Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 20:38

Grifen ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Nemico dal Tartaro? Oddio, ditemi che si tratta di Tirek, vi prego <3

Mi metterei a lollare se invece fosse Meghan accompagnata dal fratellino. :trollestia: :evildiscord: :pinkiefear:

Attento non scherzare troppo su questa faccenda, una volta una bimba umana che si chiamava proprio Meghan e che aveva un fratellino e una sorellina c'erano sulla G1 e tu lo sai troppo bene, ti ringrazio ancora della risposta per il mio quesito di prima e sto già facendo il nuovo argomento dove mi hai detto tu ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 20:42

Psy_Twi ha scritto:Nemico dal Tartaro? Oddio, ditemi che si tratta di Tirek, vi prego <3

Ricorda che Tirek non era un vero cattivo, ma un principe umano trasformato in un mostro corrotto dal potere dell'oscurità. Immagino che se viene dal tartaro dovrebbe essere un cattivo veramente cattivo. E sarà di sicuro qualcuno di diverso. O magari appunto si limiteranno ad ispirarsi a lui come minimo.

Ma mi chiedo: questo cattivo sarà proprio più potente di Discord, oppure lo batte in una maniera più tecnica? E se fosse una sorta di ladro di magia (del tipo che ruba i poteri degli altri e li usa come se fossero suoi)? E quindi quando Discord lo affronta quello gli ruba i poteri? In effetti ricordiamo questo punto nella seconda parte

In order to protect their magic, as well as the fate of Equestria, Princess Celestia, Princess Luna, and Princess Cadance transfer all of their magical power to Twilight.

E qui viene appunto la domanda: proteggere la loro magia da cosa? Potrebbe appunto essere un rubamagia ed appunto loro 3 donano i loro poteri a Twilight proprio per impedirgli che li rubasse lui.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda +MoonLight+Silver » 28/04/2014, 20:52

:pinkiewow: oh my ... !
Un cattivo proveniente dal Tartaro (!?!) ^3^
Ho sempre sperato in qualcosa del genere ! :D
E mancano solo 2 settimane *_* non vedo l'ora di vederlo ! Sarà un episodio fantastico ! :yay:
Però l'unica cosa che mi scoccia un pochetto è che le altre principesse perdano i loro poteri, ok se li prestano per un po' a Twilight per sconfiggere o proteggere i loro poteri da quel cattivo non ho nulla in contrario, ma se non li ritornano più indietro si, va bè, spero solo che sia una cosa temporanea :)

Purtroppo Luna mi piace talmente tanto come personaggio e purtroppo ne ho la fissa quindi mi dispiacerebbe un po', poi senza i suoi poteri come farebbe ad alzare e ad abbassare la luna ? ( stessa cosa vale anche per Celestia)
Ultima modifica di +MoonLight+Silver il 04/11/2014, 0:01, modificato 2 volte in totale.
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 21:03

+MoonLight+Silver ha scritto::rariaww_big: oh my ... !
Un cattivo proveniente dal Tartaro (!?!)
:TASTETHERAINBOW: Ho sempre sperato in qualcosa del genere !
E mancano solo 2 settimane *_* non vedo l'ora di vederlo ! :rainbowsome: Sarà un episodio fantastico !
Però l'unica cosa che mi scoccia un pochetto è che le altre principesse perdano i loro poteri, ok se li prestano per un po' a Twilight per sconfiggere il nuovo cattivo non ho nulla in contrario, ma se non li ritornano più indietro si, va bè, spero solo che sia una cosa temporanea :)

Purtroppo Luna mi piace talmente tanto come personaggio e purtroppo ne ho la fissa quindi mi dispiacerebbe un po', poi senza i suoi poteri come farebbe ad alzare e ad abbassare la luna ? ( stessa cosa vale anche per Celestia)

Ovvio che sarà una cosa temporanea. Lo dice il trailer di Equestria Girls Rainbow Rocks. Perché ammettiamolo. Quando Twilight riceverà i suoi poteri dalle altre principesse, di sicuro subirà una qualche trasformazione. E se non fosse tornata come prima quei cambiamenti di certo si rifletterebbero nella sua forma umana (perché ammettiamolo, se Twilight non fosse diventata Alicorno ad Equestria, a lei non sarebbero mai spuntate le ali quando è stata trasformata dalla corona insieme alle controparti umane delle sue amiche nella battaglia finale contro Sunset Shimmer).

In effetti ora mi chiedo: quando Princess Luna presterà i suoi poteri a Twilight, ridiventerà di nuovo così mentre sarà senza?

E poi ammettiamolo, se tenesse permanentemente i poteri delle altre 3 principesse diventerebbe così potente che nelle situazioni quotidiane della serie riuscirebbe a risolvere certe cose troppo facilmente e quindi non ci sarebbe gusto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda NoxNoctis » 28/04/2014, 21:18

Sisifo!

Tantalo!

Il pater di Celestia e Luna!

Queste sono, secondo me, le opzioni.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 21:56

E mancano solo 2 settimane *_* non vedo l'ora di vederlo ! :rainbowsome: Sarà un episodio fantastico !
Però l'unica cosa che mi scoccia un pochetto è che le altre principesse perdano i loro poteri, ok se li prestano per un po' a Twilight per sconfiggere o proteggere i loro poteri da quel cattivo non ho nulla in contrario, ma se non li ritornano più indietro si, va bè, spero solo che sia una cosa temporanea :)

Non per fare il gufo o il rompi scatole ma secondo me è meglio aspettare con calma dato che ehm ti ricordo che dopo la puntata doppia, dopo the end pony fino alla prossima stagione 5 e lì TS che piaccia o no sarà Queen cioè regina, vedremo che episodi eseguiranno la Hasbro che partirà presumo e come al solito alla fine di novermbre, proprio per pubblicizzare i pony, dato che incomincia proprio quando inizia il periodo scolastico e i famosi giorni per eseguire i regali ai bambini, ad esclusione sembra di Equestria Girl 2 ma chissà quando la metteranno in onda, quindi, rilassati e abbi pazienza che è la virtù dei forti poichè ehm dopo piangerai per mancanza di pony ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 22:45

Uragano ha scritto:

Non per fare il gufo o il rompi scatole ma secondo me è meglio aspettare con calma dato che ehm ti ricordo che dopo la puntata doppia, dopo the end pony fino alla prossima stagione 5 e lì TS che piaccia o no sarà Queen cioè regina, vedremo che episodi eseguiranno la Hasbro che partirà presumo e come al solito alla fine di novermbre, proprio per pubblicizzare i pony, dato che incomincia proprio quando inizia il periodo scolastico e i famosi giorni per eseguire i regali ai bambini, ad esclusione sembra di Equestria Girl 2 ma chissà quando la metteranno in onda, quindi, rilassati e abbi pazienza che è la virtù dei forti poichè ehm dopo piangerai per mancanza di pony ciao.

Come fai a sapere che Twilight diventerà Regina nella quinta stagione? Comunque per me Equestria Girls 2 lo metteranno in onda questa estate, come hanno fatto con il primo (anche se, per via di tutti i corti che stanno facendo, potrebbero farlo anche prima).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 28/04/2014, 23:22

Sono proprio curioso di vedere chi sarà questo nemico (anch'io avevo pensato a Tirek, in fondo sembra proprio un mostro infernale a guardarlo), mi piace che finalmente si riprenda un elemento che pareva buttato lì stagioni prima (rivedremo il Cerbero?). :)

Immagino anch'io che quello di prendere i poteri dalle altre princepesse sarà un power-up temporaneo.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 23:48

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:

Come fai a sapere che Twilight diventerà Regina nella quinta stagione? Comunque per me Equestria Girls 2 lo metteranno in onda questa estate, come hanno fatto con il primo (anche se, per via di tutti i corti che stanno facendo, potrebbero farlo anche prima).

Diventa King nell'ultimo episodio se non ho capito male e avrà un castello albero tutto suo come esattamente principessa Luna e principessa Celestia quindi qualcosa vorrà pur dire no se è vero quel immagine pubblicità postata dato che di solito chi possiede i castelli qualcosa comanda quindi ecco perchè dico che dovranno parlare nella stagione cinque che sarà sicuramente regina e se non vuoi sentire questo, chiamala capa o direttore se vuoi perchè vedi Io cerco di non dire quasi mai cose a vanvera.. chi è il signor Vanvera? Non lo so.. XD Altrimenti chiedi a Grifen o a Xary che sicuramente sanno più notizie di me in proposito ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 29/04/2014, 0:47

Orpheus ha scritto:Nuove sinossi su "Twilight's Kingdom".

“Twilight’s Kingdom – Part 1”: (10–10:30 a.m. ET)

When a villain escapes Tartarus, Princess Celestia chooses Discord to help track him down instead of Princess Twilight. Meanwhile, prompted to prove that she has an important role to play, Twilight turns her focus to opening the Tree of Harmony chest.

“Twilight’s Kingdom – Part 2”: (10:30–11 a.m. ET)

In order to protect their magic, as well as the fate of Equestria, Princess Celestia, Prinsfer all of their magical power to Twilight.

Si, speriamo ce lo facciano vedere questo Tartaro. Chissà com'è "l'inferno" dei pony.

Quindi a Twilight vengono trasferiti tutti i poteri delle altre Principesse. E' parecchio potere magico, qundi il nemico è veramente un villain con i controfiocchi. Credo ovviamente che i poteri ritorneranno alle altre pricipesse. Ho dato questa interpretazione fin dalla prima sinossi, anche perchè vi immaginate che potere assurdo avrebbe Princess Twilight Sparkle. (Vi immaginate se dopo aver sconfitto il nemico mi diventa la sua versione Nightmare XD :troll: )

l.pallad ha scritto:

Ricorda che Tirek non era un vero cattivo, ma un principe umano trasformato in un mostro corrotto dal potere dell'oscurità. Immagino che se viene dal tartaro dovrebbe essere un cattivo veramente cattivo. E sarà di sicuro qualcuno di diverso. O magari appunto si limiteranno ad ispirarsi a lui come minimo.

Veramente Tirek viene sconfitto dall'arcobaleno ed il Principe era stato trasformato da Tirek nel suo braccio destro, insomma quell' "ominide volante".Potrebbe essere Tirek chissà, ma penso che tireranno fuori un nuovo nemico e basta.
Ultima modifica di Piox il 29/04/2014, 0:49, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville