Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda elmdor » 28/04/2014, 10:52

Stiamo parlando di un mondo in cui il Sole e la Luna si muovono solo perché dei tizi cornuti li trascinano per il cielo. Il concetto di "ciclo lunare" mi sembra un po' ridicolo.
Se va bene, Luna produrrà artificialmente i trenta cicli richiesti dallo specchio :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 11:47

Grifen ha scritto:Qualche piccola notizia dal co-regista del film, ho già tradotto tutto per il blog: leggete qui

http://www.mylittlepony.it/2014/04/28/e ... hi-rudell/

D: Per ora, la lamentela più grande che la gente ha espresso verso il prossimo film di Rainbow Rocks è che solo Fluttershy ha un tamburello. Ci sono stati altri strumenti presi in considerazione da dare a Fluttershy?

R: Heh si… questa cosa è stata in un qualche modo già stabilita, e noi non avevamo la possibilità di cambiarla. Noi avevano qualche idea diversa per lo strumento di Fluttershy. Il violino era uno di quelli.

Beh, le cose promettono bene (anche se forse avrebbero dovuto chiederlo se Sunset Shimmer avrebbe avuto un ruolo importante o se sarebbe stata di sottofondo in questo film). E queste domande:

D: Quali sono alcuni aspetti che credi siano migliorati dal prim film di Equestria Girls.

R: Non per essere di parte, ma penso che la storia sia migliore per EG2… e abbiamo avuto alcuni grandi board artists che sono davvero entrati nei personaggi. Il nostro layout team è un po’ più esperto questa volta dato che è il loro secondo giro sui personaggi umani.

D: Sulla stessa questione, come Rainbow Rocks si confronta con il primo film di Equestria Girls nell’insieme?

R: Anche qui, potrei essere imparziale ma penso che nell’insieme sarà un film migliore. Da EG1 si è messa la base per il nostro nuovo mondo… EG2 si focalizza un po più sulla storia.

D: Questa è una domanda importante. Vedremo di più o di meno di Flash Sentry in Rainbow Rocks, rispetto a EQG1?

R: Penso che abbiamo usato il personaggio in maniera appropriata per EG2… spero che vada bene?

Ci dicono che il film promette bene. E chissà, finalmente potremo vedere meglio il tanto amato Flashlight. <3
Ma se anche non parlano di Sunset Shimmer magari apparirà ed avrà un ruolo importante comunque. Dopotutto se il primo film gettava solo le basi allora da questo in poi potremmo tranquillamente approfondire tutto (e magari forse spiegheranno meglio il perché del cambiamento di Sunset Shimmer).

Anche se questa domanda con risposta

D: Insieme a EQG1, diresti che Rainbow Rocks è canonico a FiM?

R: Non al 100%. Anche se gli universi sono evidentemente collegati, cerchiamo di tenerli separati al meglio che possiamo.

Ci dice che forse Sunset Shimmer non diventerà mai un personaggio stabile della serie (anche se io continuo a sperare che un giorno facciano una storia in cui sono gli umani che questa volta vanno ad Equestria invece del contrario).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 28/04/2014, 17:44

l.pallad ha scritto:Ci dicono che il film promette bene. E chissà, finalmente potremo vedere meglio il tanto amato Flashlight. <3
Ma se anche non parlano di Sunset Shimmer magari apparirà ed avrà un ruolo importante comunque. Dopotutto se il primo film gettava solo le basi allora da questo in poi potremmo tranquillamente approfondire tutto (e magari forse spiegheranno meglio il perché del cambiamento di Sunset Shimmer).

Come si dice, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. :troll:

Però se ci mettono anche solo la metà degli sforzi che hanno fatto per i corti nel film, credo anch'io che sarà di sicuro più interessante del precedente. EG1 ha il problema di non brillare moltissimo come battute, a parte qualche buona scena (Trixie? XD ) non ha lo stesso spessore e brillantezza che invece caratterizza il cartone. I corti in questo sono già molto meglio, riescono già a farti rivalutare molto meglio questo spin-off.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda babil » 28/04/2014, 23:24

Ma la Twilight del mondo umano la vedremo mai, secondo voi?

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Akikako » 29/04/2014, 1:56

babil ha scritto:Ma la Twilight del mondo umano la vedremo mai, secondo voi?

a detta di Pinkie si è trasferita in un'altra città, se non mi ricordo male...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 2:12

Mi è appena venuta in mente una cosa. Se questi corti di Equestria Girls 2 non fanno parte del film, che ne dite di sottotitolarli? Perché inoltre dubito che li doppieranno in italia, e se lo faranno saranno inseriti nei contenuti speciali del DVD quando arriverà in italia. E quindi non li trasmetteranno in TV.

Akikako ha scritto:

Tecnicamente nel film aveva detto che viveva in città.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Akikako » 29/04/2014, 2:54

l.pallad ha scritto:
Akikako ha scritto:

oppure trasferita in un'altra scuola, insomma Pinkie la conosceva...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 12:50

Akikako ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Akikako ha scritto:a detta di Pinkie si è trasferita in un'altra città, se non mi ricordo male...

oppure trasferita in un'altra scuola, insomma Pinkie la conosceva...

Più che conosceva deve averla intravista. Perché appunto istintivamente avrebbe dovuto scambiarla per lei. Perché appunto avrebbe dovuto sorprendersi per il fatto che anche lei si chiamasse come Twilight Sparkle come sua sorella. Ed appunto non sapeva ancora che il cane della Twilight di Equestria si chiamava Spike. Aveva detto che il cane della sua cosidetta sorella si chiama Spike. Quindi loro due non possono in alcun modo aver parlato.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Barbossi » 30/04/2014, 8:53

Secondo un rumor partito dalla Francia, il film "Rainbow Rocks" introdurrà una nuova serie animata intitolata "Equestria Academy" che dovrebbe debuttare quest' inverno.

Per adesso, ovviamente, è un' info da prendere con le pinze.

Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/04/more-speculation-kazachok-licensing.html
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 30/04/2014, 10:13

Barbossi ha scritto:Secondo un rumor partito dalla Francia, il film "Rainbow Rocks" introdurrà una nuova serie animata intitolata "Equestria Academy" che dovrebbe debuttare quest' inverno.

Per adesso, ovviamente, è un' info da prendere con le pinze.

Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/04/more-speculation-kazachok-licensing.html

Lo sapevo che poteva succedere, con tutto il successo che il primo film ha avuto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville