SM853 ha scritto:Rafiki confermato come antagonista finale.
Grifen ha scritto:... ma guarda un po' chi è tornato![]()
Complimenti Meghan, lui si che merita
Grifen ha scritto:Non resta che vedere se lo hanno fatto ancora come centauro o gli hanno fatto qualcosa di diverso...
Mr. Alicorn ha scritto:Anche a me sembra che si evolva ogni volta che prende la magia (poi non è chiaro se prende solo quella, o anche l'anime e cose varie, è vero che ha preso di mira un unicorno, ma il cutie mark non c'entra con la magia), il suo aspetto cambia e anche la sua voce, se ci fate caso non sembra neanche lui se lo sentite nella sneek peak, rispetto al trailer "everypony will bow to my reign". Spero che non sembri umano, lo scimmione mi sta bene.
l.pallad ha scritto:Mr. Alicorn ha scritto:Anche a me sembra che si evolva ogni volta che prende la magia (poi non è chiaro se prende solo quella, o anche l'anime e cose varie, è vero che ha preso di mira un unicorno, ma il cutie mark non c'entra con la magia), il suo aspetto cambia e anche la sua voce, se ci fate caso non sembra neanche lui se lo sentite nella sneek peak, rispetto al trailer "everypony will bow to my reign". Spero che non sembri umano, lo scimmione mi sta bene.
Beh, dal trailer avevamo visto solo mani ed occhi e lì sembrava più Sunset Shimmer in versione diavolessa, ma in effetti sono sicuro anch'io che ora sia solamente una scimmia di aspetto. Ed è ovvio che di sicuro diventi più forte ogni volta che toglie la magia a qualcuno (altrimenti che gusto c'è? E come farebbero a recuperarla?). E dal trailer io credo anche che riuscirà a toglierla pure a Discord. Comunque il cutie mark serviva a sottolineare il fatto che abbia preso agli unicorni una parte di loro. La loro magia è parte di quello che sono ed appunto è compatibile con il loro talento speciale. Senza magia dopotutto cosa sono? E poi tecnicamente è la magia che fa apparire il cutie mark. Quindi li prosciuga completamente.
Mr. Alicorn ha scritto:l.pallad ha scritto:Mr. Alicorn ha scritto:Anche a me sembra che si evolva ogni volta che prende la magia (poi non è chiaro se prende solo quella, o anche l'anime e cose varie, è vero che ha preso di mira un unicorno, ma il cutie mark non c'entra con la magia), il suo aspetto cambia e anche la sua voce, se ci fate caso non sembra neanche lui se lo sentite nella sneek peak, rispetto al trailer "everypony will bow to my reign". Spero che non sembri umano, lo scimmione mi sta bene.
Beh, dal trailer avevamo visto solo mani ed occhi e lì sembrava più Sunset Shimmer in versione diavolessa, ma in effetti sono sicuro anch'io che ora sia solamente una scimmia di aspetto. Ed è ovvio che di sicuro diventi più forte ogni volta che toglie la magia a qualcuno (altrimenti che gusto c'è? E come farebbero a recuperarla?). E dal trailer io credo anche che riuscirà a toglierla pure a Discord. Comunque il cutie mark serviva a sottolineare il fatto che abbia preso agli unicorni una parte di loro. La loro magia è parte di quello che sono ed appunto è compatibile con il loro talento speciale. Senza magia dopotutto cosa sono? E poi tecnicamente è la magia che fa apparire il cutie mark. Quindi li prosciuga completamente.
Si, però la voce cambia eccome. Anche secondo me prenderà la magia di Discord, e lui se la darà a gambe
Grifen ha scritto:... ma guarda un po' chi è tornato![]()
Complimenti Meghan, lui si che merita
Non resta che vedere se lo hanno fatto ancora come centauro o gli hanno fatto qualcosa di diverso...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti