My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Mindstorm » 29/06/2017, 17:30

Una sola parola:
:pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow: ADORO!!! :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:

In merito alla CGI, mi ha ricordato un po' Il Pianeta del Tesoro.
Anche in quel film, la CGI era mescolata al 2D tradizionale, e lo stacco si notava, anche se era bello a vedersi nell'insieme.
E credo sarà lo stesso anche in questo film.
Ultima modifica di Mindstorm il 29/06/2017, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda babil » 29/06/2017, 22:35

sono curioso di vedere

cosa si saranno inventati per mettere da parte Discord visto che in teoria dovrebbe bastare lui a sistemare il nemico. per non parlare di Starlight che ormai abbiamo visto che è potente quanto un alicorno.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TenGwisin00 » 30/06/2017, 10:03

Questo trailer.......
E' STATO ASSOLUTAMENTE SUBARASHII(MERAVIGLIOSO) TOTEMO KIREI DESU (MOLTO CARINO) :twilismile: , mi ha lasciato senza parole, le mane 6 erano assolutissimamente ben realizzate, e poi vederle in forma di sea pony? Altro che generazione 1, Tempest, che personaggio fighissimo, D: Storm King è riuscito a strapparmi una risata col suo schernire, :pinkiegrin: i villains erano stupendi dunque, poi il pony di Sia? Non vedo l'ora di sapere come sarà acclamata, se alla pari o di più di Coloratura, :/ la grifone piratessa? Non so perché ma mi immaginavo una sua scena (duello) contro Rainbow Dash. Questo trailer non ha proprio niente che non vada, ogni secondo di esso è perfetto, come lo sarà il film in totale, l'unico film di FIM che mi godrò più in inglese che in italiano, ma spero comunque che anche senza guest star il doppiaggio italiano possa lo stesso essere bellissimo, il mio cuore da Tengu è sempre più impaziente di vedere questo film, grazie un miliardo Hasbro!!!! :dashsmile:
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Mindstorm » 30/06/2017, 18:04

Altro trailer (in tedesco) con qualche scena in più: http://www.equestriadaily.com/2017/06/m ... ittle.html

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Clam » 04/07/2017, 17:54

Scusate mi sono un attimino persa... :ajsleep:
Il 6 Ottobre uscirà in America?
E in Italia? :rarydespair:
Potrebbe uscire ad inizio Novembre, o è troppo presto? Magari per lanciare il merchandaise relativo al film in vista dei regali di Natale!!! :D
Sono un pony G1
Clam
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Mindstorm » 04/07/2017, 18:42

Clam ha scritto:Scusate mi sono un attimino persa... :ajsleep:
Il 6 Ottobre uscirà in America?
E in Italia? :rarydespair:
Potrebbe uscire ad inizio Novembre, o è troppo presto? Magari per lanciare il merchandaise relativo al film in vista dei regali di Natale!!! :D

In Italia non si sono neanche degnati di tradurre il teaser uscito mesi fa, e credo faranno lo stesso con l'ultimo. Sarà già tanto se uscirà nei cinema qui da noi, quindi fossi in te non mi aspetterei una data tanto presto...

Vabbé che, se in passato al cine ci son finite pure le Winx e Peppa Pig... CAVOLO!

E comunque, una cosa epocale come questa è meglio vederla in inglese, piuttosto che con l'approssimativo doppiaggio ITA.

Se il problema è il merchandise, acquista dall'America tramite Ebay o Amazon e fai prima.

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Clam » 07/07/2017, 17:10

Il film in Italiano giustamente lo vorrebbero vedere le mie bimbe perchè in inglese e/o con i sottotitoli non è di semplice fruizione soprattutto per la più piccola che non sa ancora leggere :/ .....anche loro hanno visto il trailer da mesi e mi stanno tormentando per vederlo in Italiano!!! :ajsleep:

Per il merchandaise purtroppo mi è capitato di acquistare (troppo presto) un oggetto su ebay quasi € 20,00 di più rispetto a quando è poi arrivato qui in Italia ;_; durante il periodo pre-natalizio (se avessi aspettato un po!! :rarydespair: ) ... Cercavo di basarmi sull'uscita del film qui in Italia (al cinema o su reti TV, non importa) per regolarmi sui gadget ma riflettendoci potrebbero anche non essere correlati ed essere distribuiti in modo indipendente!

Grazie comunque della risposta ^_^
Sono un pony G1
Clam
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda fengrin » 08/07/2017, 0:31

Clam ha scritto:Il film in Italiano giustamente lo vorrebbero vedere le mie bimbe perchè in inglese e/o con i sottotitoli non è di semplice fruizione soprattutto per la più piccola che non sa ancora leggere :/ .....anche loro hanno visto il trailer da mesi e mi stanno tormentando per vederlo in Italiano!!! :ajsleep:

Per il merchandaise purtroppo mi è capitato di acquistare (troppo presto) un oggetto su ebay quasi € 20,00 di più rispetto a quando è poi arrivato qui in Italia ;_; durante il periodo pre-natalizio (se avessi aspettato un po!! :rarydespair: ) ... Cercavo di basarmi sull'uscita del film qui in Italia (al cinema o su reti TV, non importa) per regolarmi sui gadget ma riflettendoci potrebbero anche non essere correlati ed essere distribuiti in modo indipendente!

Grazie comunque della risposta ^_^

Ho visto un'immagine che lo segnalava come 19 Novembre in Italia, ma non penso fosse una fonte attendibile...

E spero non lo sia, significherebbe che arriva un mese e mezzo dopo qui :/
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda RX-77 » 14/07/2017, 11:00

Hanno rilasciato un po' dei concept art che hanno creato per il film... e sembrano promettere molte belle cose. :pinkiewow:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Alex2002ita » 14/07/2017, 11:56

RX-77 ha scritto:Hanno rilasciato un po' dei concept art che hanno creato per il film... e sembrano promettere molte belle cose. :pinkiewow:

Le immagini in cui c'è la descrizione dei personaggi con i disegni delle proprie pose e animazioni spoilerano alcune cosette che scrivo sotto spoiler:
Rarity a quanto pare nel film, grazie al suo cuore d'oro e la sua generosità riuscirà a conoscere un nuovo amico per la vita (correggetemi se ho tradotto male ma io ho capito così);
C'è una posa di Fluttershy e Pinkie Pie parecchio tristi, sofferenti, il che fa presagire che accadrà qualcosa di brutto nel film

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville