Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Uragano » 24/05/2014, 17:50

Mindstorm ha scritto:
Orpheus ha scritto:Lo so che Flim e Flam hanno talento nel truffare la gente ma devo dare credito ai due per il costo del basso di AJ. XD
Esistono delle Fender che arrivano a costare 600 Euro. Me lo ha detto un ragazzo, conosciuto in un saggio, che si era comprato un basso a metà prezzo. :P

Sul corto in sé, personalmente lo ritengo il meno divertente e il più prevedibile. Si sapeva alla fine che AJ l'avrebbe suonata per far capire a Flim e Flam di essere lei la proprietaria del basso.

http://mlp.wikia.com/wiki/Transcripts/M ... r_the_Bass

Sui transcript si capisce bene che il basso era di AJ, e Granny l'ha venduto a loro per sbaglio. Loro le han dato 2 dollari per il basso, e per farglielo riavere pretendono che glielo paghi 1000!
Vero che le chitarre di qualità costano, ma questa è davvero una tentata truffa senza scusanti imho -_-

Mi meraviglio di te che ti stupisci ancora degli imbrogli dei Flaim loro sono fatti così se non imbrogliano non sono loro XD

Mr. Alicorn ha scritto:Woah, bellissima la fattoria in 3D, non l'hanno mai fatta vedere così. Però a parte la prospettiva mi è sembrato strano vederla identica a quella a Ponyville, se non fossero umane direi che ci troviamo ad Equestria.

Comunque, "Applejack, se è questo il tuo vero nome" è un riferimento a qualche film, vero?

Io penso che siamo sempre a Ponyville.ma cittadina umana dato che l'accademia se non mi sbaglio si trova nella Canterlot umana.

Il nome AJ dovrebbe derivare da un alcolico fatto con le mele preparato in america se non mi sbaglio ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 24/05/2014, 21:28

Uragano ha scritto:
Mindstorm ha scritto:
Orpheus ha scritto:Lo so che Flim e Flam hanno talento nel truffare la gente ma devo dare credito ai due per il costo del basso di AJ. XD
Esistono delle Fender che arrivano a costare 600 Euro. Me lo ha detto un ragazzo, conosciuto in un saggio, che si era comprato un basso a metà prezzo. :P

Sul corto in sé, personalmente lo ritengo il meno divertente e il più prevedibile. Si sapeva alla fine che AJ l'avrebbe suonata per far capire a Flim e Flam di essere lei la proprietaria del basso.

http://mlp.wikia.com/wiki/Transcripts/M ... r_the_Bass

Sui transcript si capisce bene che il basso era di AJ, e Granny l'ha venduto a loro per sbaglio. Loro le han dato 2 dollari per il basso, e per farglielo riavere pretendono che glielo paghi 1000!
Vero che le chitarre di qualità costano, ma questa è davvero una tentata truffa senza scusanti imho -_-

Mi meraviglio di te che ti stupisci ancora degli imbrogli dei Flaim loro sono fatti così se non imbrogliano non sono loro XD

Mr. Alicorn ha scritto:Woah, bellissima la fattoria in 3D, non l'hanno mai fatta vedere così. Però a parte la prospettiva mi è sembrato strano vederla identica a quella a Ponyville, se non fossero umane direi che ci troviamo ad Equestria.

Comunque, "Applejack, se è questo il tuo vero nome" è un riferimento a qualche film, vero?

Io penso che siamo sempre a Ponyville.ma cittadina umana dato che l'accademia se non mi sbaglio si trova nella Canterlot umana.

Il nome AJ dovrebbe derivare da un alcolico fatto con le mele preparato in america se non mi sbaglio ciao

Non hai capito, mi sembra che la battuta "...se questo è il tuo vero nome" provenga da qualche parte, forse qualche film, perchè è abbastanza famosa.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Aurelicornus » 25/05/2014, 4:58

OrangeFlame ha scritto:Secondo me, invece, sono una nuova specie di pony. Dico questo per le ali da farfalla

Stavo riguardando e potresti aver ragione.
Nella G1 c'erano anche i flutter-ponies, che avevano ali di questo tipo da "insetto" (tipo i Breezies).

Però anche i changelings hanno quel tipo di ali, anche se bucherellati.

Mi vengono due idee:
-> Se fossero changelings fuggiti, in una qualche maniera, nel mondo umano? Magari cercano di diventare popolari per poi rubare tutto l'affetto dei loro fans :[) Però non sono serio su questa idea, la dico come scherzo.

->Introducono i flutter ponies veri e propri come nuova razza ad Equestria. E forse potrebbe essere così: queste tre sono fuggite nel mondo umano molto tempo fa dalla loro razza/regno, che è di Flutter Ponies, e da loro potrebbe esistere un altro passaggio per il mondo umano, lo specchio nel Crystal Empire non è detto che sia l'unico passaggio esistente. Twilight Sparkle potrebbe ricevere come prima missione da Principessa "istituita" una missione diplomatica presso il regno dei Flutter Ponies, e questi le chiedono di recuperare i tre membri della loro razza fuggiti.
Sarebbe una buona premessa per iniziare il film, dato che può dare spunto per vedere cosa farà di concreto come "Principessa dell'Amicizia".

La somiglianza delle ali mi fa venire il dubbio se i Changelings non consistano proprio in Flutter Ponies "maledetti" in una qualche maniera, e Chrysalis una volta non fosse stata una Principessa Alicorno della loro razza, per poi subire qualche maledizione o finire vittima di qualche forza malvagia come Luna con Nightmare Moon. Sarebbe interessante come linea, ma non saprei quanto calzante con ciò che vogliono fare loro con FiM.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 25/05/2014, 9:15

Grifen ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:Secondo me, invece, sono una nuova specie di pony. Dico questo per le ali da farfalla

Stavo riguardando e potresti aver ragione.
Nella G1 c'erano anche i flutter-ponies, che avevano ali di questo tipo da "insetto" (tipo i Breezies).

Però anche i changelings hanno quel tipo di ali, anche se bucherellati.

Mi vengono due idee:
-> Se fossero changelings fuggiti, in una qualche maniera, nel mondo umano? Magari cercano di diventare popolari per poi rubare tutto l'affetto dei loro fans :[) Però non sono serio su questa idea, la dico come scherzo.

->Introducono i flutter ponies veri e propri come nuova razza ad Equestria. E forse potrebbe essere così: queste tre sono fuggite nel mondo umano molto tempo fa dalla loro razza/regno, che è di Flutter Ponies, e da loro potrebbe esistere un altro passaggio per il mondo umano, lo specchio nel Crystal Empire non è detto che sia l'unico passaggio esistente. Twilight Sparkle potrebbe ricevere come prima missione da Principessa "istituita" una missione diplomatica presso il regno dei Flutter Ponies, e questi le chiedono di recuperare i tre membri della loro razza fuggiti.
Sarebbe una buona premessa per iniziare il film, dato che può dare spunto per vedere cosa farà di concreto come "Principessa dell'Amicizia".

La somiglianza delle ali mi fa venire il dubbio se i Changelings non consistano proprio in Flutter Ponies "maledetti" in una qualche maniera, e Chrysalis una volta non fosse stata una Principessa Alicorno della loro razza, per poi subire qualche maledizione o finire vittima di qualche forza malvagia come Luna con Nightmare Moon. Sarebbe interessante come linea, ma non saprei quanto calzante con ciò che vogliono fare loro con FiM.

Sì può essere però la traduzione esatta dei flutter pony sarebbe pony svolazzanti non pony farfalla e avevano capacità tutti insieme di fare vento magico.. purtroppo non riesco ha postare il video comunque basta andare su youtube e scrivere: my little pony the movie e li vedete quasi alla fine dal 1.12.24 una volta c'era anche in italiano se lo ritrovo se ci riesco lo posto in qualche modo.. XD

Si magari i Mutanti sono gli ex pony svolazzanti diventati malvagi in qualche modo, sì può essere, però mi raccomando non dirlo ad uno scrittore che crede i Mutanti siano mosche e non pony.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 25/05/2014, 13:17

Uragano ha scritto:...

Esatto: possiamo considerarlo come "sidro concentrato" da circa 30-40° alcolici :ajsmart_big:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 28/05/2014, 2:45

Mi sono accorto solo ora che i Flim e Flam umani avevano sulla maglietta delle spille che hanno il simbolo dei cutie mark delle loro controparti pony.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 28/05/2014, 19:30

l.pallad ha scritto:Mi sono accorto solo ora che i Flim e Flam umani avevano sulla maglietta delle spille che hanno il simbolo dei cutie mark delle loro controparti pony.

Non è una cosa nuova. Tutti i personaggi umani di EG hanno qualcosa che rappresenta il loro talento sostituendo i Cutie Mark nel mondo ponico. Vedi i palloncini ricamati sulla gonna di Pinkie.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda babil » 30/05/2014, 10:05

questa ragazza non sta tanto bene %)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Nao=3 » 30/05/2014, 16:14

babil ha scritto:

Ho trovato quel dondolo simile a Spike...boh illusioni. Penso che il film sarà buono,non so se più del primo. :)

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: io.

Messaggioda Akira » 30/05/2014, 16:53

babil ha scritto:

Pazzia portami via %) :Ilovereading: