My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda fengrin » 26/11/2015, 14:29

Shima ha scritto:E infatti eccovele:

http://www.movieforkids.it/news/my-litt ... sta/35620/

Già solo la notizia di Daniel Ingram + Orchestra Live mi fa sbo- mi rende moltissimissimo felice! :pinkiewow:

Orchestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pinkierainbow:

Lo fanno apposta a dirlo con anni di anticipo :pinkiegrin2:

Sono stracontento però :twilismile:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 14/03/2016, 19:39

Ipoteticamente,se la stagione 6 finisse a Settembre, ci sarebbe ancora tempo per una 7a stagione. :pinkiewow:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda WinterRay » 09/04/2016, 12:13

I'm ready for the film B)
La cosa che mi scoccia assai è che dovrò guardarlo in streaming sub, considerando che in italiano lo trovo inguardabile...

Una piccola osservazione la faccio però: non vi sembra anche a voi che la pagina del film tiri frecciatine ai brony?
Intendo dire: prima si parla del film bene o male seriamente, parlando anche di come i fan saranno soddisfatti del team creativo, dei doppiatori e del regista che resteranno gli stessi della serie. Poi, in fondo, un bel "TUTTE LE PICCOLE fan della serie non vedranno l'ora di vedere questo film".
No, chiedo, solo io c'ho visto una frecciatona? -_-
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Laurel Crown » 09/04/2016, 14:04

WinterRay ha scritto:I'm ready for the film B)
La cosa che mi scoccia assai è che dovrò guardarlo in streaming sub, considerando che in italiano lo trovo inguardabile...

Una piccola osservazione la faccio però: non vi sembra anche a voi che la pagina del film tiri frecciatine ai brony?
Intendo dire: prima si parla del film bene o male seriamente, parlando anche di come i fan saranno soddisfatti del team creativo, dei doppiatori e del regista che resteranno gli stessi della serie. Poi, in fondo, un bel "TUTTE LE PICCOLE fan della serie non vedranno l'ora di vedere questo film".
No, chiedo, solo io c'ho visto una frecciatona? -_-

Beh oddio, My Little Pony è un franchise fatto per le ragazze dell'età tra gli 8 e i 12 anni e il cartone, che sembra che in molti non se lo ricordino, era stato concepito a scopo commerciale prima di diventare quello che conosciamo tutti e ci sono ancora episodi dall'atmosfera molto amichevole e tranquilla come lo era stato dalla prima stagione.
Tutti noi siamo contenti perché non hanno rimpiazzato nessuno della DHX o del doppiaggio originale però c'è anche da tener conto che il target deve restare quello che è sempre stato dall'inizio: femmine di età 8-12 e non maschi di età adulta.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda WinterRay » 09/04/2016, 14:45

Laurel Crown ha scritto:Beh oddio, My Little Pony è un franchise fatto per le ragazze dell'età tra gli 8 e i 12 anni e il cartone, che sembra che in molti non se lo ricordino, era stato concepito a scopo commerciale prima di diventare quello che conosciamo tutti e ci sono ancora episodi dall'atmosfera molto amichevole e tranquilla come lo era stato dalla prima stagione.
Tutti noi siamo contenti perché non hanno rimpiazzato nessuno della DHX o del doppiaggio originale però c'è anche da tener conto che il target deve restare quello che è sempre stato dall'inizio: femmine di età 8-12 e non maschi di età adulta.

No no, per carità, non fraintendermi: nonostante chiari riferimenti alla comunità brony (come l'episodio 100, o magari un background pony molto amato come Derpy che viene fatto comparire più spesso etc) non sono mai stato uno di quelli che professa come in realtà questo cartone sia stato creato dagli illuminati spacciandolo per uno show da ragazzine mentre invece fosse destinato a uomini dai quarant'anni in su :twilimad:
ANZI, sono estremamente contento che l'atmosfera calda e pacifica e i buoni sentimenti e quant'altro siano stati conservati, è una delle ragioni per cui lo show è amato e lo apprezzo, secondo me rinunciare a queste cose distruggerebbe MLP.
Nonostante ciò, la comunità brony esiste ed è importante, penso che questo ormai sia riconosciuto... e quel commentino piantato là in fondo sembrava trasudare un vago e pungente sarcasmo ^_^ ma probabilmente è una mia impressione :ajsmile2:
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda babil » 09/04/2016, 19:18

Credo che forse chi abbia scritto il pezzo neanche sappia dei brony, quindi ha dato per scontato che sarà interessato solo il target "ufficiale". :ajsmile2:

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda WinterRay » 09/04/2016, 23:00

babil ha scritto:Credo che forse chi abbia scritto il pezzo neanche sappia dei brony, quindi ha dato per scontato che sarà interessato solo il target "ufficiale". :ajsmile2:

Probabilmente hai ragione, ma mi sembra talmente allucinante parlare di MLP:FIM e non sapere dell'esistenza dei brony... o.o
è come parlare di star trek e non sapere niente del fandom che c'è dietro, tanto che qualcuno sa anche parlare klingon ò.o

Per questo ho dato per scontata la cosa ^^'
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda Vernn » 17/04/2016, 21:08

BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Secondo il mio punto di vista la Hasbro ha fatto uno dei più grandi successi del 21°secolo.
Ha creato un impero commerciale e televisivo che si sta evolvendo sempre di più.
É vero che il targhet iniziale era di bambine dai 8-12 anni, ma come i big time rush sono riusciti ad aumentare ,con l' uso di temi più adolescenziali, quel targhet fino a raggiungere anche i 35enni e le famiglie.
In poche parole la Hasbro ha creato un opera d' arte moderna e coinvolgente

Concordo in pieno! Dal 2010, da quando sono nati i brony assieme allo show, l'Hasbro ha fatto un boom assurdo! Il bello è che ci è riuscita solo con la 4 generazione, visto che My Little Pony in realtà esisteva già dagli anni '80! Sono riusciti a trovare uno show accattivante e travolgente per tutti! Una cosina, se mi è concessa :
Per chi non lo ha ancora visto, consiglio la visione di "A Brony Tale" :pinkiegrin:
Vernn
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda struzzoville » 27/04/2016, 22:56

Annunciata la data precisa di uscita del film:

http://www.equestriadaily.com/2016/04/m ... e-now.html

5 giorni prima del mio diciottesimo yeee :yay:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda fengrin » 28/04/2016, 0:09

struzzoville ha scritto:Annunciata la data precisa di uscita del film:

http://www.equestriadaily.com/2016/04/m ... e-now.html

5 giorni prima del mio diciottesimo yeee :yay:

Graaaande :sisi:
Ok
fine anno (circa)

quindi la possibilità di una settima stagione c'è :dunno:

speriamo :asd:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville