Alex ha scritto:Mi piace di più la prima immagine.petardo238 ha scritto:HEHE 2 ragazze che si abbracciano, is meglio che 1
Vedo che hai capito

Pure io vorrei vedere coco cantare

Però vorrei vedere EG2 Oggi

A me sembra Buda Click Spoiler

Alex ha scritto:Mi piace di più la prima immagine.petardo238 ha scritto:HEHE 2 ragazze che si abbracciano, is meglio che 1
Me 2[SkyDragon]Alexander ha scritto:...
Però vorrei vedere EG2 OggiIn questo momento!
![]()
l.pallad ha scritto:Purtroppo dovremo ancora aspettare un mese per vederlo. La vera domanda è se possono mostrarci qualche altra anteprima nel frattempo.
petardo238 ha scritto:l.pallad ha scritto:Purtroppo dovremo ancora aspettare un mese per vederlo. La vera domanda è se possono mostrarci qualche altra anteprima nel frattempo.
Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre anticipazioni non penso le diano...
petardo238 ha scritto:è.é Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre anticipazioni non penso le diano...
babil ha scritto:Non sò se è una canzone del film o solo un video per la tv. Alla fine è una versione della sigla principale.
Party Dashie ha scritto:petardo238 ha scritto:è.é Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre
upz... mi correggoc'è anche lo Short "Music To My Ears" quindi potremmo considerarlo una quarta canzone?
babil ha scritto:c'è anche l'altra canzone delle cattive "under our spell" che è stata spoilerata (anche se vedo che ora è stata rimossa da youtube).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti