Mindstorm ha scritto:Orpheus ha scritto:Lo so che Flim e Flam hanno talento nel truffare la gente ma devo dare credito ai due per il costo del basso di AJ.
Esistono delle Fender che arrivano a costare 600 Euro. Me lo ha detto un ragazzo, conosciuto in un saggio, che si era comprato un basso a metà prezzo. :P
Sul corto in sé, personalmente lo ritengo il meno divertente e il più prevedibile. Si sapeva alla fine che AJ l'avrebbe suonata per far capire a Flim e Flam di essere lei la proprietaria del basso.
http://mlp.wikia.com/wiki/Transcripts/M ... r_the_Bass
Sui transcript si capisce bene che il basso era di AJ, e Granny l'ha venduto a loro per sbaglio. Loro le han dato 2 dollari per il basso, e per farglielo riavere pretendono che glielo paghi 1000!
Vero che le chitarre di qualità costano, ma questa è davvero una tentata truffa senza scusanti imho
Mi meraviglio di te che ti stupisci ancora degli imbrogli dei Flaim loro sono fatti così se non imbrogliano non sono loro

Mr. Alicorn ha scritto:Woah, bellissima la fattoria in 3D, non l'hanno mai fatta vedere così. Però a parte la prospettiva mi è sembrato strano vederla identica a quella a Ponyville, se non fossero umane direi che ci troviamo ad Equestria.
Comunque, "Applejack, se è questo il tuo vero nome" è un riferimento a qualche film, vero?
Io penso che siamo sempre a Ponyville.ma cittadina umana dato che l'accademia se non mi sbaglio si trova nella Canterlot umana.
Il nome AJ dovrebbe derivare da un alcolico fatto con le mele preparato in america se non mi sbaglio ciao