MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Xary » 15/03/2012, 3:02

Sorry ma già a pagina 1 del topic decicato all'episodio dicevo:

Ce la vedo a prendere una zoccolata nell'occhio, poi farsi un taglietto sulla guancia, sbattere la crapa contro uno spigolo, quindi indossare un abito di rarity per poi mezzo bruciarlo

Non c'ho preso con i dettagli, ma la sostanza è quella :tssorriso:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 15/03/2012, 15:58

Shadowman ha scritto:
Eden ha scritto:Infatti non lo faccio più (anche se la preview stile terminator di t's About time non mi ha aiutato di certo e, fatevi un esame di coscienza ed ammettetelo, tutti voi fino alla fine avete aspettato un'invasione di robot killer :P XDDDDDDDDDDD)

Io no XD

Siete uomini senza sogni :(

(XDDDDDDDDDDDDD)

Sorry ma già a pagina 1 del topic decicato all'episodio dicevo:

Ce la vedo a prendere una zoccolata nell'occhio, poi farsi un taglietto sulla guancia, sbattere la crapa contro uno spigolo, quindi indossare un abito di rarity per poi mezzo bruciarlo

Non c'ho preso con i dettagli, ma la sostanza è quella :tssorriso:

Infatti, per quanto assolutamente godibile, la trama si era capita abbastanza dalla preview (anche se diffcilmente avrei pensato a cerbero e il Tartaro, l'ammetto :oops: )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Lyla » 15/03/2012, 16:32

Calicanto.. ha scritto:
Eden ha scritto:Infatti non lo faccio più (anche se la preview stile terminator di t's About time non mi ha aiutato di certo e, fatevi un esame di coscienza ed ammettetelo, tutti voi fino alla fine avete aspettato un'invasione di robot killer :P XDDDDDDDDDDD)

Immagine

Io sì! :P
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda MK15 » 15/03/2012, 16:41

Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony, anche se la S2 si è adattata al pubblico inaspettato il cartone DEVE rimanere negli standard del suo target, altrimenti succederebbero cose terribili. Io sono stato molto soddisfatto dell'episodio al 95% (quel 5% mancante è il finale che poteva essere fatto meglio) quindi non mi lamento.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Lyla » 15/03/2012, 16:54

Shadowman ha scritto:Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony

Così com'è ovvio che siamo ambito di scherzo, credo. :)

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda Eden » 15/03/2012, 17:02

Shadowman ha scritto:Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony, anche se la S2 si è adattata al pubblico inaspettato il cartone DEVE rimanere negli standard del suo target, altrimenti succederebbero cose terribili. Io sono stato molto soddisfatto dell'episodio al 95% (quel 5% mancante è il finale che poteva essere fatto meglio) quindi non mi lamento.

:facehoof:

Sembra che molto spesso la mia ironia non venga colta :oops:

Era LOGICO che non ci sarebbe stata un'invasione zombie, la mia era un battuta :umad:

Più che mettere smiles vari e "XDDDDDD" per avvertire di tale cosa, dovrei solo iniziare a postare freddi dati tecnici di apprezzamento, ma sinceramente non sarebbe più divertete vedere e commentare la serie :sisi:

Lyla ha scritto:
Shadowman ha scritto:Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony

Così com'è ovvio che siamo ambito di scherzo, credo. :)

Giappunto! :D

Vorrà dire che quando vorrò fare una battutta scriverò con il font giallo per evidenziarla, come fa il caro zio DeadPool

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Harmony Protector » 15/03/2012, 19:19

Eden ha scritto:Vorrà dire che quando vorrò fare una battutta scriverò con il font giallo per evidenziarla, come fa il caro zio DeadPool

Immagine

Bella idea :tssorriso:
Ma se posso dire il mio parere, non devi per forza guardare il trailer e immaginarti un'episodio epico del tipo "Il signore degli anelli" o "Terminator" :20percentcooler: .I trailer sono appunto fatti per dare un'idea, come dire, prelevano la scena più entusiasmante, coinvolgente, ecc. e poi ti lasciano immaginare come sarà lo stereotipo della puntata così come il tema, e se avete notato, il finale spesso si incastra poco con lo svolgimento che precedentemente caratterizzava l'episodio, scherzetti che ci fa la Hasbro... :fc::
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Lyla » 15/03/2012, 19:28

E' quello che sappiamo già, appunto, era tutta ironia. :P
Di certo non vedremo mai niente che vada fuori dal target previsto per la produzione degli episodi.

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda Eden » 15/03/2012, 20:33

Harmony Protector ha scritto:

Ma se posso dire il mio parere, non devi per forza guardare il trailer e immaginarti un'episodio epico del tipo "Il signore degli anelli" o "Terminator" :20percentcooler:

E ripeto: la mia era ironia :eeyup:

Anche se la scena dell'intrusione ha ripagato chiunque davvero si aspettava di vedere Otacon o Liquid Snake :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 16/03/2012, 6:05

Immagine

Di recente mi era venuto il sospetto (che avevo espresso guardacaso stasera in Chat) che The Hub iniziasse a rilasciare con costanza degli anticipi e piccoli spoiler sugli episodi, non solo sugli speciali (come Return of the Harmony) ma pure su quelli della serie regolare, e guardacaso anche oggi abbiamo altri spoiler! Non solo sull'episodio di Sabato, ma anche degli screen tratti dagli episodi in arrivo.
Stando a quanto avvisano su Facebook, daranno una clip all'interno dei minigame ogni settimana fino alla fine di stagione.
Mentre per Dragon Questo lo ho segnalato nel thread dedicato, qui metto gli screenshots legati ai prossimi episodi.
Il tutto lo vedete anche su ED:
http://www.equestriadaily.com/2012/03/d ... ns-of.html

:majorstache_big: :ombrello_big: In questi ultimi episodi se ne vedranno delle belle :lol:
Vittoria su tutta la linea per Pinkie Holmes, seguita dalla fedele assistente Dr. Twilight Watson :20percentcooler: :spike: ; comunque in effetti un'altra puntata dove la razionalità di Sparkle e l'anticonvenzionalità di Pinkie si scontrano ci voleva (c'è già "Feeeling Pinkie Keen" nella S1 che ruota sull'idea) :P

E qualcuno ha già tirato fuori qualcosa dagli screen...

Secondo voi da che episodi sono tratti? Le mie previsioni:

1: Ponyville Confidential
2: Hurricane Fluttershy
3: mmmmystery on the friendship express
4: Hurricane Fluttershy
5: Dragon Quest
6: Dragon Quest
7: Hurricane Fluttershy
8: Ponyville Confidential
9: Hurricane Fluttershy
10: Mmmystery on the Friendship Express
11: Hurricane FLuttershy
12: Ponyville Confidential
13: Ponyville Confidential
14: Dragon Quest
15: Hurricane FLuttershy
16: Hurricane FLuttershy
17: ???
18: ???
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville