Qualcuno sa dirmi se l'evento "nightmare night" sul carrello da miniera é un evento in singolo o un evento con classifica?
EDIT: 70mila punti in singolo, aprite tranquillamente.
steffy ha scritto:Buongiorno,qualcuno sa dirmi come poter cambiare il pony sull'evento che c'è al momento libera i cieli?? ho pinkie pie con il vestito che da il bonus 50% ma quando faccio l'evento come pony mi sceglie direttamente twilight mentre io vorrei usare pinkie non avendo il pony consigliato da loro...ho provato in tutti i modi ma nn riesco...qualcuno di voi sa aiutarmi??
Grazie mille a tutti
Mindstorm ha scritto:steffy ha scritto:Buongiorno,qualcuno sa dirmi come poter cambiare il pony sull'evento che c'è al momento libera i cieli?? ho pinkie pie con il vestito che da il bonus 50% ma quando faccio l'evento come pony mi sceglie direttamente twilight mentre io vorrei usare pinkie non avendo il pony consigliato da loro...ho provato in tutti i modi ma nn riesco...qualcuno di voi sa aiutarmi??
Grazie mille a tutti
Il punto è che il pony che vedi nella schermata è quello che sei OBBLIGATA a usare, non puoi usare il pony che vuoi. E se non possiedi il pony richiesto, il gioco usa automaticamente Twilight.
Comunque, anche potendo, i costumi non funzionano in quelle prove. Il bonus punti rappresentato dalle "bandiere incrociate" funziona solo nei minigiochi per aumentare le stelle del pony.
steffy ha scritto:Grazie mille per la risposta!
Avrei un altro quesito...visto che il mio telefono fa i capricci e dovrei sostituirlo il gioco inizia di nuovo dall'inizio oppure posso recuperare il tutto??
SalvoPK ha scritto:Che bello oggi ho dato il benvenuto a Magical Pony.....abita nella casa di fancypants! [...]
Ne approfitto pure per chiedervi delle cose sul Pony Party (quell'evento che hanno fatto a marzo/aprile con cheese Sandwich): l'hanno fatto in Italia? Lo rifaranno pure il prossimo anno?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite