Ce la vedo a prendere una zoccolata nell'occhio, poi farsi un taglietto sulla guancia, sbattere la crapa contro uno spigolo, quindi indossare un abito di rarity per poi mezzo bruciarlo
Non c'ho preso con i dettagli, ma la sostanza è quella

Shadowman ha scritto:Eden ha scritto:Infatti non lo faccio più (anche se la preview stile terminator di t's About time non mi ha aiutato di certo e, fatevi un esame di coscienza ed ammettetelo, tutti voi fino alla fine avete aspettato un'invasione di robot killerXDDDDDDDDDDD)
Io no XD
Sorry ma già a pagina 1 del topic decicato all'episodio dicevo:
Ce la vedo a prendere una zoccolata nell'occhio, poi farsi un taglietto sulla guancia, sbattere la crapa contro uno spigolo, quindi indossare un abito di rarity per poi mezzo bruciarlo
Non c'ho preso con i dettagli, ma la sostanza è quella
Calicanto.. ha scritto:Eden ha scritto:Infatti non lo faccio più (anche se la preview stile terminator di t's About time non mi ha aiutato di certo e, fatevi un esame di coscienza ed ammettetelo, tutti voi fino alla fine avete aspettato un'invasione di robot killerXDDDDDDDDDDD)
Shadowman ha scritto:Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony
Shadowman ha scritto:Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony, anche se la S2 si è adattata al pubblico inaspettato il cartone DEVE rimanere negli standard del suo target, altrimenti succederebbero cose terribili. Io sono stato molto soddisfatto dell'episodio al 95% (quel 5% mancante è il finale che poteva essere fatto meglio) quindi non mi lamento.
Lyla ha scritto:Shadowman ha scritto:Suvvia gente, cercate di usare la testa ogni tanto. Era ovvio che non potevamo aspettarci un Terminator con i pony
Così com'è ovvio che siamo ambito di scherzo, credo.
Eden ha scritto:Vorrà dire che quando vorrò fare una battutta scriverò con il font giallo per evidenziarla, come fa il caro zio DeadPool
Harmony Protector ha scritto:
Ma se posso dire il mio parere, non devi per forza guardare il trailer e immaginarti un'episodio epico del tipo "Il signore degli anelli" o "Terminator"![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti