Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda RX-77 » 25/04/2015, 11:33

Possibile grosso spoiler trovato sulle carte:
Immagine
The day shall last FOREVER!! :trollestia:

Source: http://www.equestriadaily.com/2015/04/p ... -game.html

Probabilmente però comparirà solo nell'episodio annunciato dell'incubo di Luna.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Laurel Crown » 25/04/2015, 12:45

RX-77 ha scritto:Possibile grosso spoiler trovato sulle carte:
Immagine

Quindi diventerà Corona del Lunaverse? D:
Trixie confermata come nuovo Elemento della Magia!!!

Anche se però Nightmare Star è un nome orrendo. Personalmente avrei scelto qualcosa di diverso.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda MC Outlaw » 25/04/2015, 13:58

Laurel Crown ha scritto:
Immagine

Quindi diventerà Corona del Lunaverse? D:
Trixie confermata come nuovo Elemento della Magia!!!

Anche se però Nightmare Star è un nome orrendo. Personalmente avrei scelto qualcosa di diverso.

Magari ci sarebbe stato bene Scorcher Sun ;)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Aurelicornus » 26/04/2015, 2:12

babil ha scritto:sarà la puntata più attesa.

A dir la verità io aspetto di più il prossimo. :p

Immagine

Questa è una delle poche volte dove dico che l'impressione non mi piace per niente... sembra che l'abbiano presa direttamente da qualche fanfic/fancomic senza farci una revisione. Non sono contrario a prendere spunto dal fandom, ma le cose andrebbero davvero riviste prima di farlo. I fans non fanno mai cose realmente ottimali. Solar Flare è uno dei vari nomi che ho già visto nel fandom per la versione "cattiva" di Tia.
C'è qualcosa nel design che questa volta mi fa storcere il naso, non so voi, anche se sarà una cosa di un episodio solo. Mhà!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Barbossi » 26/04/2015, 3:17

Io comunque noto che la Hasbro, in questa stagione, sta tenendo gli spoilers al minimo (una clip e una immagine a fine settimana) mentre gli anni scorsi erano spoilers a go-go (3-4 clip durante la settimana).

Noto anche, durante lo streaming, che ogni volta che c'è il promo del prossimo episodio fanno vedere sempre il promo della premiere, errore voluto? Credo di si.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda angypon003 » 27/04/2015, 15:26

Barbossi ha scritto:Io comunque noto che la Hasbro, in questa stagione, sta tenendo gli spoilers al minimo (una clip e una immagine a fine settimana) mentre gli anni scorsi erano spoilers a go-go (3-4 clip durante la settimana).

Noto anche, durante lo streaming, che ogni volta che c'è il promo del prossimo episodio fanno vedere sempre il promo della premiere, errore voluto? Credo di si.

E che dire del "leggero" ritardo della premiere in confronto alle altre stagioni?

É strano é come se in questa stagione verrano svelate le carte su molti pony di cui in realtà non sappiamo ancora nulla,eppure i titoli forse fake ,sono di episodi regolari e normalissimi che non hanno nulla di misterioso o shockamente nuovo..... ò.o

Come Daymare Sun XD?Comunque é vero,che nome scadente.Se é così ,allora la hasbro coi nomi sta perdendo punti /)-.-

Parlando invece dei secondari più famosi, è più facile, anche per chi guarda, seguire le vicende, magari proprio del pony preferito :mrgreen: .

Si,ma come hai detto tu,l'episodio é fatto per far conoscere al pubblico vari personaggi di cui non si conoscono informazioni .Ma se é fatto per vedere il BG preferito,é come se segui mlp solo per vedere i BG e della vera trama non ti importa una cartuccia i gomma.
Ehm . . . non se lo sono potuti permettere per più ragioni: lo show non era conosciuto. Io ad esempio l'ho conosciuto per vie traverse su Youtube (GRAZIE a Cupcake) mentre era in corso la 2° stagione; molti altri lo hanno conosciuto solo di recente. Facendo un episodio del genere nella prima stagione, avrebbero disorientato i pochi spettatori che avevano.

Terza?Quarta?Sesta? Ovviamente anche la sesta inizierà con un piede uno zoccolo in più per via di questa stagione,ma questa quinta é iniziata con quasi una nuova trama,cioé dove la mappa porta,le mane 6 vanno ,perció é una situazione più delicata rispetto alla quarta e le altre.E se veramente avrebbero fatto un episodio su di loro nella season 1 ,data la scarsa popolarità ,proprio per attirare l'attenzione del pubblico e mettiamo che solo ora molta gente divenuta brony se ne accorgesse,non potrebbe andarsela a rivedere su internet?
Per la parte "oscurata", un singolo episodio non basterebbe, ma penso che a loro questa parte di storia non interessa minimamente affrontare. Dopotutto dovrebbero far combaciare talmente tante cose, che correrebbero il rischio di incorrere in qualche bug nella trama (già adesso ci sono alcune cose che non sono tanto cristalline...), facendo inferocire e non poco il fandom. Per semplicità, lasciano allo spettatore la "scelta" di pensarla come meglio credono.

É vero che non basterebbe un episodio ma prima o poi i misteri dovranno essere svelati.In nessun cartone ho mai visto trame lasciate in aria(anche perché il cartone sembrerebbe troppo semplice e "povero"),e non credo contrastino certe trame attuali dato che gli scrittori stessi le hanno create e loro in qualche modo riuscirebbero a farle combaciare,per esempio i ""semi"" di Discord piantati prima che le pincipesse lo sconfigessero.
Veramente nell'antica Roma, se non ti piaceva lo spettacolo del colosseo, eri considerato . . . non adulto completo . . . senza attributi (non farmi andare oltre /)-.- ) . . . e venivi denigrato ed emarginato dagli altri: o ti piaceva, o te lo facevi piacere, o andavi a vivere fuori Roma.

Almeno c'erano altre città in cui vivere e restavi comunque "nel paese" ,il fandom é uno e tu devi sopportare i loro punti fastidiosi,perché purtroppo anche a te piace lo stesso programma,ma é proprio il fandom stesso che lo """rovina""" con le loro idee sciocche e superficiali e la cosa peggiore é che a differenza dei romani che se non ti piaceva lo spttacolo te ne uscivi da Roma e non lo vedevi più,qui invece se non ti piace lo devi sopportare /)-.- .

Spetta! Se ti riferisci a Look Before You Sleep, non è stato mai fatta alcuna azione ambigua all'interno dell'episodio: all'inizio litigavano, poi si sono capite, e rappacificate; poi hanno "giocato" nè più nè meno a come si gioca in un pigiama party tradizionale (+/- come quello in EG2, ma solo con tre partecipanti).
Un attimo!Lo so che non ci sono state tendenze sessuali,io non mi riferivo alla hasbro ma a punto:
Le strane tendenze sessuali delle puledre, sono scaturite solamente dal fandom,su quello i produttori non hanno il minimo controllo

É quello il prurito che mi crea!
Mhé... tra partner nel mondo dello spettacolo, un semplice guancia a guancia, solitamente non vuol dire niente :lie:

Be quel " :lie: " spiega il motivo sul perché non trovo giusto che gli scrittori lo facciano di proposito,a parte ad essere maledettamente fanservice é anche fuori dagli scehmi di tutto mlp è.é .
HIHIHI ci penso io :D

Furbone XD

MODERATORE ATTIVO
Quando devi scrivere due messaggi uno di seguito all'altro (doppio post), usa il tasto MODIFICA in alto a destra e aggiungi la parte in questione. Il doppioposting è vietato dal regolamento :sisi:

Sono una sbadata totale /)-.- .
RIP magnifici episodi scritti da AKR, soprattutto quelli su Pinkie, mi mancherà.

Abbiamo perso Lauren,poi la Golden Oak ,la Hub e ora una scrittrice,cos'altro dobbiamo perdere ancora :rarydespair: ?
Ultima modifica di angypon003 il 28/04/2015, 19:05, modificato 5 volte in totale.
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda babil » 28/04/2015, 10:32

Amy Keating Rogers lascia Mlp per lavorare a tempo pieno alla Disney.

http://www.equestriadaily.com/2015/04/amy-keating-rogers-becomes-full-time.html

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Clessidrus » 28/04/2015, 11:47

babil ha scritto:Amy Keating Rogers lascia Mlp per lavorare a tempo pieno alla Disney.

Già postata da più di due ore sul blog

http://www.mylittlepony.it/2015/04/28/u ... mpo-pieno/
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mr. Alicorn » 28/04/2015, 15:34

babil ha scritto:Amy Keating Rogers lascia Mlp per lavorare a tempo pieno alla Disney.

RIP magnifici episodi scritti da AKR, soprattutto quelli su Pinkie, mi mancherà.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda petardo238 » 28/04/2015, 21:34

Mr. Alicorn ha scritto:...

Vabé, dai. Gli altri non penso siano scritti con i piedi . . . :/
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville