Grifen ha scritto:
Dato che nell'ultima puntata non c'è stata la chiave (permettiamoci un piccolo spoiler su questo), a quanto pare l'impegno di Twilight per aprire lo scrigno consisterà anche nel trovare la "sua" chiave. A questo punto, credo che a fargliela trovare sarà proprio Discord
, è presente nell'ultima puntata, ma è anche il personaggio che Twilight detesta di più, e direi che la sua morale di riuscire a farsi amici anche i soggetti più improbabili su Twilight ci sta bene.
Chissà che cosa gli regala...
![]()
Però mi chiedo pure come ci incastreranno l'Impero di Cristallo e i giochi di Equestria a questo punto, sempre se davvero riguarderanno l'ultima puntata: qui tiravo ad indovinare, ma comunque sono d'accordo che possono richiamare Twilight nell'Impero per qualsiasi altra ragione che non sono i giochi. Mi sembra un po' difficile che incastrino tutto, anche se una puntata dove qualcuno che sabota i giochi per me può funzionare.
Ehm mi dispiace contraddirti Grifen ma non è solo con Discord l'amicizia più improvabile anche perche sai, stamattina mi sono svegliato un pochino filosofo e ti dico che nonostante che non si sopportano armonia e disarmonia sono tutt'uno quindi già amici poichè insieme come la luce è l'ombra non si sopportano ma sono tutt'uno quindi amici poichè insieme quindi si può dire la grande stranezza della grande armonia tra gli opposti, quindi TS che lo voglia o no è già totale amica di Discord, quindi dopo tutto questo discorso la vera e soltanto amicizia improponibile sarebbe l'amicizia con la mutante Q CH, questa sì sarebbe epica, così batterebbe la sua maestra che non c'è mai riuscita e nello stesso tempo distruggerei una fan fiction di uno scrittore che non mi piace come lo ha eseguita, peccato che avrai ragione tu diventerà più amica del già amico Discord ma chissà forse succederà alla stagione 5 e chissà che non si decidano anche ha fare qualche episodio che non c'entrino nulla le Mane, le CMC ma altre pony come Bon Bon e Lyra, sì mi dispiace insisto.. ciao