Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mr. Alicorn » 03/05/2014, 17:52

Mamma che hype per la finale! E che cattivo terrificante! Twilight è già andata in Super Sayan mode. A quanto pare il castello nuovo sembra che stia a Ponyville, pensavo nella Evertree Forest dove c'era il castello delle sorelle, meglio della biblioteca comunque.

Kopa91 ha scritto:
Grifen ha scritto:
Orpheus ha scritto:A giudicare dalle mani e dagli occhi, è di sicuro qualche creatura umanoide antica.
Che sia una versione G4 di Tyrek? :P

A me ricorda qualche specie di drago o simile, mi ricorda la faccia di Discord ma molto più cattiva. Magari un altro dracoonecus?

Beh,ci potrebbe anche stare: Infatti, quando Cheerilee presenta la Statua di Discord ai suoi allievi nella Premiere della Seconda Stagione non lo chiama Discord, ma Dracoonecus, come se ci si riferisse a lui come ad una Razza vera e propria, quindi è plausibile che prima di Discord esistessero altri come lui, "Creature del Chaos". Quindi, chi lo sa' se effettivamente lui sia venuto da una Terra popolata unicamente da queste creature? E se magari Discord venga scelto proprio perché solo un Dracoonecus può sconfiggere un'altro Dracoonecus? Spiegherebbe anche perché Celestia abbia fin dalla Terza Stagione deciso di liberare Discord e schierarlo dalla sua parte. Come dice il detto: "Solo una Roccia può sconfiggere un'altra Roccia."

Si, esistono eccome.

Immagine
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda Uragano » 03/05/2014, 18:04

Risposta:
E se fosse un drago malvagio proprio quello che magari ha ucciso i genitori di AJ, BM, AB, FS, RD e SC? Così si capirebbe perchè i pony di Equestria hanno una fobia dei draghi.. XD
Comunque io so che nonostante sarà un epicissimo episodio c'è una grande baggianata che TS riceverà come dono la chiave, che grandissima fatica che fa ha scoprire la sua chiave, mamma mia, na sudata da 110 e lode e non lo ritengo giusto mi dispiace.. doveva ricevere l'oggetto come tutte le sue amiche, e poi scusa, come farà TS ha scoprire che sono gli oggetti che hanno ricevuto le sue amiche sono le chiavi senza un libro? A già sarà Discord che dirà tutto lui, dato che si vede che nelle zampe ha il loro diario nonostante che lo tratta malissimo.. comunque non so come farà lo stesso a capire, a meno che nel diario non dicano quello che hanno ricevuto..
ciao

Grifen ha scritto:Lo spot con alcune scene dell'ultimo episodio!

Uragano ha scritto:Mi dite la data di quando ci sarà l'anticipo di alcuni titoli ufficiali della season 5?

Quando ci sono notizie segnaliamo nel thread, per ora è inutile chiedere...

E quale sarebbe questro Thread dove ci sarà questa notizia?
E poi scusami mi sembra che l'anno scorso lo aveva già detto, alla fine della stagione 3 anche perchè non credo che lo dicono in estate quando tutta le persone sono in vacanza al mare, gite o passeggiate e poi come sai ci tengono in estate a vendere i loro giocattoli pony soprattutto che sta arrivando la concorrenza chiamata Filly Funtasia, proveniente dalla germaia ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 03/05/2014, 18:44

Dagli occhi a me sembra più Sunset Shimmer quando si era trasformata in una diavolessa, anche se lui dev'essere un diavolo vero.

Comunque dovevamo aspettarcelo che sarebbe stato qualcuno di molto serio (quanto o più di Chrysalis e Sombra), visto che veniva dal tartaro. Ah, comunque considerate un dettaglio, ovvero: se le principesse hanno dato i loro poteri a Twilight (che potremmo anche soprannominare Super Twilight, visto che dal trailer è solo diventata più potente senza subire alcuna trasformazione), significa che allora Discord ha perso contro questo cattivo. Di conseguenza non credo che Celestia lo abbia voluto riabilitare perché aveva pensato fin dall'inizio di farlo combattere contro di lui. Lo avrà fatto per motivi generici. Comunque io lo avevo sempre saputo che Twilight avrebbe lasciato la sua vecchia biblioteca per trasferirsi nel suo nuovo palazzo albero, anche se in effetti non pensavo che addirittura sarebbe stata distrutta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 03/05/2014, 18:52

Aggiunta:
Mi sono solo accorto ora che l'Albero Castello dove abiterà principessa TS è proprio L'albero dell'Armonia trasformato in castello, benissimo così anche a Ponyville ci sarà un bellissimo castello con trabocchetti a non finire
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 03/05/2014, 20:55

Screenshot preso dalla rivista di Entertainment Weekly

Immagine

Pure una citazione de Il Padrino? XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aureola » 03/05/2014, 20:59

elmdor ha scritto:

Uhm eppure hanno qualcosa di familiare. Giuro di aver già visto un volto molto simile a questo :raritythink: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda elmdor » 03/05/2014, 21:04

Aureola ha scritto:Uhm eppure hanno qualcosa di familiare. Giuro di aver già visto un volto molto simile a questo :raritythink: .

Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Psy_Twi » 03/05/2014, 21:07

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Lo spot con alcune scene dell'ultimo episodio!

Uragano ha scritto:Mi dite la data di quando ci sarà l'anticipo di alcuni titoli ufficiali della season 5?

Quando ci sono notizie segnaliamo nel thread, per ora è inutile chiedere...

E quale sarebbe questro Thread dove ci sarà questa notizia?

Bastava guardare un po' più attentamente, sai? Ecco il link: viewtopic.php?f=5&t=7436
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 03/05/2014, 21:15

Orpheus ha scritto:Screenshot preso dalla rivista di Entertainment Weekly

Immagine

Pure una citazione de Il Padrino? XD

Frozenly enchanted theme, io sento già lo shipping galoppare a mille per mille. 8D :troll: %) :p

Kopa91 ha scritto:Ora, però, un'altro dubbio mi sorge spontaneo: Se è vero che Twilight erediterà il Castello delle Principesse della Everfree Forest, diventandovi quindi Principessa, allora Ponyville e la Foresta si staccheranno da Equestria? Formeranno un Regno Autonomo come il Crystal Empire, ma comunque legato ad Equestria?

La biblioteca di Twilight questa volta gliela fanno scoppiare in aria, anzi, ancora un po' sia lei e Spike quasi ci lasciano la criniera (e le scaglie) ò.o
Penso due cose: o che il rainbow castle sarà la biblioteca di Twilight ricostruita, oppure sarà proprio il castello delle Principesse e poi Twilight andrà ad abitare la; però si distingue che il castellino è proprio dentro a Ponyville nella prima scena, perciò sarei più propenso alla prima idea. Oppure (perchè no?) in una qualche maniera trapiantano l'albero dell'armonia-castello direttamente al centro di Ponyville :troll:
Di sicuro però lo vedremo nella 5ta stagione :) Mi piace di più che sia però in Ponyville (qualsiasi sia la maniera con cui ci sta), perché Ponyville rappresenta il contesto che riflette l'amicizia delle 6, tutte le razze di Ponies ci sono in maniera uguale.
Per il "regno" è da vedere: per me la cosa più semplice senza andare sul complicato (per la serie) è che il titolo si riferisca al fatto che Twilight sia (di nuovo) regina per un giorno. Il fatto che ci sia un castello a Ponyville non è detto che ci sia per forza un regno :D.
Se poi si vuole considerare Ponyville un regno a sè stante, Equestria è più una confederazione di città-stato sotto molti punti di vista, perciò il ruolo della cittadina non lo vedrei cambiato più di tanto della cosa.

Le altre scene mi incuriosiscono molto: nella prima le protagoniste sono in una sala con un sacco di "sedie di cristallo" :troll: :troll: :troll: , se notate ci sono anche le CMC. La puntata probabilmente prosegue per un po' nel CE.
Nella scena dopo (quella con la "finestra sul tartaro") si vede chiaramente lo sfondo del castello di Canterlot; faranno sloggiare le Principesse dalla capitale. :troll: Gli occhi degli alicorni che volano nel tartaro sono uno spasso XD "buon soggiorno"! 8D

Uragano ha scritto:doveva ricevere l'oggetto come tutte le sue amiche, e poi scusa, come farà TS ha scoprire che sono gli oggetti che hanno ricevuto le sue amiche sono le chiavi senza un libro?

Bè, gliela darà Discord :P ma forse non gli darà un oggetto, ma... un po' di magia del Caos :[) . Lui può trasformare tutto quello che vuole, perciò magari un po' della sua magia può trasformare gli oggetti nelle chiavi.

Uragano ha scritto:E quale sarebbe questro Thread dove ci sarà questa notizia?

Qui: viewtopic.php?f=5&t=7436
Non c'è davvero nessuna novità, se ci saranno lo faremo sapere li. Fino ad allora dovrai aspettare come tutti noi altri...
Di sicuro ci saranno le prime notizie al Comic-Con di San Diego in Estate.

l.pallad ha scritto:Dagli occhi a me sembra più Sunset Shimmer quando si era trasformata in una diavolessa, anche se lui dev'essere un diavolo vero.

Vero, assomiglia alla faccia di sunset animalizzata :D.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda NoxNoctis » 03/05/2014, 21:41

Grifen ha scritto:

La biblioteca di Twilight questa volta gliela fanno scoppiare in aria, anzi, ancora un po' sia lei e Spike quasi ci lasciano la criniera (e le scaglie) ò.o
Penso due cose: o che il rainbow castle sarà la biblioteca di Twilight ricostruita, oppure sarà proprio il castello delle Principesse e poi Twilight andrà ad abitare la; però si distingue che il castellino è proprio dentro a Ponyville nella prima scena, perciò sarei più propenso alla prima idea. Oppure (perchè no?) in una qualche maniera trapiantano l'albero dell'armonia-castello direttamente al centro di Ponyville :troll:
Di sicuro però lo vedremo nella 5ta stagione :) Mi piace di più che sia però in Ponyville (qualsiasi sia la maniera con cui ci sta), perché Ponyville rappresenta il contesto che riflette l'amicizia delle 6, tutte le razze di Ponies ci sono in maniera uguale.
Per il "regno" è da vedere: per me la cosa più semplice senza andare sul complicato (per la serie) è che il titolo si riferisca al fatto che Twilight sia (di nuovo) regina per un giorno. Il fatto che ci sia un castello a Ponyville non è detto che ci sia per forza un regno :D.
Se poi si vuole considerare Ponyville un regno a sè stante, Equestria è più una confederazione di città-stato sotto molti punti di vista, perciò il ruolo della cittadina non lo vedrei cambiato più di tanto della cosa.

E se... Twilight in realtà guidasse la ribellione per la fazione dell' Indipendenza del Baronato dell' Everfree, creando per sè il titolo ribelle temporaneo di "Piccolo Regno dell' Everfree," e con Celestia che, causa Legge della Corona pari a "Vassalli autonomi" non può far nulla?

(Ok, lo ammetto, ho giocato troppo a Crusader Kings II.)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville