Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 29/10/2016, 8:23

Qualcuno sa dirmi se l'evento "nightmare night" sul carrello da miniera é un evento in singolo o un evento con classifica?

EDIT: 70mila punti in singolo, aprite tranquillamente.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda steffy » 29/10/2016, 8:57

Buongiorno,qualcuno sa dirmi come poter cambiare il pony sull'evento che c'è al momento libera i cieli?? ho pinkie pie con il vestito che da il bonus 50% ma quando faccio l'evento come pony mi sceglie direttamente twilight mentre io vorrei usare pinkie non avendo il pony consigliato da loro...ho provato in tutti i modi ma nn riesco...qualcuno di voi sa aiutarmi??
Grazie mille a tutti :D
steffy
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Mindstorm » 29/10/2016, 13:05

steffy ha scritto:Buongiorno,qualcuno sa dirmi come poter cambiare il pony sull'evento che c'è al momento libera i cieli?? ho pinkie pie con il vestito che da il bonus 50% ma quando faccio l'evento come pony mi sceglie direttamente twilight mentre io vorrei usare pinkie non avendo il pony consigliato da loro...ho provato in tutti i modi ma nn riesco...qualcuno di voi sa aiutarmi??

Il punto è che il pony che vedi nella schermata è quello che sei OBBLIGATA a usare, non puoi usare il pony che vuoi. E se non possiedi il pony richiesto, il gioco usa automaticamente Twilight.

Comunque, anche potendo, i costumi non funzionano in quelle prove. Il bonus punti rappresentato dalle "bandiere incrociate" funziona solo nei minigiochi per aumentare le stelle del pony.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Ponico_189 » 30/10/2016, 8:21

Mi mancano 20mila punti per vincere Goth Unicorn! Spero di vincere Babs Seeds e magari Junebug! :)
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda steffy » 30/10/2016, 15:06

Mindstorm ha scritto:
steffy ha scritto:Buongiorno,qualcuno sa dirmi come poter cambiare il pony sull'evento che c'è al momento libera i cieli?? ho pinkie pie con il vestito che da il bonus 50% ma quando faccio l'evento come pony mi sceglie direttamente twilight mentre io vorrei usare pinkie non avendo il pony consigliato da loro...ho provato in tutti i modi ma nn riesco...qualcuno di voi sa aiutarmi??

Il punto è che il pony che vedi nella schermata è quello che sei OBBLIGATA a usare, non puoi usare il pony che vuoi. E se non possiedi il pony richiesto, il gioco usa automaticamente Twilight.

Comunque, anche potendo, i costumi non funzionano in quelle prove. Il bonus punti rappresentato dalle "bandiere incrociate" funziona solo nei minigiochi per aumentare le stelle del pony.

Grazie mille per la risposta!
Avrei un altro quesito...visto che il mio telefono fa i capricci e dovrei sostituirlo il gioco inizia di nuovo dall'inizio oppure posso recuperare il tutto??
steffy
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda tizietto » 30/10/2016, 19:30

steffy ha scritto:Grazie mille per la risposta!
Avrei un altro quesito...visto che il mio telefono fa i capricci e dovrei sostituirlo il gioco inizia di nuovo dall'inizio oppure posso recuperare il tutto??

Punto dolente questo.
Se è un ios, in teoria i dati dovrebbero essere recuperati in automatico dal cloud. Però non ho più provato da quando game center è stato chiuso e non so se c'entrasse qualcosa.
Se è di altro tipo, spesso leggo riguardo al connettere il gioco a facebook o a un account google ma almeno dal mio (ios) non sono riuscito a trovare l'opzione. Forse manca da ios ed è su altri sistemi, prova a cercare.

Altrimenti devi segnarti più dati possibile sul tuo gioco (codice amico, nickname, progressi magari con tanto di screen) e chiedere al support.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda SalvoPK » 30/10/2016, 21:56

Che settimana faticosa...procurarsi tutti i materiali per la boutique è faticoso nonostante utilizzi quel trucchetto....però dovrebbe portare i suoi frutti....con Sailor Pony...inoltre da domani entrerò negli eventi l'ultimo giorno come fate voi perché sinceramente, non credevo funzionasse ma oggi con quello truccato entrando per sbaglio in un evento ero gia in una posizione alta...quindi dopo questo test utilizzerò questo metodo...in ultimo devo dire che quest'anno la Gameloft ha fatto molto per Halloween e spero faccia la stessa quantità di roba bella pure per Natale
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda Ponico_189 » 01/11/2016, 8:58

Fortunati voi. Io non vinco mai nulla nell'eventi in cui ci sono tante persone, oppure se arrivo nei primi posti, nella notte (in cui dormo) mi battono.
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda SalvoPK » 02/11/2016, 20:57

Che bello oggi ho dato il benvenuto a Magical Pony.....abita nella casa di fancypants! Per non parlare di Glitter Pony che con la versione hack l'avevo vinta e abitava nella casa di forsythia...poi oggi hanno detto che settimana prossima faranno qualcosa per l'anniversario del gioco. Ne approfitto pure per chiedervi delle cose sul Pony Party (quell'evento che hanno fatto a marzo/aprile con cheese Sandwich): l'hanno fatto in Italia? Lo rifaranno pure il prossimo anno?
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda Jakrat » 03/11/2016, 0:26

SalvoPK ha scritto:Che bello oggi ho dato il benvenuto a Magical Pony.....abita nella casa di fancypants! [...]
Ne approfitto pure per chiedervi delle cose sul Pony Party (quell'evento che hanno fatto a marzo/aprile con cheese Sandwich): l'hanno fatto in Italia? Lo rifaranno pure il prossimo anno?

Non ricordo precisamente l'evento, parli di quello dove si dovevano prendere premi sugli scoppiapalla particolari per "organizzare il party" o un altro? :rarithink:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique