Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Laurel Crown » 15/08/2014, 20:39

Party Dashie ha scritto:se saranno le umanoidi a entrare nel portale ma se lo facessero... che forma prenderebbero? ò.o

Prenderebbero gli stessi connotati delle Mane6. Colore, criniera e tutto.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 15/08/2014, 23:15

Laurel Crown ha scritto:
Party Dashie ha scritto:se saranno le umanoidi a entrare nel portale ma se lo facessero... che forma prenderebbero? ò.o

Prenderebbero gli stessi connotati delle Mane6. Colore, criniera e tutto.

Già. è piuttosto ovvio che se le human 5 entrassero nel portale diventerebbero identiche alle loro controparti pony. In effetti sarebbe divertente vedere una scena in cui Twilight le vede ed inizialmente le scambia per le sue amiche pony per poi vedere la sua reazione quando capisce chi sono realmente. Ed in effetti apparentemente tutto fa pensare che siano loro ad andare ad Equestria a chiamarla, dato che la trama dice che LORO chiamano Twilight (anche se non specifica come fanno), ed oltretutto la trama, rispetto al primo film questa volta inizia direttamente nel mondo umano, ed oltretutto Princess Celestia non ha alcun modo di sapere di Adagio Dazzle e complici. E quindi non può essere lei, insieme alle altre principesse, a dire a Twilight di andare. E per finire, Pinkie Pie umana ci ha già provato una volta ad attraversare il portale. Perché non dovrebbe essere tentata di provarci di nuovo? Perché non dovrebbero essere tentate di andare ad Equestria ora che hanno apparentemente l'occasione di farlo? E poi penso che sarebbe carino che vedano, anche solo una volta, Twilight e Spike nelle loro vere forme (e di vedere il loro mondo in generale). ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Party Dashie » 15/08/2014, 23:26

l.pallad ha scritto: E per finire, Pinkie Pie umana ci ha già provato una volta ad attraversare il portale. Perché non dovrebbe essere tentata di provarci di nuovo? Perché non dovrebbero essere tentate di andare ad Equestria ora che hanno apparentemente l'occasione di farlo? E poi penso che sarebbe carino che vedano, anche solo una volta, Twilight e Spike nelle loro vere forme (e di vedere il loro mondo in generale). ^_^

se la tua deduzione è esatta mi aspetterei da Fluttershy: "What is this place, there are so many wonder!" :yay: oppure un "What a strange new world" da Pinkie %)

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda l.pallad » 16/08/2014, 1:50

Party Dashie ha scritto:
l.pallad ha scritto: E per finire, Pinkie Pie umana ci ha già provato una volta ad attraversare il portale. Perché non dovrebbe essere tentata di provarci di nuovo? Perché non dovrebbero essere tentate di andare ad Equestria ora che hanno apparentemente l'occasione di farlo? E poi penso che sarebbe carino che vedano, anche solo una volta, Twilight e Spike nelle loro vere forme (e di vedere il loro mondo in generale). ^_^

se la tua deduzione è esatta mi aspetterei da Fluttershy: "What is this place, there are so many wonder!" :yay: oppure un "What a strange new world" da Pinkie %)

Per la Rarity umana io penso che la sua prima reazione da pony potrebbe essere vergogna ed imbarazzo per il fatto che non ha i vestiti addosso e quindi si sente violata (e quindi non vuole che qualcuno la guardi finché non si mette qualcosa addosso per coprirsi il fondoschiena). Ma per le altre non sono sicuro delle loro reazioni. Fluttershy, visto che è timida e fifona potrebbe agitarsi e spaventarsi (se Twilight, vedendosi trasformata in umana si è spaventata così tanto, come potrebbe sentirsi lei?), ma allo stesso tempo potrebbe anche non prendersela più di tanto essendo un'amante degli animali e trovare la cosa carina ed adorabile (in effetti sarebbe divertente una scena in cui lei si mette a trattare i pony di Equestria come animali comuni). Pinkie Pie potrebbe trovarlo divertente. Per Rainbow Dash e Applejack è più difficile. A Rainbow Dash probabilmente piacerà avere le ali ma non so che penserà di tutto il resto. Per Applejack neppure so cosa potrebbe pensare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Roxas94 » 16/08/2014, 20:00

Io mi chiedo dove sarà il portale. Resterà a nel castello di Cadence nel Cristal Empire o perderanno qualche minuto per far vedere che lo specchio viene affidato a Twilight e trasferito quindi a Poniville?
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 17/08/2014, 3:45

Roxas94 ha scritto:Io mi chiedo dove sarà il portale. Resterà a nel castello di Cadence nel Cristal Empire o perderanno qualche minuto per far vedere che lo specchio viene affidato a Twilight e trasferito quindi a Poniville?

Probabilmente verrà affidato a Twilight siccome ha un suo castello.. Tralasciando che è condiviso con le altre 5.
Tutto è possibile.. :D
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

Messaggioda l.pallad » 17/08/2014, 10:49

[SkyDragon]Alexander ha scritto:
Roxas94 ha scritto:Io mi chiedo dove sarà il portale. Resterà a nel castello di Cadence nel Cristal Empire o perderanno qualche minuto per far vedere che lo specchio viene affidato a Twilight e trasferito quindi a Poniville?

Probabilmente verrà affidato a Twilight siccome ha un suo castello.. Tralasciando che è condiviso con le altre 5.

Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Roxas94 » 17/08/2014, 11:59

l.pallad ha scritto:
[SkyDragon]Alexander ha scritto:

Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.

Potrebbero affidarglielo visto che ad Equestria è Twilight che sa più cose sull'altro mondo, dato che lei e Sunset Shimmer sono le uniche ad aver attraversato quel portale per lungo tempo.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Party Dashie » 17/08/2014, 14:49

l.pallad ha scritto:Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.

Ricordo vivamente che non si può accedere al portale quando si vuole (se nó Twily era entrata nel mondo umanoide quando non c'aveva niente da fá) ma attraverso le lune! Infatti Twilight doveva conquistare il titolo della Principessa del ballo di Autunno e quindi accaparrarsi la corona prima che il portale si fosse chiuso!

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda l.pallad » 17/08/2014, 16:53

Party Dashie ha scritto:
l.pallad ha scritto:Tecnicamente non è chiaro il motivo per cui dovrebbero affidarglielo. E penso che sarebbe anche un'assurda coincidenza che accadesse proprio quando loro decideranno di andare da lei.

Ricordo vivamente che non si può accedere al portale quando si vuole (se nó Twily era entrata nel mondo umanoide quando non c'aveva niente da fá) ma attraverso le lune! Infatti Twilight doveva conquistare il titolo della Principessa del ballo di Autunno e quindi accaparrarsi la corona prima che il portale si fosse chiuso!

Forse in questo film si scoprirà che esiste un altro modo per viaggiare per i mondi o aprire il portale prima del tempo. Questa forse potrebbe essere l'occasione in cui forse potremo scoprire come facesse Sunset Shimmer a sapere tanto su quello che è accaduto ad Equestria nonostante vi fosse rimasta assente per anni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville