SpikedaDragon ha scritto:In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Herosempre una gioia a dire il vero
Aw... perchè non mi funziona più la chitarra? PERCHÈ ?!?

SpikedaDragon ha scritto:In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Herosempre una gioia a dire il vero
sirocco888 ha scritto:SpikedaDragon ha scritto:In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Herosempre una gioia a dire il vero
SpikedaDragon ha scritto:sirocco888 ha scritto:SpikedaDragon ha scritto:In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Herosempre una gioia a dire il vero
Bè da gamestop le vendono e non costano neanche molto
DarkRayman ha scritto:Che pizza,i giochi piú belli durano poco....
Laurel Crown ha scritto:DarkRayman ha scritto:Che pizza,i giochi piú belli durano poco....
Se fosse così, GTA durebbe solo venti missioni della storyline e due secondarie.
DarkRayman ha scritto:Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri
Laurel Crown ha scritto:DarkRayman ha scritto:Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri
Se ti piace Need for Speed, ti consiglio di giocare a Most Wanted (quello vecchio per PS2 e PC) e a Carbon.
Sfondare i posti di blocco a tutta velocità o schivare i Rhino con lo Speedbreaker non ha prezzo.
DarkRayman ha scritto:Laurel Crown ha scritto:DarkRayman ha scritto:Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri
Se ti piace Need for Speed, ti consiglio di giocare a Most Wanted (quello vecchio per PS2 e PC) e a Carbon.
Sfondare i posti di blocco a tutta velocità o schivare i Rhino con lo Speedbreaker non ha prezzo.
Devono essere davvero belli,ma purtroppo non uso da tempo la ps2.Oramai uso la ps3.Proverò il most wanted del 2012.Ho sentito dire che è bellissimo.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti