Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 06/09/2016, 15:05

Per quanto riguarda me,stanotte non ho sognato nulla di preciso: praticamente ero a casa mia e mio fratello mi dava fastidio come solo lui sa fare. Insomma,tutto come nella realtà /)-.-

Ed io che m'aspettavo qualche comparsa di calciatori di Inazuma Eleven, pony o gattini che rilasciano arcobaleni. :asd:

Spero comunque, un giorno, di poter fare un sogno lucido. Farei ogni genere di figata!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 09/09/2016, 10:39

Ok questa è la conferma che mangiare i peperoni per cena mi fa male :fluttershock:
Ho sognato che due mie amiche si incavolavano con me su Wazzap perché non gli avevo dato i meriti per dei fanvideo che avevo postato sul forum (che poi non sono neanche delle pegasister :dunno:) e quindi per un po' nel sogno ci sono loro che mi rinnegano e io mi incavolo...finché arriva a soccorrermi la mia prof di inglese :pinkiewow: Ci fa riappacificare e tutto ritorna normale. Il paesaggio cambia di colpo e mi ritrovo in spiaggia con i miei compagni di classe sia delle elementari sia delle medie,più qualche amico delle vacanze. Nulla,stiamo facendo bordello sotto il mio ombrellone,fin qui tutto a posto o quasi.
Ma ecco la parte più strana: un mio amico prende una sedia che tre secondi prima non c'era e (NO VI GIURO,SUL SERIO È UNA COSA ASSURDA) la lancia e per non so quale legge della fisica,prende il volo(????) e va a sbattere sulla campana del campanile davanti alla spiaggia che nella realtà manco c'è. In pratica la campana si rompe e noi ci mettiamo ad urlare e a correre in giro. Io dico:"E ora che facciamo? Il prete ci ucciderà!" Manco a dirlo che arriva un prete vestito come San Francesco che brandisce una sedia e porta sulle spalle una shotgun ( :wutbig: ) Ci sta per picchiare,ma arriva il bagnino palestrato culturista che ci salva e lo arresta B) Poi dopo ci siamo io e la mia migliore amica che camminiamo sulla banchisa e lei mi mostra la sua fursona che è un'iguana(?) C'è anche una minuscola parte del sogno dove in casa mia c'era una riunione brony e c'erano anche dei pony veri D: Princess Celestia parlava alla folla in delirio,Rainbow Dash e Fluttershy ballavano(bhoooo),Applejack e Rarity gestivano un banchetto di spaccio di Action figure ( XD ) e Pinkie Pie giocava a braccio di ferro contro Twilight. Pinkie stava vincendo %)
Nulla,poi mi sveglio.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Eli Sparkle » 18/09/2016, 10:08

Ok,ho fatto il Best Sogno Ever.
Ho sognato che mio fratello diventava un brony (anche se nella realtà è indifferente,del tipo:"Sorellina,guardati tutti i pony che vuoi ma non mi rompere le scatole.")
In poche parole,si appassiona alla serie dopo aver visto il 100 episodio,Slice Of Life. Ma la cosa più strana era il suo pony preferito: era nientepopodimeno che...Contessa Coloratura. Ed è strano,perché la volta in cui vidi quell'episodio,lui disse che quella pony sembrava una donna di facili costumi :pinkiegrin: E nulla,io ritorno a casa da scuola e vedo che si è iscritto al forum. Fin qui tutto normale. Ma aspettate,perché dopo un po' ho scoperto che era un creatore di GDR e aveva fatto una specie di alleanza con Velgarn(???) Ah,e poi c'è una parte a random del sogno dove scopro che Pinkie Pie e Shadow The Hedgeogh vivevano a scrocco nella mia camera,rispettivamente una sotto il mio letto e l'altro nella custodia della Wii(?)

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Laurel Crown » 19/09/2016, 8:36

Sogno di stanotte
Stavolta mi sono ricordato di alcuni particolari basati su F-Zero GX. In quello che sembrava Mute City, io ero Capitan Falcon mentre entravo nella mia base segreta accessibile in un vicolo e osservavo la Blue Falcon prima di salirci su per una simulazione... ovviamente allacciando anche la cintura di sicurezza. XD
Momento random dove che vado davanti ad una clinica di notte dove incontro Paul Phoenix che confessa a Marshall Law di essere diabetico (credo).
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 19/09/2016, 9:58

Sogno particolarmente romantico <3:
Mentre ero a casa di una mia amica, ho dormito assieme ad una ragazza con la quale (almeno nel sogno) sentivo di avere un'intesa. Tentavamo timidamente di scambiarci dei baci e... nient'altro. Quando mi sveglio ci sono molti dei miei amici che mi guardano meravigliati, mentre il mio gemello tiene i pollici alzati verso di me. Dovevo sentirmi in imbarazzo, ma avevo il braccio sinistro intorpidito perché stato usato dalla ragazza come cuscino. Ad un certo punto, il mio gemello va via per poi tornare con un bel ammontare di regali, ed io penso: "Oh, cielo! Non mi dire che quei regali sono stati pensati per questa occasione."
E mentre ciò accadeva, in televisione stavano mandando un video musicale dei Cradle of filth.
Wao! In fatto di sogni, oggi, mi è andata benissimo! :D
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 20/09/2016, 10:10

Ho letto che ricordare i propri sogni aiuta a farne di nuovi: voglio seguire questo consiglio.
Come al solito, mi trovavo all'interno di una scuola superiore in cui era stata organizzata una giornata cosplay, ove tutti quanti vestivano come cavalieri d'oro (con le solite armature tenute unite con lo scotch). Ad un certo punto un mio amico estrae dalla tasca una parte dell'elmo dell'armatura dei gemelli di Saga, la indosso e il suo peso è tale da farmi perdere l'equilibrio; ed io mi chiedo: "Ma come fanno i cavalieri a portare l'intera armatura, allora?"
Mi ritrovo ad un certo punto in un banco dove sono state lasciate incustodite delle banconote, ed io, per buon senso, le tengo d'occhio per impedire agli studenti di rubarle. Vabbeh, di 'sta parte di sogno frega poco.
Ad un certo punto mi ritrovo all'esterno, dove sono presenti degli spalti di legno. Rimango altamente impressionato nel vedere una professoressa con le labbra a forma di tubo (?!?!?!?!). Salgo sugli spalti ed incontro delle mie ex compagne di scuola (che lo erano nella vita vera) le quali mi dicono che nella scuola era stata aperta una gara che consisteva nel trovare il posto più alto in cui sedersi negli spalti (?). Io intuisco subito che il posto più alto era il tettuccio, ma siccome era posto troppo in alto e il rischio di cadere era alto lascio perdere la sfida.
E dopo questa sequela di scemenze mi sveglio. XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 20/09/2016, 13:52

HB heavenly boy ha scritto:Ho letto che ricordare i propri sogni aiuta a farne di nuovi: voglio seguire questo consiglio.
Come al solito, mi trovavo all'interno di una scuola superiore in cui era stata organizzata una giornata cosplay, ove tutti quanti vestivano come cavalieri d'oro (con le solite armature tenute unite con lo scotch). Ad un certo punto un mio amico estrae dalla tasca una parte dell'elmo dell'armatura dei gemelli di Saga, la indosso e il suo peso è tale da farmi perdere l'equilibrio; ed io mi chiedo: "Ma come fanno i cavalieri a portare l'intera armatura, allora?"
Mi ritrovo ad un certo punto in un banco dove sono state lasciate incustodite delle banconote, ed io, per buon senso, le tengo d'occhio per impedire agli studenti di rubarle. Vabbeh, di 'sta parte di sogno frega poco.
Ad un certo punto mi ritrovo all'esterno, dove sono presenti degli spalti di legno. Rimango altamente impressionato nel vedere una professoressa con le labbra a forma di tubo (?!?!?!?!). Salgo sugli spalti ed incontro delle mie ex compagne di scuola (che lo erano nella vita vera) le quali mi dicono che nella scuola era stata aperta una gara che consisteva nel trovare il posto più alto in cui sedersi negli spalti (?). Io intuisco subito che il posto più alto era il tettuccio, ma siccome era posto troppo in alto e il rischio di cadere era alto lascio perdere la sfida.
E dopo questa sequela di scemenze mi sveglio. XD

Labbra a forma di tubo? Ma WTF :wut:

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 20/09/2016, 13:56

Eli Sparkle ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:-cut-

Labbra a forma di tubo? Ma WTF :wut:

Offtopic:
Ho avuto la tua stessa reazione :sisi:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 21/09/2016, 20:45

Alle 4 del pomeriggio sono crollata dal sonno,causa scuola :lie:
E in quelle tre ore di sonno la mia mente è andata a farsi benedire.
Prima di tutto ho avuto un sogno assurdo. Ma assurdo sul serio. Non mi ricordo molto bene,ma c'erano una palla di gomma,un omino,Favij e David Guetta o.o Il secondo sogno (o meglio,incubo) invece me lo ricordo abbastanza bene: praticamente ero in questo teatro/stadio a guardare uno spettacolo che manco sapevo cos'era,ma mi faceva piuttosto schifo. Una cosa che mi è rimasta impressa era il tizio seduto di fianco a me,che mi fissava con lo stesso sguardo di Annabel. Porca troia,li si che mi sono svegliata. Oh,provate voi a continuare a dormire dopo aver sognato uno stalker inquietante che vi fissa :fluttershock: Sono rimasta sveglia per un po' a controllare sulla panchina davanti a casa mia se c'era qualche tizio sospetto,poi dopo ho avuto un altro attacco di sonno e sono crollata sul divano.
E il terzo sogno che ho fatto era veramente BELLO e anche un po'strano. Ma bello,tanto bello :pinkiewow: . Vi avviso,è ad alto contenuto di fangirlismo(?)
In poche parole,Jake di Adventure Time veniva ad abitare a casa mia. Io quando lo vedo sono tipo: O MY GODDO,CHE COSA FICA! B) e quindi ci mettiamo a parlare e lui mi dice che si è sposato con Ariana Grande(??) Ad un tratto lui dice che ha fame,quindi io vado in cucina a cercare qualcosa da mettere sotto i denti. Apro il frigo e ci trovo dentro Beta di Inazuma Eleven (ok,qui il random è massimo) che mi saluta con la manina. E io cosa faccio? Chiamo la polizia perché c'è una ragazza nel mio frigo? Ma certo che no! Ma naturalmente la saluto XD Lei allora esce dal frigo e (no,credetemi è fantastico) mi ruba un barattolo di Nutella dalle mie mani comparso a random. A quel punto si china tipo Gollum e dice:"IL MIO TESSSSSOOOOROOOOO!" Poi corre in camera mia. Io mi spavento perché credevo che volesse picchiare Jake,quindi ad aiutarmi arriva Sonic,che mi dice che la sua doppia personalità la sta corrompendo e l'unico modo per farla guarire è batterla ad una battaglia di cuscini. Noi due ci rechiamo nella mia stanza e la vediamo inginocchiata per terra,come se stesse facendo un'invocazione. Inoltre tende le mani verso la finestra.
Io mi inizio a chiedere il perché di tutto questo,ma lei si gira e vedo che ha tipo,le strisce che si fanno i militari con il fango sulla faccia,con la differenza che erano di Nutella. A quel punto io,Jake e Sonic brandiamo i nostri cuscini e la sfidiamo a duello. Lei si scaglia verso di noi uralndo:"THIS IS SPAAAAARTAAAAAAAAAA!" Ma prima ancora che ci potesse fare del male,Jake tramuta la mano a forma di incudine e lei come una cretina ci va a sbattere contro,procurandosi una commozione cerebrale. Nulla poi dopo mi sveglio definitivamente.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 26/09/2016, 11:18

l'altra notte ho fatto un sogno che m'ha messo paura:
Avete presente i giganti di Shingeki no Kyojin? Provate ad immaginarli nella realtà mentre distruggono la città. Io ho visto (nel sogno) tutto questo, dalla finestra di un ospedale al quale stavano puntando i giganti. Il sogno continua che sono nella riva di una spiaggia e dall'acqua del mare escono delle bolle: qualcosa mi fa pensare che i giganti vi stiano per uscire per attaccare l'ospedale. Insomma, abbastanza spaventoso.
Ne avrei fatto un altro anche questa notte, ma non me lo ricordo ^^'
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree