Orpheus ha scritto:Nuove sinossi su "Twilight's Kingdom".
“Twilight’s Kingdom – Part 1”: (10–10:30 a.m. ET)
When a villain escapes Tartarus, Princess Celestia chooses Discord to help track him down instead of Princess Twilight. Meanwhile, prompted to prove that she has an important role to play, Twilight turns her focus to opening the Tree of Harmony chest.
“Twilight’s Kingdom – Part 2”: (10:30–11 a.m. ET)
In order to protect their magic, as well as the fate of Equestria, Princess Celestia, Prinsfer all of their magical power to Twilight.
Si, speriamo ce lo facciano vedere questo Tartaro. Chissà com'è "l'inferno" dei pony.
Quindi a Twilight vengono trasferiti tutti i poteri delle altre Principesse. E' parecchio potere magico, qundi il nemico è veramente un villain con i controfiocchi. Credo ovviamente che i poteri ritorneranno alle altre pricipesse. Ho dato questa interpretazione fin dalla prima sinossi, anche perchè vi immaginate che potere assurdo avrebbe Princess Twilight Sparkle. (Vi immaginate se dopo aver sconfitto il nemico mi diventa la sua versione Nightmare

)
l.pallad ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Nemico dal Tartaro? Oddio, ditemi che si tratta di Tirek, vi prego

Ricorda che Tirek non era un vero cattivo, ma un principe umano trasformato in un mostro corrotto dal potere dell'oscurità. Immagino che se viene dal tartaro dovrebbe essere un cattivo veramente cattivo. E sarà di sicuro qualcuno di diverso. O magari appunto si limiteranno ad ispirarsi a lui come minimo.
Veramente Tirek viene sconfitto dall'arcobaleno ed il Principe era stato trasformato da Tirek nel suo braccio destro, insomma quell' "ominide volante".Potrebbe essere Tirek chissà, ma penso che tireranno fuori un nuovo nemico e basta.