Laurel Crown ha scritto:Beh oddio, My Little Pony è un franchise fatto per le ragazze dell'età tra gli 8 e i 12 anni e il cartone, che sembra che in molti non se lo ricordino, era stato concepito a scopo commerciale prima di diventare quello che conosciamo tutti e ci sono ancora episodi dall'atmosfera molto amichevole e tranquilla come lo era stato dalla prima stagione.
Tutti noi siamo contenti perché non hanno rimpiazzato nessuno della DHX o del doppiaggio originale però c'è anche da tener conto che il target deve restare quello che è sempre stato dall'inizio: femmine di età 8-12 e non maschi di età adulta.
No no, per carità, non fraintendermi: nonostante chiari riferimenti alla comunità brony (come l'episodio 100, o magari un background pony molto amato come Derpy che viene fatto comparire più spesso etc) non sono mai stato uno di quelli che professa come in realtà questo cartone sia stato creato dagli illuminati spacciandolo per uno show da ragazzine mentre invece fosse destinato a uomini dai quarant'anni in su
ANZI, sono estremamente contento che l'atmosfera calda e pacifica e i buoni sentimenti e quant'altro siano stati conservati, è una delle ragioni per cui lo show è amato e lo apprezzo, secondo me rinunciare a queste cose distruggerebbe MLP.
Nonostante ciò, la comunità brony esiste ed è importante, penso che questo ormai sia riconosciuto... e quel commentino piantato là in fondo sembrava trasudare un vago e pungente sarcasmo

ma probabilmente è una mia impressione
