Orpheus ha scritto:Screenshot preso dalla rivista di Entertainment Weekly
Pure una citazione de Il Padrino? 
Frozenly enchanted theme, io sento già lo shipping galoppare a mille per mille.
Kopa91 ha scritto:Ora, però, un'altro dubbio mi sorge spontaneo: Se è vero che Twilight erediterà il Castello delle Principesse della Everfree Forest, diventandovi quindi Principessa, allora Ponyville e la Foresta si staccheranno da Equestria? Formeranno un Regno Autonomo come il Crystal Empire, ma comunque legato ad Equestria?
La biblioteca di Twilight questa volta gliela fanno scoppiare in aria, anzi, ancora un po' sia lei e Spike quasi ci lasciano la criniera (e le scaglie)
Penso due cose: o che il rainbow castle sarà la biblioteca di Twilight ricostruita, oppure sarà proprio il castello delle Principesse e poi Twilight andrà ad abitare la; però si distingue che il castellino è proprio dentro a Ponyville nella prima scena, perciò sarei più propenso alla prima idea. Oppure (perchè no?) in una qualche maniera trapiantano l'albero dell'armonia-castello direttamente al centro di Ponyville
Di sicuro però lo vedremo nella 5ta stagione

Mi piace di più che sia però in Ponyville (qualsiasi sia la maniera con cui ci sta), perché Ponyville rappresenta il contesto che riflette l'amicizia delle 6, tutte le razze di Ponies ci sono in maniera uguale.
Per il "regno" è da vedere: per me la cosa più semplice senza andare sul complicato (per la serie) è che il titolo si riferisca al fatto che Twilight sia (di nuovo) regina per un giorno. Il fatto che ci sia un castello a Ponyville non è detto che ci sia per forza un regno

.
Se poi si vuole considerare Ponyville un regno a sè stante, Equestria è più una confederazione di città-stato sotto molti punti di vista, perciò il ruolo della cittadina non lo vedrei cambiato più di tanto della cosa.
Le altre scene mi incuriosiscono molto: nella prima le protagoniste sono in una sala con un sacco di "sedie di cristallo"

, se notate ci sono anche le CMC. La puntata probabilmente prosegue per un po' nel CE.
Nella scena dopo (quella con la "finestra sul tartaro") si vede chiaramente lo sfondo del castello di Canterlot; faranno sloggiare le Principesse dalla capitale.

Gli occhi degli alicorni che volano nel tartaro sono uno spasso

"buon soggiorno"!
Uragano ha scritto:doveva ricevere l'oggetto come tutte le sue amiche, e poi scusa, come farà TS ha scoprire che sono gli oggetti che hanno ricevuto le sue amiche sono le chiavi senza un libro?
Bè, gliela darà Discord :P ma forse non gli darà un oggetto, ma... un po' di magia del Caos

. Lui può trasformare tutto quello che vuole, perciò magari un po' della sua magia può trasformare gli oggetti nelle chiavi.
Uragano ha scritto:E quale sarebbe questro Thread dove ci sarà questa notizia?
Qui:
viewtopic.php?f=5&t=7436Non c'è davvero nessuna novità, se ci saranno lo faremo sapere li. Fino ad allora dovrai aspettare come tutti noi altri...
Di sicuro ci saranno le prime notizie al Comic-Con di San Diego in Estate.
l.pallad ha scritto:Dagli occhi a me sembra più Sunset Shimmer quando si era trasformata in una diavolessa, anche se lui dev'essere un diavolo vero.
Vero, assomiglia alla faccia di sunset animalizzata

.