Antagonista preferito?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quale è il vostro antagonista preferito?

Diamond Tiara / Silver Spoon
4
1%
Nightmare Moon
31
9%
Diamond Dogs
1
0%
Trixie
23
7%
Discord
194
56%
Gilda
4
1%
I Fratelli Film & Flam
9
3%
King Sombra
18
5%
Iron Will
5
1%
Chrysalis
58
17%

Voti totali : 347

Re: Antagonista preferito?

Messaggioda Belial0331 » 08/02/2012, 21:25

Discord è certamente il personaggio più interessante della serie finora. Carismatico, inquietante (più come finestra istoriata direi), esilarante, imprevedibile. Tuttavia mi lascia deluso che abbia sottovalutato così epicamente le mane 6, facendolo apparire stupido piuttosto che superconfidente (non che la demenza non si addica al principe del caos).

Sono indeciso fra Nigthmare Moon e Trixie

Trixie la considero più un'antieroina (dalle preferenze del fandom). Cerca di valorizzare se stessa in tutti i modi anche arrivando ad essere una minaccia per gli altri, ma snasconde un passato di solitudine e abbandono. Out in the Cold è una fic molto bella in cui Trixie diventa buona, ma mi piace anche leggere della solita Grande e Potente Trixie.

NMM è carismatica, malvagia, intelligente, a modo suo regale e con un ottimo design (I really like her mane!). La fic Past Sins è la mia preferita e le storie con NMM danno al personaggio un'aura di mistero sulla sua vera natura (è il lato oscuro di Luna o qualcos'altro?). Adoro il dark e questa dea della notte eterna può avermi fra i suoi sudditi.

Voto quindi chi considero un completo antagonistas, gloria alla Regina Nightmare
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Crimson-Pencil » 08/02/2012, 21:42

nightmare moon,sia per il design che per il personaggio :D
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Audax » 09/02/2012, 0:11

Non so proprio come rispodere, si vedono poco e non si riesce ad approfondire le varie caratteristiche.

Tranne Discord, lui è Gesù <3
Immagine
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Twilight Sparkle » 21/02/2012, 0:34

Discord :whywubwoo:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thunder Jolt » 21/02/2012, 0:45

Discord.
E' un cattivo "completo" e presenta tutti i tratti tipici della categoria:megalomania,desiderio di distruzione (o Chaos),crudele senso dell'umorismo,risata malavagia con tuoni e lampi sullo sfondo. insooma,ha tutte le qualità del classico cattivo.
Nightmare Moon:aspetto fiero,buon design e discreta risata malvagia,ma poco ambiziosa. Voglio dire,far calare una notte eterna non mi sembra un gran piano
:discosrs:
Ma sconvolgere il mondo,privare le Mane 6 di ciò che le rende amabili,minando la loro stessa amicizia:QUELLO è un buon piano
:discopriceless:
Peccato che sia andato a finire male. Oh beh,ci si rifarà la prossima volta :chesiresparkle:.
Ultima modifica di Thunder Jolt il 21/02/2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurus Almus » 21/02/2012, 1:54

Ora, premetto che io ho AMATO Discord per la sua voce che è un po' Q, un po' Vincent Price e un po' Tim Curry, per il suo caos/nonsense dilagante, perché in fatto di cattiveria tira pacchi in faccia a Night Mare Moon in maniera esagerata, perché è intelligente e teatrale.
MA.
Proprio per la sua teatralità che si manifesta in qualsiasi cosa, dovevano dargli una canzone. Se la meritava. Le canzoni sono ciò che rendono i cattivi dei cattivi rispettabili. Tre quarti dei cattivi Disney hanno una canzone, per esempio.
E qui subentrano Flim & Flam. Degli affaristi senza scrupoli che manderebbero a spasso una famigliola intera completa di vecchietta e bambina per far soldi. Eleganti e teatrali anche loro (sono stato ad occhi aperti e con la bocca spalancata per tutta la durata della loro canzone la prima volta), e trattano pure alcolici (lo so che era semplice succo di mela, ma quella puntata assume tutt'altro aspetto se la si vede incentrata su pony beoni).
E poi Flam ha i baffi.
Flim & Flam è il mio voto definitivo, e ora vado ad ascoltarmi nuovamente la loro canzone che nonostante tutto non riesce mai a stancarmi.
[img800]http://i41.tinypic.com/hwirms.jpg[/img800]

E cin cin.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda CutieMarko » 21/02/2012, 13:29

Immagine ovviamente :luna happy:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda FoxBlackTail » 21/02/2012, 21:05

Devo dire che ero indeciso.. adoro Nightmare Moon.. ma non me la sentivo di categorizzarla ancora come antagonista.. povera piccola Luna!!!! :luna happy:
Quindi ho preso Discord.. in fondo se ben notate, anche da malvagia Luna non è così cattiva: vuole solo la notte eterna per farsi amare come la sorella. Niente di più. Discord, invece, è veramente cattivo :fluttercry: quel bast***o mi ha fatto piangere di brutto anche se era ovvio l' happy ending mi ha realmente fatto credere che sarebbe finito tutto :fluttercry:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Ame » 21/02/2012, 21:08

Flim & Flam
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mizar19 » 21/02/2012, 21:23

Nightmare Moon per ragioni affettive, ma anche Discord è un ottimo cattivo!
E poi i fratelli Flim&Flam con la loro canzoncina... per non parlare di Gilda, lei sì che si faceva odiare con enorme facilità! :furibondo:
Immagine
Mizar19
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville