Dantès ha scritto:Che poi il fatto del nome è del tutto relativo, nessuno ha detto che esistono i cognomi ad Equestria (secondo me Fluttershy e Rarity si chiamano così e basta), e a quanto ho capito ognuno al figlio dà quel cacchio di nome che gli pare
Scale ha scritto:Applejack Macintosh Smith?Secondo me è possibile che Rarity si chiamasse Gertrude Belle ma usi un nome d'arte per ovvi motivi..........
Jhyrachy ha scritto:Se il mio inglese non mi tradisce, granny vuol dire "nonnina", e dubito che si dia come nome "nonnina" ad una bambina XD
Per Big mac, credo che sia un epiteto affibiatogli per la sua noteovle altezza e stazza (è tra i pony più grandi apparsi)
Jhyrachy ha scritto:Allora, siccome nei cartoni di questo genere, le principesse (cadence) si sposano solo con i principi o i nobili,
Quindi Shining Armor dovrebbe essere un principe/nobile, ma se lo fosse anche Twilight sarebbe una principessa/nobile, il che cozza abbondantemente con tutto ciò che sappiamo di lei, infatti al GGG tutti conoscono BlueBlood, che è cinquemillemillesimo in linea di discendenza, ma nessuno conosce Twi, a quanto pare neanche Celestia.
Taliesin ha scritto:se la seconda parte del nome dei pony è il "cognome"...
perché Shining Armor? I genitori di Twilight erano i signori Sparkle? (non ricordo se era canon o fanon sinceramente...).
E riprendendo lo stesso discorso, ho sempre pensato che il cognome di Rarity fosse "Belle" per ovvi motivi... Se la serie si rompe, significa che Rarity non ha un cognome?!
Shima ha scritto:By the way, io l'unica cosa che ho pensato è... Che Rarity si incaxxerà a morte con Twilight, perchè non le ha mai detto di avere un fratellone manly e sexy, e a Canterlot le toccò solo quel bietolone di Blueblood! X°D
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti