ROFL

ma per favore I Pallad.. guarda che dagli umani non estistono i draghi.. non per nulla Spike è diventato un cane e non ho mai visto un umano che in casa propria tiene, parla e capice gli animali selvatici, questo succede solo in qualche film o cartene, vedi altro cartone animato della Hasbro...quindi come può fare le cose come FS pony? Mi dispiace ma si è visto nettamente nella prima Equestria Girl che FS è timida come la FS pony e gli piacciono gli animali, quindi deve essere per forza uguale a FS, non tutto ma per forza siamo nel mondo umano, ma il carattere sì, deve essere uguale, mi dispiace ma su questo non sono d'accordo con te
Grazie che mi dai ragione su Sunset Shimmer, farà solo una comparsa cantata o avrà anche lei come sarebbe giusto una parte importante in Equestria Girl dato che poi sarebbe lei, nel mondo umano quella che sostituisce TS e mi sa strano che la usano poco, sarebbe strano, dato che dovrebbero fare vedere il suo cambiamento e che ha imparato l'amicizia.
E grazie che mi dai ragione che non sappiamo il perché ci ritorna e mi sa strano dato che non è da TS fare questa cosa dire: Ma si dai sono trenta lune andiamo a fare un giretto a trovare le mie amiche umane.. e cosa gli dice alle sue amiche pony? Vado a farmi un giretto da sola nel mondo umano e poi ritorno? Sai secondo me TS sogna un incubo del guaio che gli sta succedendo alle amiche umane, dato che ormai è principessa, come hanno fatto le tre principesse quando è scappato Tirex nell'ultimo episodio stagione 4 dei My little pony, l'amicizia è magica, queste principesse sognano gli incubi quando c'è il guaio agli altri, io penso che succeda questa ipotesi, a meno che lo specchio sia finito nel castello di TS e allora potrebbe venire quella schizzata di PP umana ha chiamarla, sai magari in qualche modo, avrà anche lei il pinkie senso di PP ma naturalmente sono solo mie ipotesi.