Barbossi ha scritto:Io comunque noto che la Hasbro, in questa stagione, sta tenendo gli spoilers al minimo (una clip e una immagine a fine settimana) mentre gli anni scorsi erano spoilers a go-go (3-4 clip durante la settimana).
Noto anche, durante lo streaming, che ogni volta che c'è il promo del prossimo episodio fanno vedere sempre il promo della premiere, errore voluto? Credo di si.
E che dire del "
leggero" ritardo della premiere in confronto alle altre stagioni?
É strano é come se in questa stagione verrano svelate le carte su molti pony di cui in realtà non sappiamo ancora nulla,eppure i titoli
forse fake ,sono di episodi regolari e normalissimi che non hanno nulla di misterioso o shockamente nuovo.....
Anche se però Nightmare Star è un nome orrendo. Personalmente avrei scelto qualcosa di diverso.
Come Daymare Sun

?Comunque é vero,che nome scadente.Se é così ,allora la hasbro coi nomi sta perdendo punti

Parlando invece dei secondari più famosi, è più facile, anche per chi guarda, seguire le vicende, magari proprio del pony preferito

.
Si,ma come hai detto tu,l'episodio é fatto per far conoscere al pubblico vari personaggi di cui non si conoscono informazioni .Ma se é fatto per vedere il BG preferito,é come se segui mlp solo per vedere i BG e della vera trama non ti importa una cartuccia i gomma.
Ehm . . . non se lo sono potuti permettere per più ragioni: lo show non era conosciuto. Io ad esempio l'ho conosciuto per vie traverse su Youtube (
GRAZIE a
Cupcake) mentre era in corso la 2° stagione; molti altri lo hanno conosciuto solo di recente. Facendo un episodio del genere nella prima stagione, avrebbero disorientato i pochi spettatori che avevano.
Terza?Quarta?Sesta? Ovviamente anche la sesta inizierà con
un piede uno zoccolo in più per via di questa stagione,ma questa quinta é iniziata con quasi una nuova trama,cioé dove la mappa porta,le mane 6 vanno ,perció é una situazione più delicata rispetto alla quarta e le altre.E se veramente avrebbero fatto un episodio su di loro nella season 1 ,data la scarsa popolarità ,proprio per attirare l'attenzione del pubblico e mettiamo che solo ora molta gente divenuta brony se ne accorgesse,non potrebbe andarsela a rivedere su internet?
Per la parte "oscurata", un singolo episodio non basterebbe, ma penso che a loro questa parte di storia non interessa minimamente affrontare. Dopotutto dovrebbero far combaciare talmente tante cose, che correrebbero il rischio di incorrere in qualche bug nella trama (già adesso ci sono alcune cose che non sono tanto cristalline...), facendo inferocire e non poco il fandom. Per semplicità, lasciano allo spettatore la "scelta" di pensarla come meglio credono.
É vero che non basterebbe un episodio ma prima o poi i misteri dovranno essere svelati.In nessun cartone ho mai visto trame lasciate in aria(anche perché il cartone sembrerebbe troppo semplice e "povero"),e non credo contrastino certe trame attuali dato che gli scrittori stessi le hanno create e loro in qualche modo riuscirebbero a farle combaciare,per esempio i ""semi"" di Discord piantati prima che le pincipesse lo sconfigessero.
Veramente nell'antica Roma, se non ti piaceva lo spettacolo del colosseo, eri considerato . . .
non adulto completo . . . senza
attributi (non farmi andare oltre

) . . . e venivi denigrato ed emarginato dagli altri: o ti piaceva, o te lo facevi piacere, o andavi a vivere fuori Roma.
Almeno c'erano altre città in cui vivere e restavi comunque "nel paese" ,il fandom é uno e tu devi sopportare i loro punti fastidiosi,perché purtroppo anche a te piace lo stesso programma,ma é proprio il fandom stesso che lo """rovina""" con le loro idee sciocche e superficiali e la cosa peggiore é che a differenza dei romani che se non ti piaceva lo spttacolo te ne uscivi da Roma e non lo vedevi più,qui invece se non ti piace lo devi sopportare

.
Spetta! Se ti riferisci a Look Before You Sleep, non è stato mai fatta alcuna azione ambigua all'interno dell'episodio: all'inizio litigavano, poi si sono capite, e rappacificate; poi hanno "giocato" nè più nè meno a come si gioca in un pigiama party tradizionale (+/- come quello in EG2, ma solo con tre partecipanti).
Un attimo!Lo so che non ci sono state tendenze sessuali,io non mi riferivo alla hasbro ma a punto:
Le strane tendenze sessuali delle puledre, sono scaturite solamente dal fandom,su quello i produttori non hanno il minimo controllo
É quello il
prurito che mi crea!
Mhé... tra partner nel mondo dello spettacolo, un semplice guancia a guancia, solitamente non vuol dire niente

Be quel "

" spiega il motivo sul perché non trovo giusto che gli scrittori lo facciano di proposito,a parte ad essere maledettamente fanservice é anche fuori dagli scehmi di tutto mlp

.
HIHIHI ci penso io
Furbone

MODERATORE ATTIVO
Quando devi scrivere due messaggi uno di seguito all'altro (doppio post), usa il tasto MODIFICA in alto a destra e aggiungi la parte in questione. Il doppioposting è vietato dal regolamento

Sono una sbadata totale

.
RIP magnifici episodi scritti da AKR, soprattutto quelli su Pinkie, mi mancherà.
Abbiamo perso Lauren,poi la Golden Oak ,la Hub e ora una scrittrice,cos'altro dobbiamo perdere ancora

?