L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
l.pallad ha scritto:Purtroppo dovremo ancora aspettare un mese per vederlo. La vera domanda è se possono mostrarci qualche altra anteprima nel frattempo.
Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre anticipazioni non penso le diano...
l.pallad ha scritto:Purtroppo dovremo ancora aspettare un mese per vederlo. La vera domanda è se possono mostrarci qualche altra anteprima nel frattempo.
Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre anticipazioni non penso le diano...
Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere come Sunset Shimmer e le altre avrebbero riportato Twilight nel mondo umano (se con un incantesimo o se attraversavano il portale per chiamarla (spero per la seconda opzione così possiamo vederci qualche scena, seppur breve, delle controparti umane delle amiche di Twilight ad Equestria)).
petardo238 ha scritto:è.é Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre anticipazioni non penso le diano...
In realtà sono 3: 1°Shake your Tail!
2°Perfect Day for Fun
3°Battle of the Bands
upz... mi correggo c'è anche lo Short "Music To My Ears" quindi potremmo considerarlo una quarta canzone? Da notare che nei primi due video l'inizio (cioè My Little Pony Equestria Girls: Rainbow Rocks) è identico ma nell'ultimo è diverso quindi si nota anche la distanza di tempo
babil ha scritto:Non sò se è una canzone del film o solo un video per la tv. Alla fine è una versione della sigla principale.
Penso che sia solo per ricordare il veccchio film e cercare di promuovere quello nuovo Penso sia solo un video per la tv siccome raffigura le scende del primo film
petardo238 ha scritto:è.é Hanno praticamente già spoilerato 2 delle canzoni del film... altre upz... mi correggo c'è anche lo Short "Music To My Ears" quindi potremmo considerarlo una quarta canzone?
c'è anche l'altra canzone delle cattive "under our spell" che è stata spoilerata (anche se vedo che ora è stata rimossa da youtube).