Party Dashie ha scritto:se saranno le umanoidi a entrare nel portale ma se lo facessero... che forma prenderebbero?
Prenderebbero gli stessi connotati delle Mane6. Colore, criniera e tutto.
Party Dashie ha scritto:se saranno le umanoidi a entrare nel portale ma se lo facessero... che forma prenderebbero?
Laurel Crown ha scritto:Party Dashie ha scritto:se saranno le umanoidi a entrare nel portale ma se lo facessero... che forma prenderebbero?
Prenderebbero gli stessi connotati delle Mane6. Colore, criniera e tutto.
l.pallad ha scritto: E per finire, Pinkie Pie umana ci ha già provato una volta ad attraversare il portale. Perché non dovrebbe essere tentata di provarci di nuovo? Perché non dovrebbero essere tentate di andare ad Equestria ora che hanno apparentemente l'occasione di farlo? E poi penso che sarebbe carino che vedano, anche solo una volta, Twilight e Spike nelle loro vere forme (e di vedere il loro mondo in generale).
Party Dashie ha scritto:l.pallad ha scritto: E per finire, Pinkie Pie umana ci ha già provato una volta ad attraversare il portale. Perché non dovrebbe essere tentata di provarci di nuovo? Perché non dovrebbero essere tentate di andare ad Equestria ora che hanno apparentemente l'occasione di farlo? E poi penso che sarebbe carino che vedano, anche solo una volta, Twilight e Spike nelle loro vere forme (e di vedere il loro mondo in generale).
se la tua deduzione è esatta mi aspetterei da Fluttershy: "What is this place, there are so many wonder!"oppure un "What a strange new world" da Pinkie
Roxas94 ha scritto:Io mi chiedo dove sarà il portale. Resterà a nel castello di Cadence nel Cristal Empire o perderanno qualche minuto per far vedere che lo specchio viene affidato a Twilight e trasferito quindi a Poniville?
[SkyDragon]Alexander ha scritto:Roxas94 ha scritto:Io mi chiedo dove sarà il portale. Resterà a nel castello di Cadence nel Cristal Empire o perderanno qualche minuto per far vedere che lo specchio viene affidato a Twilight e trasferito quindi a Poniville?
Probabilmente verrà affidato a Twilight siccome ha un suo castello.. Tralasciando che è condiviso con le altre 5.
Tutto è possibile..
l.pallad ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:Roxas94 ha scritto:Io mi chiedo dove sarà il portale. Resterà a nel castello di Cadence nel Cristal Empire o perderanno qualche minuto per far vedere che lo specchio viene affidato a Twilight e trasferito quindi a Poniville?
Probabilmente verrà affidato a Twilight siccome ha un suo castello.. Tralasciando che è condiviso con le altre 5.
Tutto è possibile..
Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.
l.pallad ha scritto:Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.
Party Dashie ha scritto:l.pallad ha scritto:Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.
Ricordo vivamente che non si può accedere al portale quando si vuole (se nó Twily era entrata nel mondo umanoide quando non c'aveva niente da fá) ma attraverso le lune! Infatti Twilight doveva conquistare il titolo della Principessa del ballo di Autunno e quindi accaparrarsi la corona prima che il portale si fosse chiuso!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti