Clam ha scritto:Scusate mi sono un attimino persa...![]()
Il 6 Ottobre uscirà in America?
E in Italia?![]()
Potrebbe uscire ad inizio Novembre, o è troppo presto? Magari per lanciare il merchandaise relativo al film in vista dei regali di Natale!!!
Clam ha scritto:Il film in Italiano giustamente lo vorrebbero vedere le mie bimbe perchè in inglese e/o con i sottotitoli non è di semplice fruizione soprattutto per la più piccola che non sa ancora leggere.....anche loro hanno visto il trailer da mesi e mi stanno tormentando per vederlo in Italiano!!!
![]()
Per il merchandaise purtroppo mi è capitato di acquistare (troppo presto) un oggetto su ebay quasi € 20,00 di più rispetto a quando è poi arrivato qui in Italiadurante il periodo pre-natalizio (se avessi aspettato un po!!
) ... Cercavo di basarmi sull'uscita del film qui in Italia (al cinema o su reti TV, non importa) per regolarmi sui gadget ma riflettendoci potrebbero anche non essere correlati ed essere distribuiti in modo indipendente!
Grazie comunque della risposta
RX-77 ha scritto:Hanno rilasciato un po' dei concept art che hanno creato per il film... e sembrano promettere molte belle cose.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti