Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Erena » 07/06/2014, 20:55

Gh...

/)-.-
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 08/06/2014, 2:02

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Ricordiamoci che la Fluttershy umana e la Fluttershy pony sono due individui diversi. Per quanto possano essere simili, non sono la stessa persona. E quindi la Fluttershy umana ha avuto esperienze di vita diverse. Dopotutto ricordiamo che la Fluttershy umana già non ha paura dei draghi e non ha mai avuto a che fare con animali pericolosi come orsi, cerberi o manticore. E non sono nemmeno sicuro se sappia fare o no lo sguardo. Quindi, dato l'ambiente in cui si trova, è diverso, avrà avuto più di un'occasione per riuscire a superare quella timidezza da palcoscenico avuta dalla Fluttershy pony. Per Sunset Shimmer hai ragione. In tutte queste scene non ce l'hanno ancora mostrata. Ed anche se ci avevano detto che sarebbe stata presente (e che addirittura forse avrebbe cantato), iniziano a farci temere che in questo possa essere solo una comparsa. Ed hai ragione in effetti che per ora non spiegano né come né perché Twilight non sia tornata nel mondo umano e se in effetti ci sarà o no un'altra situazione come quella di Satan Shimmer. Ora come ora tutto potrebbe farci pensare che non sia successo nulla e che semplicemente le 30 lune siano passate e che Twilight sia andata laggiù solo per una visita di cortesia, e che la gara rock sia solo un evento del momento a cui lei ha deciso di partecipare. E che Adagio Dazzle sia solamente una bulla normale questa volta. Ma in effetti non saprei se potrebbe andare bene per un film fare che questa volta non rischiano nulla e che non succede nulla di pericoloso.

Risposta:
ROFL ROFL ROFL ma per favore I Pallad.. guarda che dagli umani non estistono i draghi.. non per nulla Spike è diventato un cane e non ho mai visto un umano che in casa propria tiene, parla e capice gli animali selvatici, questo succede solo in qualche film o cartene, vedi altro cartone animato della Hasbro...quindi come può fare le cose come FS pony? Mi dispiace ma si è visto nettamente nella prima Equestria Girl che FS è timida come la FS pony e gli piacciono gli animali, quindi deve essere per forza uguale a FS, non tutto ma per forza siamo nel mondo umano, ma il carattere sì, deve essere uguale, mi dispiace ma su questo non sono d'accordo con te
Grazie che mi dai ragione su Sunset Shimmer, farà solo una comparsa cantata o avrà anche lei come sarebbe giusto una parte importante in Equestria Girl dato che poi sarebbe lei, nel mondo umano quella che sostituisce TS e mi sa strano che la usano poco, sarebbe strano, dato che dovrebbero fare vedere il suo cambiamento e che ha imparato l'amicizia.
E grazie che mi dai ragione che non sappiamo il perché ci ritorna e mi sa strano dato che non è da TS fare questa cosa dire: Ma si dai sono trenta lune andiamo a fare un giretto a trovare le mie amiche umane.. e cosa gli dice alle sue amiche pony? Vado a farmi un giretto da sola nel mondo umano e poi ritorno? Sai secondo me TS sogna un incubo del guaio che gli sta succedendo alle amiche umane, dato che ormai è principessa, come hanno fatto le tre principesse quando è scappato Tirex nell'ultimo episodio stagione 4 dei My little pony, l'amicizia è magica, queste principesse sognano gli incubi quando c'è il guaio agli altri, io penso che succeda questa ipotesi, a meno che lo specchio sia finito nel castello di TS e allora potrebbe venire quella schizzata di PP umana ha chiamarla, sai magari in qualche modo, avrà anche lei il pinkie senso di PP ma naturalmente sono solo mie ipotesi. XD
ciao

è esattamente a questo che mi riferisco. Siccome nel mondo umano non esistono i draghi, la Fluttershy umana non ha mai avuto alcuna ragione per avere paura di loro. E proprio perché appunto, la Fluttershy umana non ha mai potuto fare niente di quello che ha fatto la sua controparte pony. E quindi per questo non è capace di farle. Ed infatti nemmeno la controparte umana di Luna ha mai avuto nessuno dei problemi della sua controparte pony. Non si è mai ingelosita di Celestia perché si sentiva inferiore a lei (e avrebbe potuto benissimo farlo senza trasformarsi in una Nightmare Moon umana). Il punto è proprio questo: mondo diverso persone diverse. Avranno una personalità identica, ma l'appartenenza ad un mondo e a delle specie diverse creano delle differenze. La Pinkie Pie umana apparentemente fa solamente le feste comuni, non si inventa quelle per conto suo (non ha nemmeno un cannone sparafeste dopotutto, e probabilmente nemmeno l'intuito preveggente), e la Rainbow Dash Pony sa già cosa vuole fare nella vita. la Wonderbolt. ma invece quella umana non sembra abbia uno scopo per il doposcuola. Per ora si limita solo a fare tutti gli sport che può (lei infatti è già capitano di ogni squadra, mentre per ora la pony non è ancora capitano di niente). E pensa agli Apple, se la loro fattoria del mondo umano è uguale alle nostre significa che allora loro, rispetto a pony, avranno anche un mattatoio in cui uccidono gli animali che mangiano (dato che non tutte le versioni umane dei personaggi di Equestria possono essere vegetariani). E dato che le controparti umane delle cutie mark crusaders non devono cercare il cutie mark, che cosa credi che facciano loro? Persino le controparti umane di Sombra, Chrysalis, e Tirek, se ci fossero, non sarebbero di certo dei supercriminali desiderosi di conquistare il mondo. Ma dei comuni esseri umani, le cui ambizioni massime sarebbero solo fare dei soldi. Poi aggiungiamo che il vero doppione cane di Spike non può essere di certo un cane parlante, ma solo un cane comunissimo, e quindi è più stupido di lui. E la controparte umana di Twilight, anche se non l'abbiamo ancora vista, in cosa sarà specializzata, dato che non c'è la magia? Quindi in definitiva, le differenze ci sono, anche se minime.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 08/06/2014, 9:18

l.pallad ha scritto:
è esattamente a questo che mi riferisco. Siccome nel mondo umano non esistono i draghi, la Fluttershy umana non ha mai avuto alcuna ragione per avere paura di loro. E proprio perché appunto, la Fluttershy umana non ha mai potuto fare niente di quello che ha fatto la sua controparte pony. E quindi per questo non è capace di farle. Ed infatti nemmeno la controparte umana di Luna ha mai avuto nessuno dei problemi della sua controparte pony. Non si è mai ingelosita di Celestia perché si sentiva inferiore a lei (e avrebbe potuto benissimo farlo senza trasformarsi in una Nightmare Moon umana). Il punto è proprio questo: mondo diverso persone diverse. Avranno una personalità identica, ma l'appartenenza ad un mondo e a delle specie diverse creano delle differenze. La Pinkie Pie umana apparentemente fa solamente le feste comuni, non si inventa quelle per conto suo (non ha nemmeno un cannone sparafeste dopotutto, e probabilmente nemmeno l'intuito preveggente), e la Rainbow Dash Pony sa già cosa vuole fare nella vita. la Wonderbolt. ma invece quella umana non sembra abbia uno scopo per il doposcuola. Per ora si limita solo a fare tutti gli sport che può (lei infatti è già capitano di ogni squadra, mentre per ora la pony non è ancora capitano di niente). E pensa agli Apple, se la loro fattoria del mondo umano è uguale alle nostre significa che allora loro, rispetto a pony, avranno anche un mattatoio in cui uccidono gli animali che mangiano (dato che non tutte le versioni umane dei personaggi di Equestria possono essere vegetariani). E dato che le controparti umane delle cutie mark crusaders non devono cercare il cutie mark, che cosa credi che facciano loro? Persino le controparti umane di Sombra, Chrysalis, e Tirek, se ci fossero, non sarebbero di certo dei supercriminali desiderosi di conquistare il mondo. Ma dei comuni esseri umani, le cui ambizioni massime sarebbero solo fare dei soldi. Poi aggiungiamo che il vero doppione cane di Spike non può essere di certo un cane parlante, ma solo un cane comunissimo, e quindi è più stupido di lui. E la controparte umana di Twilight, anche se non l'abbiamo ancora vista, in cosa sarà specializzata, dato che non c'è la magia? Quindi in definitiva, le differenze ci sono, anche se minime.

Risposta:
E no mi dispiace, mi sa che tu confondi le cose che possono fare da umane al posto di quello che possono fare da pony con il carattere,che anche gli stessi umani hanno:
Mellow, Hyperctive, Sensitive, Classy, Fiesty, Loud, Reserved, Cheerful, Sleepy, Courteous, Soave, Stubborn, Anxious, Firty,
Compassionate e Awkward
traduzione italiana Google
Pastoso, iperattività, delicato, Classy, fiesty, fiesty, forte, riservato, allegro, assonnato, cortese, soave, testardo, ansioso, innamorato,, compassionevole e scomodo quindi il carattere lo avranno uguale identico alle controparti pony, certo nella caratteristica umana e non da pony dato che la timidezza vale anche per noi e non conosco nessuna persona timida che ha coraggio di cantare e suonare o fare qualsiasi spettacolo davanti al pubblico se è vermanente timido e a paura..

Ehm ti avviso che secondo me anche la AJ pony per necessità, ucciderà sicuramente i maiali e le pecore, sicuramente non gli equini ma gli altri animali da fattoria sì, guarda che ad Equestria abitano anche i Grifoni e non mi risulta che loro sono erbivori... XD e ti dimentichi il falco e l'acquila e altri uccelli predatori che tiene FS non mi risulta che siano erbivori ma proprio carnivori.. XD quindi FS per nutrirli che ti piaccia o non ti piaccia deve andare ha comprare la carne e dove credi che vada dato che ha Ponyville non ho visto ehm la macelleria come è ovvio? XD Infatti io mi sono sempre chiesto, ma cosa se ne fa dei maiali, pecore e galline se i pony non mangiano carne, poi ho capito, ci sono altri abitanti e altri animali che invece magari la mangiano e se potessero magari mangerebbero volentiere anche un equino... ops.. XD

Mi dispiace informarti che anche la PP nel suo modo umano il suo senso di PP lo ha eccome.. basta vedere che è stata l'unica ha indovinare, che TS non era una vera umana ma pony.. le altre sono rimaste allibite, quando PP gli ha detto questo.. come anche la TS pony-umana XD.
Per quanto riguarda le due sorelle direttrici della scuola, non sappiamo nulla se prima è successo qualcosa fra di loro o no e non lo diranno mai e anche se ci fosse stato il litigio sicuramente Luna umana non poteva diventare NMM a meno che non usa qualche ehm amuleto magico.., ma non lo diranno mai poiché qui questa cosa non interessa dato che loro qui comandano una scuola e non una intera nazione.

Ehm guarda che i Wonderbolts sono una pattuglia acrobatica sia militare ma in tempo di pace sportiva.. quindi è logico che la RD umana sia sportiva al 100% dato che vorrà fare tutti gli sport, non lo sai che le due RD vogliono essere prime in tutto ed è logico che fa tutti gli sport se vuole essere prima in tutto, ahi ahi Pallad mi sa che dimentichi troppe cose.. XD
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 19:20

Bolty ha scritto:Finalmente è uscito il video ufficiale! :D

Molto divertente questo corto

Una curiosità che ho notato

Come qualcuno avrà notato in Equestria Girls, nel film non vengono mostrate le parti dalle ginocchia in giù delle ragazze (Ad esempio la prima notte di Twilight alla biblioteca della scuola o magari se notate nel momento in cui Twilight e Spike entrano nel camerino si nota come Fluttershy in un altro camerino si stia provando le scarpe). In questo corto si è visto per la prima volta le suddette estremità inferiori. So che non è una cosa importante ma volevo farvelo notare
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 10/06/2014, 20:10

uhm.. secondo la mia ipotesi ho paura che Adagio avrà qualche amuleto... al 100% che la fa diventare malvagia.. di solito nei cartoni con protagonisti umani è così.. e funziona in questo modo.. se l'amuleto lo ha in mano una persona, dolce, gentile, amorevole e buona di cuore l'amuleto eseguirà opere di amore.. ma se l'amuleto lo ha in mano una persona malvagia di cuore, l'amuleto eseguirà opere di malvagità.. vedrete che sarà così al 100%
Sapete perché mi viene in mente questa cosa? Per caso ho trovato un cartone animato si chiama Sofia la principessa e dico solo che una persona importante, come al solito.. dona.. che cosa? Logico.. un qualcosa di magico alla bambina.. se volete sapere di più perchè non voglio fare spoiler e pubblicità su un altro cartone e dovrei cambiare argomento, poiché qui non è posto adatto, andate su wikipedia e scrivete Sopia la principessa ed è una serie cartone animato delle Disney.. buona lettura se volete ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 10/06/2014, 23:59

Uragano ha scritto:uhm.. secondo la mia ipotesi ho paura che Adagio avrà qualche amuleto... al 100% che la fa diventare malvagia.. di solito nei cartoni con protagonisti umani è così.. e funziona in questo modo.. se l'amuleto lo ha in mano una persona, dolce, gentile, amorevole e buona di cuore l'amuleto eseguirà opere di amore.. ma se l'amuleto lo ha in mano una persona malvagia di cuore, l'amuleto eseguirà opere di malvagità.. vedrete che sarà così al 100%
Sapete perché mi viene in mente questa cosa? Per caso ho trovato un cartone animato si chiama Sofia la principessa e dico solo che una persona importante, come al solito.. dona.. che cosa? Logico.. un qualcosa di magico alla bambina.. se volete sapere di più perchè non voglio fare spoiler e pubblicità su un altro cartone e dovrei cambiare argomento, poiché qui non è posto adatto, andate su wikipedia e scrivete Sopia la principessa ed è una serie cartone animato delle Disney.. buona lettura se volete ciao

Su questo hai ragione. In effetti Sunset Shimmer nel mondo umano ha avuto bisogno della corona per ottenere potere, ed anche per Twilight e le sue amiche umane è sempre stata la corona che gli ha dato il potere di sconfiggerla (potere che hanno conservato tutt'ora).
Offtopic:
Ah, si. Conosco la serie di Sofia. Però bisogna considerare un dettaglio di quella serie. Non basta solo possedere l'amuleto, bisogna anche capire come funziona (perché Sofia appunto può usarlo unicamente per parlare con gli animali
e per trasformarsi in sirena dall'episodio 22
, bisogna appunto conoscere la magia come Cedric per poterci fare altro).
Dobbiamo ancora sapere se in effetti Adagio Dazzle venga da Equestria o sia del mondo umano. Perché se si portasse l'amuleto dell'alicorno da Equestria, se lei non viene da lì non credo basti semplicemente indossarlo per capire come usarne il potere (dato che lei non saprebbe nemmeno come utilizzare la levitazione).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 11/06/2014, 7:37

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:uhm.. secondo la mia ipotesi ho paura che Adagio avrà qualche amuleto... al 100% che la fa diventare malvagia.. di solito nei cartoni con protagonisti umani è così.. e funziona in questo modo.. se l'amuleto lo ha in mano una persona, dolce, gentile, amorevole e buona di cuore l'amuleto eseguirà opere di amore.. ma se l'amuleto lo ha in mano una persona malvagia di cuore, l'amuleto eseguirà opere di malvagità.. vedrete che sarà così al 100%

Su questo hai ragione. In effetti Sunset Shimmer nel mondo umano ha avuto bisogno della corona per ottenere potere, ed anche per Twilight e le sue amiche umane è sempre stata la corona che gli ha dato il potere di sconfiggerla (potere che hanno conservato tutt'ora).
Offtopic:
Ah, si. Conosco la serie di Sofia. Però bisogna considerare un dettaglio di quella serie. Non basta solo possedere l'amuleto, bisogna anche capire come funziona (perché Sofia appunto può usarlo unicamente per parlare con gli animali
Dobbiamo ancora sapere se in effetti Adagio Dazzle venga da Equestria o sia del mondo umano. Perché se si portasse l'amuleto dell'alicorno da Equestria, se lei non viene da lì non credo basti semplicemente indossarlo per capire come usarne il potere (dato che lei non saprebbe nemmeno come utilizzare la levitazione).

Certo lo so, ma Io ho voluto fare un esempio.. e poi magari sì quel amuleto devi sapere la magia.. ma magari altri non serve.. e poi scusa quarda che per certi amuleti, poi se vuoi puoi sostituirli con ciondoli, pendagli, bacchette o altro e per farlo funzionare basta recitare una formula e poi fa tutto l'oggetto magico.. guarda che ehm certe volte i personaggi non sono per nulla magici..ad esempio questa frasetta semplice: "Magia dei fiori dai mille colori che allietano i cuori! e questo deriva da un altro cartone detta da una protagonista bambina che si chiama Sandy, ma penso che sia un pochino vecchio, non so se tu lo conosci si chiama: "Sandy dai mille colori" e questa bambina non è per nulla magica e solo e soltanto una grande amante dei fiori.. ma fa diventare per un pochino di tempo vivi i suoi disegni grazie alla bacchette e il ciondolo, solo quello fa XD Oppure un altro esempio che mi piace di più e su Dotty la dottoressa Peluche che per fare parlare e muovere tutti i giocattoli come persone viventi usa lo stetoscopio senza dire nulla e funziona solo per quello.. però magari, sai.. se magari andasse in mano ad una persona che vuole operare la malvagità e magari sa la formuletta magica e anche quel personaggio non è detto che sia magico.. sicuramente lo stetoscopio funzionerà in modo diverso, capisci ora che sopra era solo un esempio quello che dicevo si può utilizzare quello che si vuole.. ehm magari anche gli stessi strumenti musicali sono magici.. non vedi che quando le Mane umane suonano in modo eccellente fanno il rainbow sonic? Non dirmi che hai visto le pubblicità della trasmissione e non ti sei accorto e se non hai visto ops scusami per lo spoiler.. XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 11/06/2014, 11:08

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Offtopic:

Certo lo so, ma Io ho voluto fare un esempio.. e poi magari sì quel amuleto devi sapere la magia.. ma magari altri non serve.. e poi scusa quarda che per certi amuleti, poi se vuoi puoi sostituirli con ciondoli, pendagli, bacchette o altro e per farlo funzionare basta recitare una formula e poi fa tutto l'oggetto magico.. guarda che ehm certe volte i personaggi non sono per nulla magici..ad esempio questa frasetta semplice: "Magia dei fiori dai mille colori che allietano i cuori! e questo deriva da un altro cartone detta da una protagonista bambina che si chiama Sandy, ma penso che sia un pochino vecchio, non so se tu lo conosci si chiama: "Sandy dai mille colori" e questa bambina non è per nulla magica e solo e soltanto una grande amante dei fiori.. ma fa diventare per un pochino di tempo vivi i suoi disegni grazie alla bacchette e il ciondolo, solo quello fa XD Oppure un altro esempio che mi piace di più e su Dotty la dottoressa Peluche che per fare parlare e muovere tutti i giocattoli come persone viventi usa lo stetoscopio senza dire nulla e funziona solo per quello.. però magari, sai.. se magari andasse in mano ad una persona che vuole operare la malvagità e magari sa la formuletta magica e anche quel personaggio non è detto che sia magico.. sicuramente lo stetoscopio funzionerà in modo diverso, capisci ora che sopra era solo un esempio quello che dicevo si può utilizzare quello che si vuole.. ehm magari anche gli stessi strumenti musicali sono magici.. non vedi che quando le Mane umane suonano in modo eccellente fanno il rainbow sonic? Non dirmi che hai visto le pubblicità della trasmissione e non ti sei accorto e se non hai visto ops scusami per lo spoiler.. XD ciao

Si hai ragione. Sofia è un esempio come un'altro. :) In altre storie in effetti è decisamente più facile la magia semplicemente possedendo l'artefatto. E non sappiamo in effetti cosa succederà se metteranno davvero qualcos'altro di magico e questa volta lo fanno usare ad un umano vero. Comunque li ho visti i cortometraggi, e posso garantire che gli strumenti non sono magici. Sono loro che hanno ancora dentro il potere della corona (che è semplicemente rimasto sopito dentro di loro con la partenza di Twilight). Gli strumenti le aiutano ad esprimere liberamente quello che sono, e così facendo riscatenano il potere che hanno acquisito e che possiedono ancora dentro. :Ilovereading:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 11/06/2014, 13:39

l.pallad ha scritto:
Si hai ragione. Sofia è un esempio come un'altro. :) In altre storie in effetti è decisamente più facile la magia semplicemente possedendo l'artefatto. E non sappiamo in effetti cosa succederà se metteranno davvero qualcos'altro di magico e questa volta lo fanno usare ad un umano vero. Comunque li ho visti i cortometraggi, e posso garantire che gli strumenti non sono magici. Sono loro che hanno ancora dentro il potere della corona (che è semplicemente rimasto sopito dentro di loro con la partenza di Twilight). Gli strumenti le aiutano ad esprimere liberamente quello che sono, e così facendo riscatenano il potere che hanno acquisito e che possiedono ancora dentro. :Ilovereading:

Grazie che mi dai ragione, sì decisamente nei cartoni con protagonisti umani fanno presto che un protagonista abbia la magia, basta un qualsiasi artefatto magico e una formuletta semplice ed il gioco è fatto.
Ti ringrazio anche della spiegazione che gli strumenti non sono magici ma che le protagoniste umane hanno ancora la magia incorporata della corona dell''elemento della magia dell'amicizia di TS, anche se non capisco il motivo ma non mi importa.. e qui vedi che il mio ragionamento dovrebbe essere giusto.. con TS la corona dell'amicizia funziona facendo magia sull'amicizia trasformando il diavolo di nuovo in Sunset Shimmer e liberandola (forse) dalla malvagità, quando la corona la possedeva Sunset Shimmer che in quel momento era malvagia, funzionava facendo trasformare Sunsent Shimmer in un diavolo maligno e gli studenti erano tutti sotto ipnosi XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Erena » 11/06/2014, 20:33

probabilmente è proprio la magia che le umane hanno ancora in loro a far riaprire il portale prima delle 30 lune.

Peccato che Sunset non appaia nemmeno nei corti... non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che le daranno un ruolo macchietta giusto per contentino. Vorrei vederla nella band di Trixie, ce le vedo bene come amiche quelle due 8D

Non penso che Adagio Dazzle abbia effettivamente un amuleto... l'abbiamo già visto con Trixie in Magic Duel una cosa simile, senza contare poi che Sunset usa la corona per trasformarsi in Satan Shimmer, quindi dubito che incentrino un film su un argomento trito.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville