Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda SM853 » 07/05/2014, 13:26

Rafiki confermato come antagonista finale. è.é
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda +MoonLight+Silver » 07/05/2014, 13:54

D:_big Il pony delle ombre è ...
T_T Twilight ! Salva questi poveri pony ! T_T
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda Twilight Sparkle » 07/05/2014, 14:14

Ma davvero quello è il Pony delle Ombre dell'episodio 4x03?
Accidenti,c'hanno messo quasi 6 mesi per rivelarci chi era in realtà,ma meglio tardi che mai :p
Quindi potrebbe essersi nascosto nel castello delle sorelle,ma se c'era già all'inizio della stagione,quand'è che è scappato dal tartaro,in"It's About Time"?Anche se a mio parere far apparire un cattivo che è già arrivato più di 2 stagioni fa(ma solo che non ci è stato mostrato),non ha molto senso :/
E adesso che ci penso,se si fosse veramente nascosto nel castello delle sorelle,potrebbe aver pedinato le protagoniste e (forse) le principesse per tutta la stagione(ovviamente senza farsi scoprire,che ne so,che abbia il potere dell'invisibilità?)!A mio parere sarebbe interessante se lo avesse fatto veramente :)
Ultima modifica di Twilight Sparkle il 07/05/2014, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Clessidrus » 07/05/2014, 14:28

SM853 ha scritto:Rafiki confermato come antagonista finale. è.é

Non hai torto
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda sirocco888 » 07/05/2014, 14:31

Grifen ha scritto:... ma guarda un po' chi è tornato XD

Complimenti Meghan, lui si che merita B)

Il suo potere mi sta facendo salire l'hype...però non so, non mi sta piacendo lo stile di tirek ... vedremo in seguito.

Grifen ha scritto:Non resta che vedere se lo hanno fatto ancora come centauro o gli hanno fatto qualcosa di diverso...

Non si capisce molto dal mantello, però potrebbe anche darsi che sia una variante fatta a forma di fauno.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Mr. Alicorn » 07/05/2014, 15:07

Anche a me sembra che si evolva ogni volta che prende la magia (poi non è chiaro se prende solo quella, o anche l'anime e cose varie, è vero che ha preso di mira un unicorno, ma il cutie mark non c'entra con la magia), il suo aspetto cambia e anche la sua voce, se ci fate caso non sembra neanche lui se lo sentite nella sneek peak, rispetto al trailer "everypony will bow to my reign". Spero che non sembri umano, lo scimmione mi sta bene.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda l.pallad » 07/05/2014, 15:12

Mr. Alicorn ha scritto:Anche a me sembra che si evolva ogni volta che prende la magia (poi non è chiaro se prende solo quella, o anche l'anime e cose varie, è vero che ha preso di mira un unicorno, ma il cutie mark non c'entra con la magia), il suo aspetto cambia e anche la sua voce, se ci fate caso non sembra neanche lui se lo sentite nella sneek peak, rispetto al trailer "everypony will bow to my reign". Spero che non sembri umano, lo scimmione mi sta bene.

Beh, dal trailer avevamo visto solo mani ed occhi e lì sembrava più Sunset Shimmer in versione diavolessa, ma in effetti sono sicuro anch'io che ora sia solamente una scimmia di aspetto. Ed è ovvio che di sicuro diventi più forte ogni volta che toglie la magia a qualcuno (altrimenti che gusto c'è? E come farebbero a recuperarla?). E dal trailer io credo anche che riuscirà a toglierla pure a Discord. Comunque il cutie mark serviva a sottolineare il fatto che abbia preso agli unicorni una parte di loro. La loro magia è parte di quello che sono ed appunto è compatibile con il loro talento speciale. Senza magia dopotutto cosa sono? E poi tecnicamente è la magia che fa apparire il cutie mark. Quindi li prosciuga completamente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mr. Alicorn » 07/05/2014, 15:28

l.pallad ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Anche a me sembra che si evolva ogni volta che prende la magia (poi non è chiaro se prende solo quella, o anche l'anime e cose varie, è vero che ha preso di mira un unicorno, ma il cutie mark non c'entra con la magia), il suo aspetto cambia e anche la sua voce, se ci fate caso non sembra neanche lui se lo sentite nella sneek peak, rispetto al trailer "everypony will bow to my reign". Spero che non sembri umano, lo scimmione mi sta bene.

Beh, dal trailer avevamo visto solo mani ed occhi e lì sembrava più Sunset Shimmer in versione diavolessa, ma in effetti sono sicuro anch'io che ora sia solamente una scimmia di aspetto. Ed è ovvio che di sicuro diventi più forte ogni volta che toglie la magia a qualcuno (altrimenti che gusto c'è? E come farebbero a recuperarla?). E dal trailer io credo anche che riuscirà a toglierla pure a Discord. Comunque il cutie mark serviva a sottolineare il fatto che abbia preso agli unicorni una parte di loro. La loro magia è parte di quello che sono ed appunto è compatibile con il loro talento speciale. Senza magia dopotutto cosa sono? E poi tecnicamente è la magia che fa apparire il cutie mark. Quindi li prosciuga completamente.

Si, però la voce cambia eccome. Anche secondo me prenderà la magia di Discord, e lui se la darà a gambe -_-
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda l.pallad » 07/05/2014, 15:51

Mr. Alicorn ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Si, però la voce cambia eccome. Anche secondo me prenderà la magia di Discord, e lui se la darà a gambe -_-

Il cambio di voce deriva dal fatto che di certo subirà una grande trasformazione quando prenderà la magia di Discord. Anche se tecnicamente non credo che lui poi scapperebbe. Non avrebbe idea di come fare. E poi, come ho detto, c'è il potenziale per fare delle gag divertenti di Discord senza poteri. Dopotutto lui è abituato per tutta la vita ad averli, ed ora chissà cosa farà adesso che non li ha più. :D
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Bolty » 07/05/2014, 17:17

Grifen ha scritto:... ma guarda un po' chi è tornato XD

Complimenti Meghan, lui si che merita B)
Non resta che vedere se lo hanno fatto ancora come centauro o gli hanno fatto qualcosa di diverso...

Oddio la voce di sto tizio mi ricorda troppo Jeremy Irons o.o

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville