Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Alem Sparkle » 01/06/2014, 18:40

Dovrebbe uscire (in lingua originale) quest'autunno, in settembre ^_^
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Akikako » 01/06/2014, 19:41

XX_RedPie_XX ha scritto:Scusate....ma indicativamente quando dovrebbe uscire?

settembre/ottobre
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda XX_RedPie_XX » 02/06/2014, 15:48

Alem Sparkle ha scritto:Dovrebbe uscire (in lingua originale) quest'autunno, in settembre ^_^

Non vedo l'ora.... :) :) :)
Cross My Heart , Hope To Fly , Stick A Candy In My Eye

Si Faccio della stupida musica! Ma se ti interessa vai qui ---------> https://redpiemakemusic.bandcamp.com/

Ma anche qui ---------------> http://nukesurv.tumblr.com/
XX_RedPie_XX
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Clessidrus » 03/06/2014, 12:02

E' ufficiale, uscirà a settembre
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda lyudo94 » 03/06/2014, 12:17

bene, sono curioso di vedere se si sono rialzati dopo eg. Dai corti sembra di si
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda l.pallad » 03/06/2014, 22:16

lyudo94 ha scritto:bene, sono curioso di vedere se si sono rialzati dopo eg. Dai corti sembra di si

Beh, come hanno già detto, il primo film doveva tracciare unicamente le basi. Adesso che le hanno tracciate hanno molta più libertà e possono concentrarsi su più cose.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Bolty » 07/06/2014, 1:08

Finalmente è uscito il video ufficiale! :D

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 07/06/2014, 8:44

Bolty ha scritto:Finalmente è uscito il video ufficiale! :D

Commento:
Fluttershy, ma scusa.. non sei timida.. e il panico da teatro dove lo hai, non vedi quanti umani ti stanno vedendo? Aiutooooo... qui secondo me sbagliano... se Fluttershy è timida... non può cantare e suonare al pubblico se è uguale alla Fluttershy pony, altrimenti la Fluttershy umana se canta e suona con il pubblico presente, vuol dire che non è più timida ma audace XD e questo non va.. viva Fluttershy timida e paurosa, la vera caratteristica tipica di Fluttershy.. altrimenti non è la vera Fluttershy... :wtfno: XD
Ho visto Trixie, altri pony, ma non Sunset Shimmer.. è sparita dalla circolazione? Impossibile.. ma sei sicura.. sicura che è un video ufficiale?
E poi mi piacerebbe sapere.. ma tanto non lo dicono, per quale motivo torna nel mondo umano TS, perché viene chiamata e da chi.. forse dalla stessa Sunset Shimmer, o dalla schizzata Pinkie Pie che chiede aiuto? O per qualche guaio che succede a Ponyville proprio per causa di Adagio umana? E poi cosa potrebbe fare? La corona dell'elemnto non c'è più, dato che è la stessa TS l'elemento dell'amicizia.
ciao

Aggiunta da leggere:
A forse ho capito cosa succede.. e come fa ha sapere del problema delle sue amiche umane... che hanno un guaio per colpa di Adagio e & C.. dai che è facile.. tramite sogno.. è o non è diventata principessa con il suo castello albero cristallo regalato dall'albero dell'armonia? Infatti nell'ultima finale di stagione My Little pony, l'amicizia è magica come hanno fatto sapere le tre principesse che c'era un ladro di magie molto potente in giro per Equestria? Sì esatto.. tramite incubo.. XD
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 07/06/2014, 15:28

Uragano ha scritto:
Bolty ha scritto:Finalmente è uscito il video ufficiale! :D

Commento:
Fluttershy, ma scusa.. non sei timida.. e il panico da teatro dove lo hai, non vedi quanti umani ti stanno vedendo? Aiutooooo... qui secondo me sbagliano... se Fluttershy è timida... non può cantare e suonare al pubblico se è uguale alla Fluttershy pony, altrimenti la Fluttershy umana se canta e suona con il pubblico presente, vuol dire che non è più timida ma audace XD e questo non va.. viva Fluttershy timida e paurosa, la vera caratteristica tipica di Fluttershy.. altrimenti non è la vera Fluttershy... :wtfno: XD
Ho visto Trixie, altri pony, ma non Sunset Shimmer.. è sparita dalla circolazione? Impossibile.. ma sei sicura.. sicura che è un video ufficiale?
E poi mi piacerebbe sapere.. ma tanto non lo dicono, per quale motivo torna nel mondo umano TS, perché viene chiamata e da chi.. forse dalla stessa Sunset Shimmer, o dalla schizzata Pinkie Pie che chiede aiuto? O per qualche guaio che succede a Ponyville proprio per causa di Adagio umana? E poi cosa potrebbe fare? La corona dell'elemnto non c'è più, dato che è la stessa TS l'elemento dell'amicizia.
ciao

Ricordiamoci che la Fluttershy umana e la Fluttershy pony sono due individui diversi. Per quanto possano essere simili, non sono la stessa persona. E quindi la Fluttershy umana ha avuto esperienze di vita diverse. Dopotutto ricordiamo che la Fluttershy umana già non ha paura dei draghi e non ha mai avuto a che fare con animali pericolosi come orsi, cerberi o manticore. E non sono nemmeno sicuro se sappia fare o no lo sguardo. Quindi, dato l'ambiente in cui si trova, è diverso, avrà avuto più di un'occasione per riuscire a superare quella timidezza da palcoscenico avuta dalla Fluttershy pony. Per Sunset Shimmer hai ragione. In tutte queste scene non ce l'hanno ancora mostrata. Ed anche se ci avevano detto che sarebbe stata presente (e che addirittura forse avrebbe cantato), iniziano a farci temere che in questo possa essere solo una comparsa. Ed hai ragione in effetti che per ora non spiegano né come né perché Twilight non sia tornata nel mondo umano e se in effetti ci sarà o no un'altra situazione come quella di Satan Shimmer. Ora come ora tutto potrebbe farci pensare che non sia successo nulla e che semplicemente le 30 lune siano passate e che Twilight sia andata laggiù solo per una visita di cortesia, e che la gara rock sia solo un evento del momento a cui lei ha deciso di partecipare. E che Adagio Dazzle sia solamente una bulla normale questa volta. Ma in effetti non saprei se potrebbe andare bene per un film fare che questa volta non rischiano nulla e che non succede nulla di pericoloso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 07/06/2014, 19:52

l.pallad ha scritto:
Ricordiamoci che la Fluttershy umana e la Fluttershy pony sono due individui diversi. Per quanto possano essere simili, non sono la stessa persona. E quindi la Fluttershy umana ha avuto esperienze di vita diverse. Dopotutto ricordiamo che la Fluttershy umana già non ha paura dei draghi e non ha mai avuto a che fare con animali pericolosi come orsi, cerberi o manticore. E non sono nemmeno sicuro se sappia fare o no lo sguardo. Quindi, dato l'ambiente in cui si trova, è diverso, avrà avuto più di un'occasione per riuscire a superare quella timidezza da palcoscenico avuta dalla Fluttershy pony. Per Sunset Shimmer hai ragione. In tutte queste scene non ce l'hanno ancora mostrata. Ed anche se ci avevano detto che sarebbe stata presente (e che addirittura forse avrebbe cantato), iniziano a farci temere che in questo possa essere solo una comparsa. Ed hai ragione in effetti che per ora non spiegano né come né perché Twilight non sia tornata nel mondo umano e se in effetti ci sarà o no un'altra situazione come quella di Satan Shimmer. Ora come ora tutto potrebbe farci pensare che non sia successo nulla e che semplicemente le 30 lune siano passate e che Twilight sia andata laggiù solo per una visita di cortesia, e che la gara rock sia solo un evento del momento a cui lei ha deciso di partecipare. E che Adagio Dazzle sia solamente una bulla normale questa volta. Ma in effetti non saprei se potrebbe andare bene per un film fare che questa volta non rischiano nulla e che non succede nulla di pericoloso.

Risposta:
ROFL ROFL ROFL ma per favore I Pallad.. guarda che dagli umani non estistono i draghi.. non per nulla Spike è diventato un cane e non ho mai visto un umano che in casa propria tiene, parla e capice gli animali selvatici, questo succede solo in qualche film o cartene, vedi altro cartone animato della Hasbro...quindi come può fare le cose come FS pony? Mi dispiace ma si è visto nettamente nella prima Equestria Girl che FS è timida come la FS pony e gli piacciono gli animali, quindi deve essere per forza uguale a FS, non tutto ma per forza siamo nel mondo umano, ma il carattere sì, deve essere uguale, mi dispiace ma su questo non sono d'accordo con te
Grazie che mi dai ragione su Sunset Shimmer, farà solo una comparsa cantata o avrà anche lei come sarebbe giusto una parte importante in Equestria Girl dato che poi sarebbe lei, nel mondo umano quella che sostituisce TS e mi sa strano che la usano poco, sarebbe strano, dato che dovrebbero fare vedere il suo cambiamento e che ha imparato l'amicizia.
E grazie che mi dai ragione che non sappiamo il perché ci ritorna e mi sa strano dato che non è da TS fare questa cosa dire: Ma si dai sono trenta lune andiamo a fare un giretto a trovare le mie amiche umane.. e cosa gli dice alle sue amiche pony? Vado a farmi un giretto da sola nel mondo umano e poi ritorno? Sai secondo me TS sogna un incubo del guaio che gli sta succedendo alle amiche umane, dato che ormai è principessa, come hanno fatto le tre principesse quando è scappato Tirex nell'ultimo episodio stagione 4 dei My little pony, l'amicizia è magica, queste principesse sognano gli incubi quando c'è il guaio agli altri, io penso che succeda questa ipotesi, a meno che lo specchio sia finito nel castello di TS e allora potrebbe venire quella schizzata di PP umana ha chiamarla, sai magari in qualche modo, avrà anche lei il pinkie senso di PP ma naturalmente sono solo mie ipotesi. XD
ciao
Ultima modifica di Uragano il 07/06/2014, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville