Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 20/04/2014, 12:08

Grifen ha scritto:
Dato che nell'ultima puntata non c'è stata la chiave (permettiamoci un piccolo spoiler su questo :D), a quanto pare l'impegno di Twilight per aprire lo scrigno consisterà anche nel trovare la "sua" chiave. A questo punto, credo che a fargliela trovare sarà proprio Discord :troll:, è presente nell'ultima puntata, ma è anche il personaggio che Twilight detesta di più, e direi che la sua morale di riuscire a farsi amici anche i soggetti più improbabili su Twilight ci sta bene. ^_^ Chissà che cosa gli regala... B)
Però mi chiedo pure come ci incastreranno l'Impero di Cristallo e i giochi di Equestria a questo punto, sempre se davvero riguarderanno l'ultima puntata: qui tiravo ad indovinare, ma comunque sono d'accordo che possono richiamare Twilight nell'Impero per qualsiasi altra ragione che non sono i giochi. Mi sembra un po' difficile che incastrino tutto, anche se una puntata dove qualcuno che sabota i giochi per me può funzionare.

Ehm mi dispiace contraddirti Grifen ma non è solo con Discord l'amicizia più improvabile anche perche sai, stamattina mi sono svegliato un pochino filosofo e ti dico che nonostante che non si sopportano armonia e disarmonia sono tutt'uno quindi già amici poichè insieme come la luce è l'ombra non si sopportano ma sono tutt'uno quindi amici poichè insieme quindi si può dire la grande stranezza della grande armonia tra gli opposti, quindi TS che lo voglia o no è già totale amica di Discord, quindi dopo tutto questo discorso la vera e soltanto amicizia improponibile sarebbe l'amicizia con la mutante Q CH, questa sì sarebbe epica, così batterebbe la sua maestra che non c'è mai riuscita e nello stesso tempo distruggerei una fan fiction di uno scrittore che non mi piace come lo ha eseguita, peccato che avrai ragione tu diventerà più amica del già amico Discord ma chissà forse succederà alla stagione 5 e chissà che non si decidano anche ha fare qualche episodio che non c'entrino nulla le Mane, le CMC ma altre pony come Bon Bon e Lyra, sì mi dispiace insisto.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 20/04/2014, 12:13

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:
Dato che nell'ultima puntata non c'è stata la chiave (permettiamoci un piccolo spoiler su questo :D), a quanto pare l'impegno di Twilight per aprire lo scrigno consisterà anche nel trovare la "sua" chiave. A questo punto, credo che a fargliela trovare sarà proprio Discord :troll:, è presente nell'ultima puntata, ma è anche il personaggio che Twilight detesta di più, e direi che la sua morale di riuscire a farsi amici anche i soggetti più improbabili su Twilight ci sta bene. ^_^ Chissà che cosa gli regala... B)
Però mi chiedo pure come ci incastreranno l'Impero di Cristallo e i giochi di Equestria a questo punto, sempre se davvero riguarderanno l'ultima puntata: qui tiravo ad indovinare, ma comunque sono d'accordo che possono richiamare Twilight nell'Impero per qualsiasi altra ragione che non sono i giochi. Mi sembra un po' difficile che incastrino tutto, anche se una puntata dove qualcuno che sabota i giochi per me può funzionare.

Ehm mi dispiace contraddirti Grifen ma non è solo con Discord l'amicizia più improvabile anche perche sai, stamattina mi sono svegliato un pochino filosofo e ti dico che nonostante che non si sopportano armonia e disarmonia sono tutt'uno quindi già amici poichè insieme come la luce è l'ombra non si sopportano ma sono tutt'uno quindi amici poichè insieme quindi si può dire la grande stranezza della grande armonia tra gli opposti, quindi TS che lo voglia o no è già totale amica di Discord, quindi dopo tutto questo discorso la vera e soltanto amicizia improponibile sarebbe l'amicizia con la mutante Q CH, questa sì sarebbe epica, così batterebbe la sua maestra che non c'è mai riuscita e nello stesso tempo distruggerei una fan fiction di uno scrittore che non mi piace come lo ha eseguita, peccato che avrai ragione tu diventerà più amica del già amico Discord ma chissà forse succederà alla stagione 5 e chissà che non si decidano anche ha fare qualche episodio che non c'entrino nulla le Mane, le CMC ma altre pony come Bon Bon e Lyra, sì mi dispiace insisto.. ciao

Forse più che altro il tema sarà la gelosia di Twilight, dato che Celestia ha mandato Discord invece di lei, e scommetto che ciò che imparerà Twilight alla fine dell'episodio sarà che l'importante non è chi salva Equestria ma che Equestria in generale venga salvata.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 20/04/2014, 12:40

l.pallad ha scritto:
Forse più che altro il tema sarà la gelosia di Twilight, dato che Celestia ha mandato Discord invece di lei, e scommetto che ciò che imparerà Twilight alla fine dell'episodio sarà che l'importante non è chi salva Equestria ma che Equestria in generale venga salvata.

Sì hai ragione che c'entrerà la gelosia e poi io stavo rispondendo su un altro argomento dell'amicizia improponibile, e poi attento ha nominare gelosia nel My Little Pony l'amicizia è magica, perchè sai cosa è successo a Luna con questa parolina gelosia che sembra così semplice mentre non lo è? Non ti ricordi Pallad?

E allora benissimo te lo ricordo io, dato che tu hai risposto al posto di Grifen avrai letto che oggi mi sento filosofo, ti rispondo che la parola gelosia è automaticamente simbolo di essere trasformati in Nightmare se non si sta attenti se poi addirittura ascolti gli istinti peggiori, lo so, che TS non ascolterà mai gli istinti peggiori e non diventerà mai NM TS però attento Pallad con quella parola è molto pericolosa se la gelosia è posseduta da alicorni principesse..

Giusto che non è importante chi salva Equestria, ma che venga salvata, comunque sarebbe un episodio ripetivo è già successo sulla prima prova test di TS per diventare principessa, sì l'episodio dell'Impero di Cristallo, che non è stata TS ha salvare l'impero ma Spike.. e TS è stata lodata da Celestia per questo fatto di rinunciare a vincere il test per il bene dei pony dell'Impero di Cristallo come poi deve eseguire una vera principessa, che fa le azioni solo per il bene dei suoi sudditi quindi sarebbe un episodio ripetitivo.. una episodio già visto.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 20/04/2014, 12:47

Magari Celestia si accorgerà di aver fatto una s*******a ad aver mandato Discord contro l'antagonista e darà qualcosa a Twilight per ringraziarla del suo aiuto.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda l.pallad » 20/04/2014, 15:24

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Sì hai ragione che c'entrerà la gelosia e poi io stavo rispondendo su un altro argomento dell'amicizia improponibile, e poi attento ha nominare gelosia nel My Little Pony l'amicizia è magica, perchè sai cosa è successo a Luna con questa parolina gelosia che sembra così semplice mentre non lo è? Non ti ricordi Pallad?

E allora benissimo te lo ricordo io, dato che tu hai risposto al posto di Grifen avrai letto che oggi mi sento filosofo, ti rispondo che la parola gelosia è automaticamente simbolo di essere trasformati in Nightmare se non si sta attenti se poi addirittura ascolti gli istinti peggiori, lo so, che TS non ascolterà mai gli istinti peggiori e non diventerà mai NM TS però attento Pallad con quella parola è molto pericolosa se la gelosia è posseduta da alicorni principesse..

Giusto che non è importante chi salva Equestria, ma che venga salvata, comunque sarebbe un episodio ripetivo è già successo sulla prima prova test di TS per diventare principessa, sì l'episodio dell'Impero di Cristallo, che non è stata TS ha salvare l'impero ma Spike.. e TS è stata lodata da Celestia per questo fatto di rinunciare a vincere il test per il bene dei pony dell'Impero di Cristallo come poi deve eseguire una vera principessa, che fa le azioni solo per il bene dei suoi sudditi quindi sarebbe un episodio ripetitivo.. una episodio già visto.. ciao

Beh, tecnicamente in quel caso il punto era più che l'importante non era che Twilight superasse il suo test ma che Equestria venisse salvata. E poi ricorda che fin'ora ognuna ha ottenuto il suo oggetto chiave prima tradendo i suoi principi e poi ritrovandoli. Se c'è qualche differenza penso che Twilight potrebbe pensare che Celestia ha mandato Discord al posto suo perché sta cominciando a non avere più considerazione di lei. E poi daye, se fosse così semplice che qualcuno ad Equestria si trasformi in Nightmare solo perché si ingelosisce chissà quante volte sarebbe successo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 20/04/2014, 16:29

l.pallad ha scritto:
Beh, tecnicamente in quel caso il punto era più che l'importante non era che Twilight superasse il suo test ma che Equestria venisse salvata. E poi ricorda che fin'ora ognuna ha ottenuto il suo oggetto chiave prima tradendo i suoi principi e poi ritrovandoli. Se c'è qualche differenza penso che Twilight potrebbe pensare che Celestia ha mandato Discord al posto suo perché sta cominciando a non avere più considerazione di lei. E poi daye, se fosse così semplice che qualcuno ad Equestria si trasformi in Nightmare solo perché si ingelosisce chissà quante volte sarebbe successo.

Sì hai ragione non basta la gelosia, infatti non hai letto bene ciò che io ho scritto che dovrebbe anche ascoltare gli istinti peggiori quindi non è semplice trasformarsi in NM, anche se nella fanart hanno fatto già tutte le Mane6 NM, tutte le CMC e perfino alcune altre pony perfino Derpy.. XD

Vedil'istinto peggiore potrebbe essere come ad esempio che TS riesca ha rubare la luna a principessa Luna e usarla contro Celestia.. ed ecco fatto.. dato che sembra che per diventare quello che ho detto basta adoperare la luna, ma non è facile rubare la luna a principessa Luna, quanti giochi di parole mi fai fare.. a meno che dato che TS ha il CM delle stelle potrebbe, ma non credo sia possibile, se sempre ascoltasse gli istinti peggiori sempre come esempio usare una stella per coprire il sole, e sarebbe la stessa identica cosa.. ma penso che anche le stelle siano di proprietà di principessa Luna.. quindi vedi da te che è impossibile e poi stai tranquillo, TS non ascolterà mai l'istinto peggiore quindi non succederà mai che TS diventi NM TS.

A meno che Luna non gli impresti data l'insistenza di TS di concederli la luna e principessa quindi gli impresta momentaneamente la Luna dato che è talmente buona, gentile, sopratutto con i puledrini e se è gentile e buona con loro, penso lo sarà anche con gli adulti segue sullo spoiler:

continua: si esatto come FS che per fare avere un libro di quella s... di DD non ha negato di essere la serva di DD per fare un piacere a RD e farli avere il libro di quella s.. di DD episodio di ieri..
che amiche s.. a volte che si fa RD vedi Gilda..ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 21/04/2014, 14:01

I prossimi episodi saranno epici ma che dico saranno super epici e la finale super mega epica.. con Rarity e Spike, poi con Spike su un episodio del games e poi sopratutto la finale e lì povera TS non avrà un attimo di tregua, sarà pensierosa dato che stavolta Celestia non sceglie lei ma Discord.. e magari è lontana dalle sue amiche.. e sì super gran mega epico episodio, mi raccomando ditelo a tutti che questi sono episodi da non perdere nemmeno per un secondo.. e mi >:( se in america non gli danno l'oscar per la miglior serie eseguita di cartoni animati, se fossi lì li pesterei i giudici se non gli danno l'oscar.. XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 21/04/2014, 18:59

Se dovessi votare come parte di una giuria avrebbe subito il mio voto! Ma non credo che mi scieglirebbero:troll:
Comunque è meglio avere delle aspettative basse. :[) Percui dico che questi episodi saranno bruttissimi! I più brutti di tutta la serie ^_^

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Uragano » 21/04/2014, 21:58

No, no ho cambiato idea, non faccio più come prima, che facevo il pessimista, adesso faccio il super ottimista,e dico che tutti e tre gli episodi saranno straordinariamente epici e lo saranno di sicuro, non ascoltate i pessimisti, tutti devono guardare questi episodi ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 22/04/2014, 0:18

Uragano ha scritto:No, no ho cambiato idea, non faccio più come prima, che facevo il pessimista, adesso faccio il super ottimista,e dico che tutti e quattro gli episodi saranno straordinariamente epici e lo saranno di sicuro, non ascoltate i pessimisti, tutti devono guardare questi episodi ciao

Fix'd 0:)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville