Se va bene, Luna produrrà artificialmente i trenta cicli richiesti dallo specchio

Grifen ha scritto:Qualche piccola notizia dal co-regista del film, ho già tradotto tutto per il blog: leggete qui
http://www.mylittlepony.it/2014/04/28/e ... hi-rudell/
D: Per ora, la lamentela più grande che la gente ha espresso verso il prossimo film di Rainbow Rocks è che solo Fluttershy ha un tamburello. Ci sono stati altri strumenti presi in considerazione da dare a Fluttershy?
R: Heh si… questa cosa è stata in un qualche modo già stabilita, e noi non avevamo la possibilità di cambiarla. Noi avevano qualche idea diversa per lo strumento di Fluttershy. Il violino era uno di quelli.
l.pallad ha scritto:Ci dicono che il film promette bene. E chissà, finalmente potremo vedere meglio il tanto amato Flashlight.![]()
Ma se anche non parlano di Sunset Shimmer magari apparirà ed avrà un ruolo importante comunque. Dopotutto se il primo film gettava solo le basi allora da questo in poi potremmo tranquillamente approfondire tutto (e magari forse spiegheranno meglio il perché del cambiamento di Sunset Shimmer).
babil ha scritto:Ma la Twilight del mondo umano la vedremo mai, secondo voi?
Akikako ha scritto:babil ha scritto:Ma la Twilight del mondo umano la vedremo mai, secondo voi?
a detta di Pinkie si è trasferita in un'altra città, se non mi ricordo male...
l.pallad ha scritto:Akikako ha scritto:babil ha scritto:Ma la Twilight del mondo umano la vedremo mai, secondo voi?
a detta di Pinkie si è trasferita in un'altra città, se non mi ricordo male...
Tecnicamente nel film aveva detto che viveva in città.
Akikako ha scritto:l.pallad ha scritto:Akikako ha scritto:a detta di Pinkie si è trasferita in un'altra città, se non mi ricordo male...
Tecnicamente nel film aveva detto che viveva in città.
oppure trasferita in un'altra scuola, insomma Pinkie la conosceva...
Barbossi ha scritto:Secondo un rumor partito dalla Francia, il film "Rainbow Rocks" introdurrà una nuova serie animata intitolata "Equestria Academy" che dovrebbe debuttare quest' inverno.
Per adesso, ovviamente, è un' info da prendere con le pinze.
Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/04/more-speculation-kazachok-licensing.html
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti