessa Luna sa il futuro altrimenti come lo spieghi la presenza di Luna in quella stanza di quella casa dove Rarity consegna al vestito a quella pony che ora non mi ricordo il nome sapendo che proprio lì capitava SB proprio in quel episodio dell'incubo di SB?
---------------------------
ATTENZIONE: due ore fa hanno postato una preview di Trade Ya e la posto all'istante me sullo spoiler:
Prima vedere il video sopra poi leggere commento:
E mi scuso se ho anticipato qualcuno.. ma io vado più in fretta di voi, sono cacciatore di spoiler ciao.