Bolty ha scritto:Finalmente è uscito il video ufficiale!
Uragano ha scritto:uhm.. secondo la mia ipotesi ho paura che Adagio avrà qualche amuleto... al 100% che la fa diventare malvagia.. di solito nei cartoni con protagonisti umani è così.. e funziona in questo modo.. se l'amuleto lo ha in mano una persona, dolce, gentile, amorevole e buona di cuore l'amuleto eseguirà opere di amore.. ma se l'amuleto lo ha in mano una persona malvagia di cuore, l'amuleto eseguirà opere di malvagità.. vedrete che sarà così al 100%
Sapete perché mi viene in mente questa cosa? Per caso ho trovato un cartone animato si chiama Sofia la principessa e dico solo che una persona importante, come al solito.. dona.. che cosa? Logico.. un qualcosa di magico alla bambina.. se volete sapere di più perchè non voglio fare spoiler e pubblicità su un altro cartone e dovrei cambiare argomento, poiché qui non è posto adatto, andate su wikipedia e scrivete Sopia la principessa ed è una serie cartone animato delle Disney.. buona lettura se volete ciao
l.pallad ha scritto:Uragano ha scritto:uhm.. secondo la mia ipotesi ho paura che Adagio avrà qualche amuleto... al 100% che la fa diventare malvagia.. di solito nei cartoni con protagonisti umani è così.. e funziona in questo modo.. se l'amuleto lo ha in mano una persona, dolce, gentile, amorevole e buona di cuore l'amuleto eseguirà opere di amore.. ma se l'amuleto lo ha in mano una persona malvagia di cuore, l'amuleto eseguirà opere di malvagità.. vedrete che sarà così al 100%
Sapete perché mi viene in mente questa cosa? Per caso ho trovato un cartone animato si chiama Sofia la principessa e dico solo che una persona importante, come al solito.. dona.. che cosa? Logico.. un qualcosa di magico alla bambina.. se volete sapere di più perchè non voglio fare spoiler e pubblicità su un altro cartone e dovrei cambiare argomento, poiché qui non è posto adatto, andate su wikipedia e scrivete Sopia la principessa ed è una serie cartone animato delle Disney.. buona lettura se volete ciao
Su questo hai ragione. In effetti Sunset Shimmer nel mondo umano ha avuto bisogno della corona per ottenere potere, ed anche per Twilight e le sue amiche umane è sempre stata la corona che gli ha dato il potere di sconfiggerla (potere che hanno conservato tutt'ora).Dobbiamo ancora sapere se in effetti Adagio Dazzle venga da Equestria o sia del mondo umano. Perché se si portasse l'amuleto dell'alicorno da Equestria, se lei non viene da lì non credo basti semplicemente indossarlo per capire come usarne il potere (dato che lei non saprebbe nemmeno come utilizzare la levitazione).Offtopic:Ah, si. Conosco la serie di Sofia. Però bisogna considerare un dettaglio di quella serie. Non basta solo possedere l'amuleto, bisogna anche capire come funziona (perché Sofia appunto può usarlo unicamente per parlare con gli animali , bisogna appunto conoscere la magia come Cedric per poterci fare altro).
Uragano ha scritto:l.pallad ha scritto:Uragano ha scritto:uhm.. secondo la mia ipotesi ho paura che Adagio avrà qualche amuleto... al 100% che la fa diventare malvagia.. di solito nei cartoni con protagonisti umani è così.. e funziona in questo modo.. se l'amuleto lo ha in mano una persona, dolce, gentile, amorevole e buona di cuore l'amuleto eseguirà opere di amore.. ma se l'amuleto lo ha in mano una persona malvagia di cuore, l'amuleto eseguirà opere di malvagità.. vedrete che sarà così al 100%
Su questo hai ragione. In effetti Sunset Shimmer nel mondo umano ha avuto bisogno della corona per ottenere potere, ed anche per Twilight e le sue amiche umane è sempre stata la corona che gli ha dato il potere di sconfiggerla (potere che hanno conservato tutt'ora).Dobbiamo ancora sapere se in effetti Adagio Dazzle venga da Equestria o sia del mondo umano. Perché se si portasse l'amuleto dell'alicorno da Equestria, se lei non viene da lì non credo basti semplicemente indossarlo per capire come usarne il potere (dato che lei non saprebbe nemmeno come utilizzare la levitazione).Offtopic:Ah, si. Conosco la serie di Sofia. Però bisogna considerare un dettaglio di quella serie. Non basta solo possedere l'amuleto, bisogna anche capire come funziona (perché Sofia appunto può usarlo unicamente per parlare con gli animali , bisogna appunto conoscere la magia come Cedric per poterci fare altro).
Certo lo so, ma Io ho voluto fare un esempio.. e poi magari sì quel amuleto devi sapere la magia.. ma magari altri non serve.. e poi scusa quarda che per certi amuleti, poi se vuoi puoi sostituirli con ciondoli, pendagli, bacchette o altro e per farlo funzionare basta recitare una formula e poi fa tutto l'oggetto magico.. guarda che ehm certe volte i personaggi non sono per nulla magici..ad esempio questa frasetta semplice: "Magia dei fiori dai mille colori che allietano i cuori! e questo deriva da un altro cartone detta da una protagonista bambina che si chiama Sandy, ma penso che sia un pochino vecchio, non so se tu lo conosci si chiama: "Sandy dai mille colori" e questa bambina non è per nulla magica e solo e soltanto una grande amante dei fiori.. ma fa diventare per un pochino di tempo vivi i suoi disegni grazie alla bacchette e il ciondolo, solo quello faOppure un altro esempio che mi piace di più e su Dotty la dottoressa Peluche che per fare parlare e muovere tutti i giocattoli come persone viventi usa lo stetoscopio senza dire nulla e funziona solo per quello.. però magari, sai.. se magari andasse in mano ad una persona che vuole operare la malvagità e magari sa la formuletta magica e anche quel personaggio non è detto che sia magico.. sicuramente lo stetoscopio funzionerà in modo diverso, capisci ora che sopra era solo un esempio quello che dicevo si può utilizzare quello che si vuole.. ehm magari anche gli stessi strumenti musicali sono magici.. non vedi che quando le Mane umane suonano in modo eccellente fanno il rainbow sonic? Non dirmi che hai visto le pubblicità della trasmissione e non ti sei accorto e se non hai visto ops scusami per lo spoiler..
ciao
l.pallad ha scritto:
Si hai ragione. Sofia è un esempio come un'altro.In altre storie in effetti è decisamente più facile la magia semplicemente possedendo l'artefatto. E non sappiamo in effetti cosa succederà se metteranno davvero qualcos'altro di magico e questa volta lo fanno usare ad un umano vero. Comunque li ho visti i cortometraggi, e posso garantire che gli strumenti non sono magici. Sono loro che hanno ancora dentro il potere della corona (che è semplicemente rimasto sopito dentro di loro con la partenza di Twilight). Gli strumenti le aiutano ad esprimere liberamente quello che sono, e così facendo riscatenano il potere che hanno acquisito e che possiedono ancora dentro.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti