My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda HB heavenly boy » 29/06/2017, 7:45

Mamma mia che figata! ^3^
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda fengrin » 29/06/2017, 8:19

Mi trasmette belle sensazioni il modo in cui si muovono i personaggi
e anche i colori, è tutto attraente, come dire

a parte gli sfondi in cgi
e il dirigibile in cgi
e i minions in cgi

ma il resto lo adoro
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Laurel Crown » 29/06/2017, 8:47

Mi piace l'animazione, i personaggi nuovi mi piacciono, le ambientazioni mi piacciono, il CGI non mi dispiace così tanto.
Forse è un po' dozzinale ma dopo aver visto decine di film scadenti ho abbassato i miei standard. :asd:

Mi sa che il film si sia dimenticato di Capper. :pinkiegrin:
La sua unica apparizione è stata durante l'appello dei personaggi e non ha detto niente. Tutti gli altri invece, meno Skystar, hanno detto qualcosa.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 29/06/2017, 11:37

Allora, mettendo un attimo da parte il mio hype a 9000 e rimanendo un attimo lucidi:

Posso dire che il trailer non è male, si sono dati una rinnovata con nuove animazioni (movimenti dei personaggi ecc.), colori, ombre e quant'altro e hanno fatto il tutto molto bene e mi è piaciuto tanto, anche se i colori delle mane 6 in alcune scene erano talmente saturi che sembravano fuori sfondo non so se mi spiego, poi mi ha fatto un tantinello storcere il naso il modo in cui è arrivato il villain, ovvero a bordo di una nave e una volta atterrata c'è stato l'annuncio di un altro personaggio che presentava questo nemico, il tutto è palesemente preso da Angry Birds il film, in cui il re dei maiali arriva tramite nave e quando arriva nell'isola degli uccellini arrabbiati, arriva un maialino verde ad annunciare il suo arrivo. O qualcuno agli studios amava gli Angry Birds e ha voluto fare questa citazione, oppure non avevano idee e hanno copiato (spero non sia così). Ultima cosa, a un certo punto, Twily dice una frase, ovvero (in inglese) "Cosa potrebbe mai andare storto?" che si riferisce palesemente a Timmy Turner dei Due Fantagenitori, citazione davvero carina :D. Più di questo non ho da dire, ottimo trailer, non vedo l'ora di vedere il film

Momento di lucidità off

OHHHHHH YAAAAAAAAY IL TRAILER È BELLISSIMO, VOGLIO VEDERE ORAAAAAAAA IL FIIIIILM!!! POI NON C'È STARLIGHT GLIMMER SIIIII IO LA ODIO A QUELLA!!! :D Ok basta xD

P.S: Voi neanche pensate di come sia orribile doversi vedere il trailer in bagno, col volume basso per non farsi sentire (non capendoci quasi nulla perché non si sentiva, in più con il poco di inglese che conosco) perché la sera prima ti si rompe la presa jack del telefono e quindi non puoi usare più le tue cuffie (spiegherò il tutto più approfonditamente in annuncio che dovrò purtroppo fare).

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda RX-77 » 29/06/2017, 12:31

fengrin ha scritto:Mi trasmette belle sensazioni il modo in cui si muovono i personaggi
e anche i colori, è tutto attraente, come dire

a parte gli sfondi in cgi
e il dirigibile in cgi
e i minions in cgi

ma il resto lo adoro

Quotone. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda babil » 29/06/2017, 13:16

L'animazione è un pò strana con questo misto tra 2d e 3d, mi dà uno strana sensazione da vidoegioco.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 29/06/2017, 14:20

Okay, dopo alcune rivisitazioni denoto che pecca nel comparto del 3D ma oltre a ciò promette bene.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 29/06/2017, 14:49

Per me questo mix tra 2D e 3D (una sorta di 2.5D) non è male

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda pablo » 29/06/2017, 15:57

Barbossi ha scritto:E alla fine arriva...il trailer.

D:
Okay, analizziamo con calma il Trailer un punto alla volta, prima che l'eccesso di epicità riduca il mio cervello a una marmellata di neuroni:

1) Animazione: Personalmente, devo dire di essere piacevolmente colpito dalla nuova veste grafica mostrata nel film: Movimenti più fluidi, espressioni facciali più variegate, colori più brillanti, sfondi più dettagliati. Perfino il tanto discusso CGI non mi e parso cosi "brutto" (Anche se di questo ne riparlerò in seguito).

2) Atmosfera: Ben che duri solamente due minuti e mezzo, il Trailer permette di fare delle congetture piuttosto interessanti sulla trama e, in generale, sulla atmosfera del Film: Sappiamo che Canterlot viene (Nuovamente) Invasa e conquistata dalle forze dello Storm King. Costringendo le Mane 6 a cercare alleati per riprendersi la loro casa (Ho meglio, la casa di Twilight , visto che le altre sono originarie di Ponyville, Cloudsdale e una rock farm dispersa solo-Celestia-sa-dove). Ciò significa che il Film, oltre a fornire un ottima scusa per esplorare le terre oltre gli confini di Equestria, seguirà le nostre zoccolate eroine nel tentativo di liberare la loro terra da quello che sembra essere il più potente e pericoloso villain mai apparso in MLP, contando solo sulle loro forze, gli alleati che troveranno lungo il cammino e la sempreverde magia del amicizia (Quanti di voi scommettono che servirà da deus ex machina alla fine del Film?). Non so voi, ma con questa premessa si prospetta un Film epico.

3) Cattivi: Ammettiamolo, nei Film d'animazione gli villain sono molto più affascinanti dei eroi B).
Questa regola sembra che valga anche per MLP: the Movie: Abbiamo il comandante Tempest (P.S. Non avevamo già sentito questo nome nel episodio "Testing, Testing, 1,2,3 della quarta stagione?) che sembra essere un personaggio veramente interessante, non solo perché e l'unico unicorno nel esercito dello Storm King, ma anche perché sembra essere una vera e propria minaccia in combattimento (Per non parlare della voce deliziosamente minacciosa), poi abbiamo Grubber il torta dipendente e, infine, lo Storm King in persona, un cattivo che a quanto pare sta tentando di rubare a Discord il titolo di "Villain più divertente e autoironico dello show".
Non vedo l'ora di vedere altro di questi misteriosi invasori.

4) CGI: E infine arriviamo al punto più discusso del Film, l'uso della CGI per gli sfondi, mostri e dirigibili.
A me, personalmente, non dispiace questa CGi, certo, non e al livello di Toy Story 3 o Moana (Del resto stiamo parlando della Hasbro, mica di Disney e Pixar), pero sembra fare il suo lavoro.
Ma ciò non toglie che l'aeronave sembri, come posso dire, reindirizzata male. Sopratutto il pallone aerostatico e lo scafo in legno sembrano stranamente piatti e "Plasticosi", come se si fossero dimenticati le texture da qualche parte (E qui eviterò battute su Fallout e Skyrim).
Invece gli Minion non mi sembrano cosi brutti, anzi, il loro design mi intriga assai (O sempre avuto un debole per gli nemici grandi, grossi e minacciosi).

5) Pirati: Come insegna Rogue Trader, tutto migliora coi pirati (Sopratutto se sono Aviopirati.) ^_^

Questa e la mia speculazione a freddo sul Trailer, ora non mi resta che aspettare il 6 ottobre per sapere se sono riuscito ad azzeccare anche solo mezza previsione.
Nel frattempo, mi godrò la stagione corrente, sperando che il Film non si riveli un flop.

Uff, e stata una faticaccia scrivere questo papiro, ma ne e valsa la pena :ajsmile2:

Ora non mi resta che dire un ultima cosa.

-Ma quanto e pucciosa Pinkie mentre cadde verso la morte? %)

-E divertente vedere che nella scena di Trixie sia presente anche Starlight, sono cosi dolci insieme (Già, e dalla sesta stagione che le shippo quelle due)

-Giusto per saperlo, quando hanno deciso di ristrutturare la sala del trono del Castello?

-Almeno sembra che Luna abbia ricevuto il suo trono (E finalmente, aggiungerei).

-Non so voi, ma l'idea di una aeronave che arpiona un altra aeronave e sia epica che bislacca.

-Ottobre sara un mese molto, molto interessante.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda Chopperman » 29/06/2017, 17:09

:pinkiewow: Questo trailer è stupendo!

Ok vedendo finalmente bene l'animazione devo dire che non è male, mi ci dovrò un attimo abituare ma non mi dispiace alla fine :sisi:

Tempest mi garba molto come pensavo, Pinkie è meravigliosa :D ma sono sorpreso dallo Storm King, già dal fumetto si vedeva che era cosi ma sono morto in quella scena nel trailer XD non vedo l'ora di vederlo in azione :[)
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville