Citazioni Che Lasciano Il Segno

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Blackblood » 01/01/2016, 11:10

Quello di cui ho bisogno per sopravvivere non è il fuoco, acceso di odio e di rabbia. Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione. La promessa di una vita che continua, per quanto gravi siano le perdite che abbiamo subito.
Katniss Everdeen Hunger Games Il canto della rivolta

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda EnderPony e Black » 09/01/2016, 17:57

Beh, questo l'ho letto durante la settimana di uscita de "IL Risveglio della Forza", non sarà molto, ma per un fanboy come me è importante...

Lo spoiler è la via per il Lato Oscuro... lo spoiler conduce all'ira, l'ira all'odio! L'odio conduce alla sofferenza... la tua!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 12/01/2016, 0:45

Uno pensa che le scale portino da qualche parte..e invece no. La vita è una delusione continua.-Desmond XD

Non è l'ideale e uccidere qualcuno non è mai facile,ma a volte non c'è altro modo,a volte qualcuno deve morire perchè le cose cambino.-Rebecca Crane

The only way to be happy is if we're all equal!-Starlight Glimmer :pinkiewow:

Pensando a te,ovunque tu sia...preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.E chissà...ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...o forse il mio viaggio è gia iniziato. Ci sono tanti mondi,ma tutti condividono lo stesso cielo...un solo cielo,un solo destino.-Kairi
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda HB heavenly boy » 12/01/2016, 11:22

CITAZIONI FILM:

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi; anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
(Gandalf. Il signore degli anelli- La compagnia dell'anello)

Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere. Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
(Gandalf. Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello)

E' come nelle grandi storie, padron Frodo. Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale! Perché poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera. Quest'ombra, anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso! Queste erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perché. Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto. Andavano avanti, perché loro erano aggrappati a qualcosa.
(Sam, il vero eroe del signore degli anelli. Il signore degli anelli-Le due torri) ;_;

La morte è soltanto un'altra via. Dovremmo prenderla tutti.
(Gandalf. Il signore degli anelli- il ritorno del re)

Gimli: Chi pensava di morire combattendo fianco a fianco a un elfo?
Legolas: E invece fianco a fianco ad un amico?
Gimli: Sì. Questo potrei farlo.
(Il signore degli anelli-Il ritorno del re) *_*

Non vi dirò "non piangete", perché non tutte le lacrime sono un male.
(Di nuovo, Gandalf. Il signore degli anelli-Il ritorno del re)

Dio sa se ai ragazzini servono eroi: persone coraggiose e altruiste che siano d'esempio a tutti noi. Tutti quanti amano gli eroi! La gente li aspetta, li acclama, grida i loro nomi, e anni dopo racconteranno come sono rimasti sotto la pioggia per ore e ore solo per dare una fuggevole occhiata a colui che gli insegnò a tener duro un secondo di più.
Io penso che ci sia un eroe in tutti noi, che ci mantiene onesti, ci dà forza, ci rende nobili. E alla fine ci permette di morire con dignità. Anche se a volte dobbiamo mostrare carattere e rinunciare alla cosa che desideriamo di più. Anche ai nostri sogni.
(Zia May :rdyeah: Spider Man 2)

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. E' ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
(Mewtwo-Pokèmon-il film)

A queste creature necessita l'assenza dell'uomo, non l'aiuto per sopravvivere. Se riusciremo solo a farci da parte, a confidare nella natura, la vita troverà il modo.
(John Ammond. Il mondo perduto-Jurassic Park)

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero, sono le nostre scelte.
(Albus Silente. Harry Potter e la camera dei segreti)

Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti possono capitare nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene, così ogni singolo giorno ha il suo valore.
(Jack Dawson. Titanic)

CITAZIONI DISNEY:

Amico mio, imparerai a tue spese che i grandi uomini fanno una vita solitaria! Ricorda, il benessere è più di una pila di contanti! Ciò che conta è la gloria di come li hai conquistati!
(Theodore Roosvelt. La saga di Paperon de Paperoni)

L'importante è che non avvizzisca il cervello! Molti grandi uomini erano ancora attivi a novant'anni! E sapete perché erano rimasti giovani? Perché avevano dei sogni da realizzare! Voi giovani "zucchevuote", dovreste vergognarvi! La qualità della vostra vita dipende da ciò che farete! Gli unici limiti alle avventure sono i limiti della vostra immaginazione!
(Paperone. La saga di Paperon de Paperoni)

Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede, ma dalla forza del suo cuore.
(Zeus. Hercules)

Essere coraggiosi non significa andare in cerca di guai.
(Mufasa. Il re leone)

CITAZIONI DI MY LITTLE PONY:

-In tutti i mondi, una vera principessa non governa imponendo agli altri di chinarsi a lei, ma stimolando in loro la voglia di stare al suo fianco. (Ok, lo ritengo un film mediocre "Equestria Girl", però la citazione mi è piaciuta.)

-E' solo perché non avete l'amicizia! Se imparerete di nuovo a volervi bene, Griffonstone diventerà un regno ancora più maestoso e potente di com'era un tempo. E non avrete più bisogno di nessun idolo d'oro. Ogni amico sarà il vostro idolo.(S5-E8)

-Essere i migliori non significa mettere in pericolo i nostri amici. Non si tratta solo di spingersi oltre, ma di valutare i pericoli e, all'occorrenza, rinunciare. (S3-E7)

-Sarò sempre qui ad aiutarti e a guidarti. Ma da oggi, anche noi siamo tutti tuoi studenti, perché tu sei stata un'ispirazione per tutti noi, Twilight. (S3-E13)

CITAZIONI A CASO:

-Io non voglio insegnarti la vita, perché ognuno la impara da sé. (Marco Masini)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 19/01/2016, 18:18

Cambiate il soggetto in "disegno" e capirete perché voglio farne il mio detto.

Enzo Ferrari ha scritto:La migliore Ferrari che sia mai stata costruita è la prossima.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Blackblood » 27/01/2016, 19:41

Per la giornata della Memoria:

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare

Un ufficiale SS ha scritto:In qualunque modo questa guerra finisca, la guerra contro di voi l' abbiamo vinta noi; nessuno di voi rimarrà per portare testimonianza, ma se anche qualcuno scampasse, il mondo non gli crederà. Forse ci saranno sospetti, discussioni, ricerche di storici, ma non ci saranno certezze, perché noi distruggeremo le prove insieme a voi. E quando anche qualche prova dovesse rimanere, e qualcuno di voi sopravvivere, la gente dirà che i fatti che voi raccontate sono troppo mostruosi per essere creduti: dirà che sono esagerazioni della propaganda alleata, e crederà a noi, che negheremo tutto, e non a voi. La storia dei Lager, saremo noi a dettarla.
Da I sommersi e i salvati di Primo Levi

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 27/01/2016, 20:29

Basta, Gohan. Non devi essere triste per me. Io sarò sempre accanto a te e alla mamma, e a tutti quelli che mi vogliono bene. Basterà solamente che voi mi pensiate.
(Goku. Dragon Ball Z)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Blackblood » 27/02/2016, 9:57

Nick Wilde ha scritto:Non mostrare mai agli altri le tue debolezze.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 27/02/2016, 10:43

Rocky Balboa

Sai, Robert, una volta ti misi qui, nel palmo della mia mano; ti tirai su e poi dissi a tua madre: questo è il più bel bambino del mondo. Guarda, Adriana, questo bambino diventerà certamente qualcuno. E tu crescevi bello, sano, forte. Vederti crescere ogni giorno era una cosa meravigliosa! E quando è arrivato per te il momento di diventare un uomo, di affrontare il mondo, l'hai fatto. Ma qualcosa lungo il tragitto ti ha fatto cambiare. Non sei esistito più! Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà; ti sei messo alla ricerca del colpevole... e l'hai trovato in un'ombra.
Ora ti dirò una cosa scontata: guarda che il mondo non è tutto rose e fiori. E' davvero un postaccio misero e sporco, e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Ne io, ne tu, nessuno può colpire duro come fa la vita. Perciò, andando avanti, non è importante come colpisci. L'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 07/03/2016, 12:42

"Senso? Che divertimento c'è nell'avere senso?"~Discord :ajsmile2:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor