Prima di tutto ho avuto un sogno assurdo. Ma assurdo sul serio. Non mi ricordo molto bene,ma c'erano una palla di gomma,un omino,Favij e David Guetta

Il secondo sogno (o meglio,incubo) invece me lo ricordo abbastanza bene: praticamente ero in questo teatro/stadio a guardare uno spettacolo che manco sapevo cos'era,ma mi faceva piuttosto schifo. Una cosa che mi è rimasta impressa era il tizio seduto di fianco a me,che mi fissava con lo stesso sguardo di Annabel. Porca troia,li si che mi sono svegliata. Oh,provate voi a continuare a dormire dopo aver sognato uno stalker inquietante che vi fissa

Sono rimasta sveglia per un po' a controllare sulla panchina davanti a casa mia se c'era qualche tizio sospetto,poi dopo ho avuto un altro attacco di sonno e sono crollata sul divano.
E il terzo sogno che ho fatto era veramente BELLO e anche un po'strano. Ma bello,tanto bello

. Vi avviso,è ad alto contenuto di fangirlismo(?)
In poche parole,Jake di Adventure Time veniva ad abitare a casa mia. Io quando lo vedo sono tipo: O MY GODDO,CHE COSA FICA!

e quindi ci mettiamo a parlare e lui mi dice che si è sposato con Ariana Grande(??) Ad un tratto lui dice che ha fame,quindi io vado in cucina a cercare qualcosa da mettere sotto i denti. Apro il frigo e ci trovo dentro Beta di Inazuma Eleven (ok,qui il random è massimo) che mi saluta con la manina. E io cosa faccio? Chiamo la polizia perché c'è una ragazza nel mio frigo? Ma certo che no! Ma naturalmente la saluto

Lei allora esce dal frigo e (no,credetemi è fantastico) mi ruba un barattolo di Nutella dalle mie mani comparso a random. A quel punto si china tipo Gollum e dice:"IL MIO TESSSSSOOOOROOOOO!" Poi corre in camera mia. Io mi spavento perché credevo che volesse picchiare Jake,quindi ad aiutarmi arriva Sonic,che mi dice che la sua doppia personalità la sta corrompendo e l'unico modo per farla guarire è batterla ad una battaglia di cuscini. Noi due ci rechiamo nella mia stanza e la vediamo inginocchiata per terra,come se stesse facendo un'invocazione. Inoltre tende le mani verso la finestra.
Io mi inizio a chiedere il perché di tutto questo,ma lei si gira e vedo che ha tipo,le strisce che si fanno i militari con il fango sulla faccia,con la differenza che erano di Nutella. A quel punto io,Jake e Sonic brandiamo i nostri cuscini e la sfidiamo a duello. Lei si scaglia verso di noi uralndo:"THIS IS SPAAAAARTAAAAAAAAAA!" Ma prima ancora che ci potesse fare del male,Jake tramuta la mano a forma di incudine e lei come una cretina ci va a sbattere contro,procurandosi una commozione cerebrale. Nulla poi dopo mi sveglio definitivamente.