A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda sirocco888 » 31/07/2014, 20:31

SpikedaDragon ha scritto:In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Hero :D sempre una gioia a dire il vero ^3^

Aw... perchè non mi funziona più la chitarra? PERCHÈ ?!? T_T
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda SpikedaDragon » 31/07/2014, 20:33

sirocco888 ha scritto:
SpikedaDragon ha scritto:In questi giorni con gli amici giochiamo un sacco a Guitar Hero :D sempre una gioia a dire il vero ^3^

Bè da gamestop le vendono e non costano neanche molto :)
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda sirocco888 » 31/07/2014, 20:46

SpikedaDragon ha scritto:
sirocco888 ha scritto:

Bè da gamestop le vendono e non costano neanche molto :)

I 3 gamestop della mia città non ce le hanno più :(
Ma in realtà non mi funziona neanche più la ps2...

EDIT
Ragazzi, c'è un ultima possibilità di prendere le key per 5 giochi a questo sito... affrettatevi ;) http://www.pcgamer.com/2014/07/31/free-steam-key/
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda DarkRayman » 07/08/2014, 22:00

Ultimamente sto giocando a Littlebigplanet 2.Però oggi ho finito il gioco....Che pizza,i giochi piú belli durano poco.... :(
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Laurel Crown » 11/08/2014, 14:11

DarkRayman ha scritto:Che pizza,i giochi piú belli durano poco.... :(

Se fosse così, GTA durebbe solo venti missioni della storyline e due secondarie. :p

EDIT: Oggi ho provato Inazuma Eleven 3 in inglese. Madonna se il doppiaggio fa venire il latte alle ginocchia. >:C
Va bene che i personaggi sono ragazzini dai 12 ai 15 ma questo non significa che devi sempre proporre delle voci al limite dello squillante.
Hanno rovinato Edgar Valtinas (Edgar Partinus) e Fidio Ardena (Paolo Bianchi) che nel doppiaggio italiano e giapponese suonano come dei veri badass.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DarkRayman » 13/08/2014, 22:24

Laurel Crown ha scritto:
DarkRayman ha scritto:Che pizza,i giochi piú belli durano poco.... :(

Se fosse così, GTA durebbe solo venti missioni della storyline e due secondarie. :p

Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri XD
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Laurel Crown » 13/08/2014, 23:10

DarkRayman ha scritto:Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri XD

Se ti piace Need for Speed, ti consiglio di giocare a Most Wanted (quello vecchio per PS2 e PC) e a Carbon.
Sfondare i posti di blocco a tutta velocità o schivare i Rhino con lo Speedbreaker non ha prezzo. :mrgreen:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Tamaster » 14/08/2014, 1:53

Attualmente gioco a Warframe, Defiance e DayZ.

Warframe è un gioco cooperativo Free to Play disponibile su Steam, nel quale farete parte dell' alleanza Tenno, in lotta contro i Corpus e i Grineer che vogliono annientarla per appropriarsi della sua tecnologia avanzata. Si basa sulla cooperazione di diversi Warframe comandati dai giocatori, che non sono altro che cyborg, le unità da combattimento Tenno, ognuno con le sue abilità specifiche. In pratica si tratta di andare per livelli, massacrare gente, raccolgiere le mod per armi e le risorse che lasciano, tornare alla nave, forgiare armi, nuovi warframe ed altro con le risorse e continuare così. Molto ben fatto e per niente pay to win.

Defiance è un MMORPG/TPS Free to Play nel quale vi ritroverete in una Terra devastata dalla guerra contro una forza aliena. Dovrete sopravvivere insieme agli altri giocatori in qesto mondo ostile, esplorando, sconfiggendo nemici, partecipando ad eventi e raid per ottenere armi ed equip migliori. Un classico RPG ma mescolato con alcune meccaniche alla Borderlands che lo rendono unico. Ben fatto e divertente.

DayZ è un simulatore di sopravvivenza e combattimento. Inizierete in un punto a caso della Russia, in una gigantesca mappa di quasi 1000 km quadrati completamente esplorabile. Dovrete trovare armi, cibo e riparo o morirete in fretta, il tutto evitando gli zombie che cercheranno di farvi diventare loro simili, le malattie che vi stroncheranno, e soprattutto gli altri giocatori che non esiteranno a spararvi in faccia per un barattolo di fagioli e mezza banana. Molto bello se giocato in team, ostico se giocato da soli, Dayz offre in ogni caso un'esperienza appagante e complessa a chi si dedica ad imparare le sue meccaniche. Non è un gioco da mezzora e via, per raggiungere un luogo ci vogliono anche ore di cammino, e se si muore si perde tutto e si deve ricominciare da zero.
Tamaster

Messaggioda DarkRayman » 14/08/2014, 14:46

Laurel Crown ha scritto:
DarkRayman ha scritto:Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri XD

Se ti piace Need for Speed, ti consiglio di giocare a Most Wanted (quello vecchio per PS2 e PC) e a Carbon.
Sfondare i posti di blocco a tutta velocità o schivare i Rhino con lo Speedbreaker non ha prezzo. :mrgreen:

Devono essere davvero belli,ma purtroppo non uso da tempo la ps2.Oramai uso la ps3.Proverò il most wanted del 2012.Ho sentito dire che è bellissimo.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda StigForBrony » 16/08/2014, 12:57

DarkRayman ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:

Devono essere davvero belli,ma purtroppo non uso da tempo la ps2.Oramai uso la ps3.Proverò il most wanted del 2012.Ho sentito dire che è bellissimo.

Sta pur certo che è meglio di Rivals XD
P.S.:Usa tanto il Raptor mi raccomando. :asd:
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware